venerdì 16 novembre 2012

Vacanze Avventura


Potreste sono state di recente in vacanza in una delle mete turistiche più famose. Si sarebbe potuto organizzare escursioni durante tutto l'anno. Ma quante volte sei stato in vacanza con la famiglia? Se vi rendete conto, è stato da lungo tempo siete stati in vacanza con i tuoi genitori o la moglie ei figli, pianificare una vacanza avventura per famiglie questa volta.

Vacanze Trekking

Escursioni attraverso le regioni montuose e collinari e passeggiate nella natura selvaggia viene indicato come il trekking. Condizioni meteorologiche e la topografia spesso influenzano i piani di trekking. Se sei un trekker, vi innamorerete di esplorare le regioni dell'Himalaya in India. Le Ande in Sud America è un altro popolare destinazione turistica per il trekking. Alaska Le foreste d'autunno, le foreste pluviali di Australia e l'Africa e la gamma Kilimanjaro in Africa offrono alcune delle migliori destinazioni di trekking. La gamma di Ladakh in India, High Sierra in California, il Monte Kenya e le Alpi svizzere sono alcune delle altre destinazioni turistiche, in gran parte visitato dai trekkers di tutto il mondo. Ci sono diversi percorsi a piedi e salire a Mount Kenya che vengono utilizzati da escursionisti provenienti in un tour di avventura in questa regione. Le Alpi della Svizzera è una delle mete turistiche più visitate al mondo. Costruzione di strutture turistiche come alberghi e rifugi di montagna a partire dalla metà del XIX secolo e le Alpi svizzere è diventato una destinazione popolare per il trekking. Si continua ad attirare gran numero di escursionisti di tutto il mondo.

Vacanze a vela

Alcuni praticare vela ai porti turistici, che offrono ai turisti banchine e un facile accesso ai ristoranti. Alcuni preferiscono visitare le baie riparate e acque calme, mentre altri hanno la possibilità di navigare su uno yacht in alto mare di Goa. Se vi piace la compagnia della natura, si può scegliere di andare a vela nelle acque tranquille del fiume con la tua famiglia, a guardare gli uccelli marini e di vivere la brezza fresca. Alcuni di voi avrebbe fatto piacere fare una crociera nei porti, chattare con i tuoi familiari con un bicchiere di vino o, come si potrebbe praticare sport acquatici per aggiungere un pizzico di avventura per le vostre vacanze a vela. Le Exumas in Bahamas, le isole Whitsunday in Australia, il British Virgin Island e le acque dei Caraibi offrono alcune delle località turistiche più interessanti per una vacanza avventura con la famiglia.

Sport Avventura Destinazioni

Alcuni di voi avrebbe fatto piacere di esplorare le barriere coralline di Mauritius o la Grande Barriera Corallina in Australia e scoprire le profondità dei mari blu su immersioni subacquee o una vacanza snorkeling. Se cavalcare onde gigantesche è la vostra passione, kitesurfing vi fornirà tutti gli elementi di avventura. Le bianche spiagge delle Hawaii, Tarifa e Tenerife in Spagna e Boracay nelle Filippine offrono alcune delle migliori destinazioni kiteboarding. Parasailing è uno sport d'avventura che ti dà un senso di libertà. Per una vista dall'alto del mare, si può visitare parasailing destinazioni come Kerala e Goa.

River Rafting Vacanze

Whitewater rafting modo nasce indietro nel 1842, ma è diventato uno sport popolare solo nella metà degli anni 1970. Se questo interesse lo sport avventura? Se volete sperimentare le emozioni e brividi di acque bianche, praticare il rafting sulle rapide mortale. Le acque bianche del fiume Gange in Himalaya, il fiume Brahmaputra in Arunachal Pradesh e il fiume Colorado del Grand Canyon offrono alcune delle migliori destinazioni al mondo per il rafting vacanze.

Esplorare the Wild

Esplorare la natura selvaggia delle foreste è una delle migliori avventure Puoi regalare la vostra famiglia. Trascorrere del tempo alla scoperta della fauna selvatica e osservare gli habitat di animali selvatici. Tale viaggio non solo ringiovanire la mente, ma anche insegnare ai bambini l'importanza della natura e conservazione della fauna selvatica. Il Wild Animal Safari nel Pine Mountain in Georgia ospita una ricca riserva animale. Il Chobe National Park in Botswana, il Kruger National Park in Sud Africa e il Parco Nazionale del Serengeti in Tanzania servire come alcune delle località turistiche eccellenti per un viaggio con la vostra famiglia. Bird watching è un'altra attività interessante per trascorrere una vacanza. Rio Grande valle e le pinete di East Texas sono alcune delle destinazioni popolari bird watching. Alcune aziende turistiche offrono l'opportunità di osservare gli uccelli tropicali e l'oceano.

Surf

Che ne dite di guida lungo un onda del mare in piedi su una tavola da surf? Il surf è uno sport preferito di molti. Se siete uno di loro, pianificare le vostre vacanze in giro per le destinazioni di surf in diverse parti del mondo. Hawaii è considerato come la culla del surf. Le spiagge delle Hawaii sono una attrazione turistica. Le acque selvagge del North Shore di Oahu nelle Hawaii, la costa pacifica della California, la costa occidentale della Francia e la Sunshine Coast in Australia sono alcune delle destinazioni più popolari surf in tutto il mondo.

Siti archeologici dissotterrare

Se vi interessano i misteri, pianificare una vacanza in Egitto ed esplorare la sua ricchezza archeologica, le piramidi egizie o Mohenjo-daro, una città della civiltà della valle dell'Indo. Quest'ultimo è uno dei siti più esplorate archeologici del mondo. Ciudad Perdida, San Agustin e le tombe di Tierradentro in Colombia, Machu Picchu in Perù e delle antiche civiltà greca e romana sono alcune delle altre vacanze famosi archeologici.

Vacanze in famiglia vi darà l'opportunità di trascorrere del tempo con la famiglia. Ricordate l'ultima volta che hai preso la tua famiglia in vacanza? Pensate alla gioia si poteva vedere sui volti dei vostri figli quando avete dichiarato il vostro piano per una vacanza in famiglia. Sono sicuro che vorrebbe che si sentissero felici, sempre. Allora, cosa stai aspettando? Preparatevi per una vacanza avventura con la vostra famiglia. Il piacere di passare del tempo con i vostri vicini e cari non ha prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento