sabato 10 novembre 2012

Quali alimenti Causa Eczema - Alimenti da evitare con Eczema


Eczema, comunemente noto come una forma di dermatite, è una malattia della pelle che colpisce lo strato epidermide della cute. Alcuni dei sintomi di eczema notevoli includono arrossamento della pelle, infiammazione, irritazione, formazione di croste, vescicole, croste, screpolature e sanguinamento. Sulla base dei segni e sintomi manifestati, esistono diversi tipi di eczema, di cui eczema atopico è la più comune. Come per i record statistici, circa 10 - 25 per cento degli americani soffre di eczema atopico in alcune fasi della loro vita.

L'esatta causa di eczema non è noto alla scienza medica. Tuttavia, si ritiene che i fattori ereditari accoppiati con ipersensibile sistema immunitario sono responsabili di causare la condizione. Anche se questa malattia della pelle è dovuta a diversi fattori, i ricercatori medici opinare che le allergie alimentari spesso aggravano i sintomi di eczema. Dare importanza a questo aspetto, proviamo ad esaminare in breve circa la dieta per i pazienti affetti da eczema, quali tipi di eczema cibo causa, e gli alimenti da escludere dalla dieta eczema.

Pianificazione della Dieta Eczema

Non esiste una dieta eczema esatta come tale, e corretta alimentazione può variare a seconda della sensibilità dell'individuo verso alcuni alimenti. Ad esempio, i prodotti lattiero-caseari possono scatenare sintomi dell'eczema in alcune persone, mentre sono sicuri per gli altri. Così, le diete eczema variano da una persona all'altra. Inoltre, alcune persone presentano allergie alimentari immediate, cioè, si manifestano sintomi cutanei entro due ore di consumare un alimento specifico, mentre altri mostrano allergia dopo diverse ore. Così, per la pianificazione della dieta eczema, il primo passo importante è quello di identificare il tipo di prodotti alimentari che causano eczema flare-ups.

Quali alimenti Causa Eczema?

Come per le risposte verso diversi tipi di pietanze, cibi certi si ritiene di innescare condizioni di eczema nei pazienti. Le cause più comuni sono la caseina (proteina presente nel latte) e glutine (proteina presente nel grano). Tuttavia, come menzionato prima, il tipo di alimento allergeniche per un paziente può variare notevolmente da quelle di altri pazienti. Così, ogni persona affetta da eczema deve adottare il metodo di prova per identificare i cibi delicati. Di seguito sono riportati alcuni degli alimenti che possono peggiorare la malattia eczema.

* I Latte e latticini come yogurt, e persino il cioccolato che contiene il latte di mucca

* I prodotti a base di grano e cereali come pane, panini, cracker, ciambelle, frittelle, orzo, avena e segale, ecc

* I Nuts come arachidi, noci, nocciole, anacardi e pistacchi

* Frutti di mare come frutti di mare, salmone, tonno, aragoste, cozze, calma, granchi, ecc

* I frutti acidi come i pomodori, arance, limoni, fragole, prugne, mirtilli, prugne e

* Le voci di altri alimenti che peggiorano eczema sono le uova ei prodotti a base di soia

* I coloranti alimentari, conservanti e additivi come la tartrazina, benzoato di sodio e glutammato

Determinare Alimenti da evitare con Eczema

Al fine di determinare gli alimenti da evitare con eczema, seguire una dieta di eliminazione. Nell'ambito di tali programmi, è necessario escludere i cibi che si pensa peggiorare i sintomi di eczema. È possibile richiamare gli alimenti consumati prima della comparsa dei sintomi dell'eczema. Correttamente pianificare e seguire la dieta di eliminazione per una settimana alcuni. E 'meglio per mantenere un diario e annotare il tipo di alimenti consumati e dei tempi. In questo modo, il monitoraggio dei sintomi e la pianificazione della dieta sarà più facile.

Se la condizione eczema migliora durante il periodo di dieta di eliminazione, allora siete allergici ai prodotti alimentari specifici. Ancora una volta, per conferma gli alimenti da evitare per il trattamento eczema, è possibile reintrodurre per verificare la ricorrenza dei sintomi. Ma, assicurarsi di includere un alimento sospetto alla volta. Se la pelle rimane inalterata la salute (senza esacerbazione dei sintomi), anche dopo aver incluso i cibi specifici, quindi sono sicuri da mangiare.

Oltre adottando la dieta eczema circolazione degli alimenti allergenici, si può considerare l'aggiunta di cibi ricchi di zinco, olio di semi di lino e olio di enotera per una gestione efficace della condizione della pelle. Mentre lo zinco aiuta a mantenere la pelle sana, gli ultimi due integratori forniscono i grassi essenziali. Ma, una parola di cautela è quello di prendere in dosi sicure. Come con qualsiasi integratore alimentare, usando in quantità in eccesso provoca reazioni avverse. Quindi, l'approccio più sicuro per portarli sotto la supervisione del medico.

Bere molta acqua e succhi di frutta sani aiuterà anche nella lotta contro l'eczema. Acqua adeguata assunzione di liquidi e mantenere la pelle idratata, riducendo al minimo i sintomi di eczema. Infine, idratare la pelle ogni giorno e fare pulizia da lievi a migliorare i sintomi. In nessuno dei casi, la causa primaria di eczema è debole funzionamento del sistema immunitario. Quindi, il modo più efficace per minimizzare il rischio di sviluppare eczema promuove il sistema immunitario.

Nessun commento:

Posta un commento