mercoledì 28 novembre 2012

Superiore del braccio dolore muscolare


Se si chiede quali sono le aree più comuni in cui viene sperimentato il dolore da noi, uno di loro deve essere il braccio. Anche qui, è il braccio superiore dove è sperimentata la maggior parte del tempo dolore. Non c'è niente di scioccante o sorprendente questo fatto, considerando la quantità di sforzo nostre armi devono resistere consciamente o inconsciamente. Che si tratti di trascinare la spesa, ad esercitare o qualsiasi attività fisica o spingere o tirare qualcosa che è molto pesante. Le ragioni non si fermano qui.

Superiore del braccio Muscle Pain sintomi

E 'importante chiarire una cosa qui. I sintomi indicati potrebbero differire o variare leggermente a seconda della gravità del danno o la causa. Tuttavia, ci sono alcuni sintomi comuni per affermare, se c'è dolore nei nostri muscoli delle braccia superiori. Tornando ai sintomi, però, per cominciare, ovviamente, c'è il dolore. Il dolore può variare da un dolore sordo a una decisa sensazione di bruciore. Questo dura per almeno 2 giorni. Un altro sintomo è che il braccio si gonfia e se c'è una lesione, i lividi potrebbe diventare importante. Per aggiungere a questo, difficoltà in flessione o al movimento del braccio. Infine, questo dolore è persistente e peggiora se si cerca di sollevare qualsiasi cosa o l'esercizio fisico. Ci può essere una perdita netta di forza anche nel braccio. Se il dolore è al braccio sinistro ed è accoppiato con mancanza di respiro e dolore al petto, potrebbe essere un attacco di cuore.

Le cause del dolore muscolare nel Braccio

Esercizio: Indulgere eccessivamente in esercizio che sforzare le tue braccia, può portare a dolore, e il dolore severo. Oppure, se non ti scaldare adeguatamente prima di praticare uno sport che si concentra su mani e braccia, che potrebbe portare a una spinta muscolare e talvolta portare a legamenti e strappo muscolare.

Infortunio: Falling sul tuo braccio o di essere colpiti sul tuo braccio o se il vostro braccio colpisce qualcosa, può sicuramente provocare dolore muscolare. In aggiunta a ciò, se si solleva qualcosa di veramente pesante, può portare ad una lesione muscolo del braccio. Fratture per esempio, causare dolore per diversi mesi, nonostante la guarigione.

Malattie muscolari: tendiniti, mialgia, ed alcuni problemi connessi con gli altri muscoli e tendini può sicuramente portare ad armare dolore muscolare. In alcuni casi, neuropatia periferica, lesione del plesso brachiale e bruciore di stomaco può portare a dolore alla parte superiore del braccio destro. Diamo un'occhiata al trattamento di questo problema ora.

Superiore braccio di trattamento del dolore

Higher and Higher: Elevare il braccio farà il trucco. Mentre si è a riposo il braccio, alzarlo al livello del petto. Puntellare la mano su un paio di soffici cuscini, se si è seduti su un divano. Più il dolore al braccio durante la notte.

Raffreddare: Per ogni tipo di dolori muscolari o articolari, ghiaccio comprimere funziona sempre e lo fa una piastra elettrica. Applicare un impacco di ghiaccio e tenerlo sulla zona lesa per circa 10 o 15 minuti. Fate questo per tutto il giorno, a intervalli regolari.

Go Slow: Ovviamente non è possibile fermare tutte le attività, ma si può sicuramente diffondere la funzione. Fare pause in mezzo e non dare troppo sforzo per il braccio.

Riposo: Se non c'è deformità e il dolore non è grave, solo riposo il braccio farà il necessario. Questo è il modo più semplice trattamento che funziona, a meno che il dolore è troppo grave.

Dopo aver letto tutte queste ragioni, sono sicuro che sarebbe in grado di trattare con dolore alla parte superiore del muscolo del braccio in un modo migliore! In caso di necessità, consultare il vostro medico di farmaci per alleviare il dolore. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento