venerdì 16 novembre 2012

Perossido di idrogeno per la rimozione di cerume


Cerume, medicalmente denominato cerume, è un giallastra, spessa, sostanza simile a cera secreta dalla porzione esterna del condotto uditivo. Esso consiste in una miscela di cheratina (proteina della pelle), acidi grassi a catena lunga, colesterolo, squalene, e alcoli. La produzione di cerume a una certa quantità è una parte dei processi metabolici del corpo, che i benefici in materia di protezione canale uditivo, pulizia e lubrificazione. Esso possiede anche proprietà antibatterici e antimicotici, riducendo così la possibilità di infezioni all'interno dell'orecchio. Assenza di alterazioni a causa di cerume può causare orecchie secca e pruriginosa.

Motivo della rimozione di cerume

Anche se il cerume serve come sistema di difesa naturale, può portare alla compromissione della capacità uditiva in casi come eccesso di secrezione o di impatto. La secrezione di cerume eccessive può essere causata da restringimento del canale uditivo, stress, ansia, e l'invecchiamento. Ogni anno, centinaia di persone consultare il medico per il blocco orecchio a causa di un impatto cerume. Per evitare tali problemi dell'orecchio, deve essere periodicamente rimosso. E poi all'orecchio di pulizia con auricolari normali, un altro efficace metodo di rimozione cerume sta usando il perossido di idrogeno diluito nelle orecchie.

Rimozione di perossido di idrogeno cerume

Per motivi di sicurezza, occorre ricordare che il perossido di idrogeno rimozione cerume deve essere condotta solo se un candidato è esente da problemi dell'orecchio come dolore all'orecchio grave, aumentata secrezione dall'orecchio, e all'udito. Inoltre, l'uso di perossido di idrogeno per la rimozione di cerume non è raccomandato per coloro che hanno la pelle molto sensibile. Per queste persone, l'irrigazione dell'orecchio con soluzione fisiologica o acqua calda è consigliabile per sbarazzarsi di cerume. Discutiamo in breve sui suggerimenti di metodo e di sicurezza per la rimozione del perossido di idrogeno cerume.

Al fine di rimuovere il cerume mediante perossido di idrogeno, è necessario perossido di idrogeno diluito (rigorosamente 3 concentrazione per cento), olio di oliva o di mandorle, aspiratore bulbo, batuffoli di cotone, contagocce, asciugamano, e 2 - 3 ciotole. Dopo aver mantenuto tutti questi prodotti di base vicino al lavandino, si può iniziare con la procedura per la rimozione di cerume. Perossido di idrogeno (in una bottiglia) e olio di oliva deve essere conservato in un recipiente di acqua calda, in modo da rendere le soluzioni caldo. Poiché il corpo reagisce con l'applicazione di sostanze fredde nell'orecchio, perossido di idrogeno caldo è preferibile per la rimozione cerume oltre quella fredda.

Per aggiungere l'olio riscaldato e perossido di idrogeno nell'orecchio, inclinare la testa in modo che l'orecchio da trattare viene rivolto verso il soffitto. Utilizzando il contagocce, aggiungere 2 - 3 gocce di olio nell'orecchio. Attendere qualche minuto e poi aggiungere 2 - 3 gocce di caldo, l'acqua ossigenata diluita nello stesso orecchio. Rimanere nella stessa posizione fino alla spumeggiante perossido di idrogeno cessa. È possibile posizionare un asciugamano sulla spalla per assorbire eventuali fuoriuscite di olio o acqua ossigenata.

Per una singola applicazione di perossido di idrogeno, è possibile continuare con il passo successivo. In caso di cerume impattati, più applicazioni affermato di essere più efficace di un singolo trattamento. Per tale condizione, mettere un batuffolo di cotone nelle orecchie dopo aver fangoso perossido di idrogeno per evitare gocciolamenti. Dopo qualche tempo, riapplicare olio e perossido di idrogeno, e seguono lo stesso per 3 - 4 volte in un giorno. Assicurati di inserire un batuffolo di cotone nell'orecchio tra le applicazioni.

Il passo successivo rimozione perossido di idrogeno cerume scaricare l'olio viene applicato e soluzione di perossido di idrogeno dall'orecchio. Per farlo, riempire di acqua calda l'aspiratore bulbo e inclinare la testa verso il basso in modo che l'orecchio che avete trattato è sopra il lavandino. Quindi posizionare l'estremità aperta dell'aspiratore lampadina in circa 45 gradi per l'orecchio e spremere delicatamente il bulbo a schizzare acqua calda. Questo lavare e rimuovere il cerume sciolto dall'orecchio. Usare un batuffolo di cotone per asciugare la parte esterna dell'orecchio.

Questa era una breve informazione su come usare il perossido di idrogeno per la rimozione di cerume e pulizia regolare. In aggiunta a questo, un altro efficace rimedio rimozione cerume casa utilizza paraffina e / o olio minerale. Paraffina calda, se applicato nel canale auricolare ammorbidisce e scioglie il cerume, contribuendo in tal modo in una facile rimozione del cerume. Potete saperne di più sulle misure correttive di rimozione casa cerume. Tuttavia, in caso di sintomi gravi il blocco dell'orecchio, è sempre meglio consultare un medico qualificato e farlo trattata professionalmente.

Nessun commento:

Posta un commento