mercoledì 14 novembre 2012

Che Muscoli tirare Lavoro Ups


Tutti vogliono un corpo invidiabile con quelle sgargianti sei pack abs. Oltre a questo, molte persone vogliono raggiungere un buon livello di forma fisica in cui la loro resistenza è alta. Tuttavia, come dice il proverbio, no pain, no gain. Quindi, per raggiungere questo livello di fitness, è necessario fare una serie di esercizi che rafforzino i muscoli diversi del corpo. Diversi tipi di esercizi di mira diverse parti e dei muscoli del corpo. Anche se la formazione del peso contribuirà ad aggiungere alla rinfusa ai muscoli, alcuni esercizi aiutano a tonificare i muscoli. Un tale esercizio è UPS pull. Pull up sono esercizi in cui è sospeso il corpo della persona con le braccia estese che sono strettamente in possesso su una barra fissa. Quindi, la persona dovrebbe tirarsi fino ai gomiti sono piegate e la testa è superiore a quello delle mani e ripetete questo esercizio. Un favorito fra gli appassionati di fitness, tirare il lavoro sui muscoli più alti allo stesso tempo. Allora, che i muscoli non ups trazione lavorare? La risposta è riportata qui sotto.

Che cosa Muscoli Pull Ups Work Out?

Gran dorsale

Il muscolo principale che ups trazione lavorare è il gran dorsale. Questo è uno dei più ampi muscoli della schiena ed è un grande, muscolo piatto. Questo muscolo è parzialmente coperto da un trapezio lungo la regione mediale. Molti tipi di esercizi esistenti mirano a rafforzare questo muscolo, come stacchi, ups mento, tirare righe up, manubri, ecc Tuttavia, quando esercitando pressione sulle questo muscolo, non bisogna esagerare, in quanto potrebbe portare a problemi gravi come il ritorno dolore nel lungo periodo. Inoltre, una stretta gran dorsale è una delle principali cause di spalla e di mal di schiena.

Bicipite brachiale

La risposta alla domanda 'che cosa i muscoli tirare ups capire', è incompleta senza includere il muscolo bicipite brachiale. Il bicipite brachiale, più comunemente noto come bicipite semplici, sono i muscoli principali che si trovano nella parte superiore del braccio e vengono utilizzati per ruotare l'avambraccio e flettere il gomito. Anche se ci sono vari esercizi bicipiti che si rivolgono specificamente questi muscoli, quando si fa ups pull, come i bicipiti contribuire a migliorare tutto il corpo fino all'altezza del mento sostituisce il bar, anche questo è un allenamento molto positivo per i bicipiti.

Altri muscoli

Gli altri muscoli che aiutano anche in up trazione sono fondamentalmente i muscoli che sono responsabili per agire su o vicino al gomito. Questi muscoli agiscono determinando la flessione al gomito. Come ci sono molti muscoli che vengono inseriti in corrispondenza o in prossimità del gomito, tutti agiscono in sinergia per portare sul movimento. Un muscolo tale è il brachiale. Si tratta di un muscolo che viene seduti profonda rispetto al bicipite brachiale e agisce sinergicamente per aiutare il bicipite brachiale quando vi è una flessione del gomito mentre si fa esercizio di tiro up. Uno degli altri muscoli che viene portato in azione durante un up trazione è il brachioradiale. Il brachioradialis è un muscolo che è nella sua azione sinergica con i brachiale e bicipite brachiale, anche se è un muscolo che non può generare una forza di quanto questi due muscoli. L'AIDS brachioradialis in flessione dell'avambraccio a gomito quando un peso viene sollevato durante l'azione lenta flessione dell'avambraccio.

Così ora si sa quello che i muscoli non funzionano ups tiro fuori. L'esercizio facendo ups tiro è davvero un ottimo modo per tonificare i muscoli più presenti nella parte superiore del tronco, allo stesso tempo. Quindi, ora, si può colpire la palestra con una vendetta e tonificare tutti i muscoli lavorate da ups tiro menzionati qui. Tuttavia ricordate, non esagerare perché si terra con dolori muscolari e mal di schiena!

Nessun commento:

Posta un commento