mercoledì 28 novembre 2012

Warm Up Exercises


Molte persone tendono a saltare esercizi di riscaldamento prima di un allenamento. Le ragioni sono molte. Forse la routine di allenamento è già iniziato e non avete il tempo di eseguire qualsiasi esercizi di riscaldamento. O forse basta un'ora a lavorare fuori, ma in fase di riscaldamento avrebbe bisogno di 10-15 minuti, e semplicemente non hanno tempo. Molte persone tendono a ignorare esercizio di riscaldamento, perché pensano che non è molto cruciale o si sente pigro. Questo è molte volte il caso, tuttavia, non si deve mai saltare caldi prima di eseguire esercizi di allenamento o di qualsiasi altra. Riportate di seguito sono i vantaggi importanti di esercizi di riscaldamento, e alcuni esempi di esercizi di riscaldamento, che aiuterà a comprendere meglio gli allenamenti di riscaldamento.

Tutti gli esercizi A proposito di Warm Up

Importanza di esercizi di riscaldamento

Warm up esercizi per bambini e adulti sono molto importanti. Poiché, nel nostro corpo sangue non circola correttamente durante i muscoli tutto il tempo. E se hai appena saltare in un allenamento intenso, senza riscaldare i muscoli e le articolazioni non essere pronti, si avrà una scossa e potrebbe avere teso troppo. Questo farà sì che il dolore muscolare. Peggio ancora, se lo shock per il corpo è ancora più grande, allora ci potrebbe essere anche verificarsi di una distorsione o una ferita. Questo può essere grave, e prendere tempo per guarire, alcune lesioni potrebbero non essere mai completamente guarito. Quindi, po 'di jogging mite e esercizi di stretching e tecniche prima di un allenamento sono importanti. Come si aiuta il sangue a circolare in tutto il corpo, e ridurre la possibilità di eventuali distorsioni o deformazioni. Inoltre, l'esecuzione di un esercizio di riscaldamento prima di un allenamento vi farà eseguire l'allenamento con una migliore efficienza. Questo era l'importanza di allenamento, ora vediamo i vari tipi di esercizi di riscaldamento che si possono fare.

Esempi di esercizi di riscaldamento

Warm up esercizio secondo l'allenamento, lo sport o la danza diversi. Quindi, se si desidera eseguire gli esercizi di riscaldamento per correre o per ballare, o anche solo per un allenamento palestra, allora è una buona idea per conoscere quelli specifici allenamenti. Ma, ecco alcuni esempi di esercizi generali calde up, che è possibile utilizzare prima di ogni allenamento.

Una sessione di jogging mite ovunque voi siate nella vostra stanza, sul tapis roulant o all'aperto è una buona idea. Fate questo per 7-10 minuti, fino a sentire che stai sudando un po '. Ciò garantirà che il sangue circola in tutto il corpo. La combinazione di questi esercizi di riscaldamento prima dell'allenamento con un po 'di saltare e saltare per 2 minuti di vero aiuto.

Sciogliere le articolazioni prima di un allenamento è anche una buona idea. Con il jogging mite e gli esercizi che saltano, le articolazioni si allenta, ma si può ulteriormente aiutare. Sei un piccoli esercizi fino caldi per sciogliere le articolazioni, piegando le parti del corpo un po '. Ad esempio, piegare sopra e cercare di toccare le dita dei piedi, ruotare il busto per sciogliere la schiena e vita, torcere il collo per allentare in su, ecc Performing pochi esercizi di stretching è anche molto utile. Inizia da le gambe, poi la schiena, e quindi eseguire esercizi di stretching delle spalle e delle mani.

Si può anche passare attraverso corsi di yoga caldo e basket riscaldare per saperne di più sul tipo specifico di allenamenti che vengono eseguiti per questi allenamenti.

Questo è stato su tutti gli esercizi fino caldi. Quindi, assicuratevi di ricordare le indicazioni di cui sopra ed eseguire scaldare adeguatamente prima di qualsiasi tipo di allenamento. Questo vi aiuterà a effettuare l'allenamento in modo sicuro, ridurre la possibilità di qualsiasi pregiudizio, e anche darvi una migliore efficienza per effettuare l'allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento