domenica 25 novembre 2012

Trattamento del cuoio capelluto oleoso


La cura dei capelli è una parte importante del regime di bellezza. Mentre alcuni sono infastidito e irritato per i capelli secchi e fragili, alcuni altri hanno cute grassa, che pongono problemi. Rispetto ad altre condizioni dei capelli, una cute grassa è considerata come la più problematica, soprattutto per le persone con i capelli lunghi. Le persone con cute grassa terra spesso nel dilemma, come lo shampoo tutti i giorni per affrontare la condizione del cuoio capelluto può rendere i capelli secchi, mentre la domanda di condizionatori rende la cute grassa entro poche ore. Diamo un'occhiata alle varie opzioni di trattamento per il cuoio capelluto oleoso.

Cute grassa

Come accennato in precedenza, un cuoio capelluto oleoso può comportare vari problemi, per quanto concerne la cura dei capelli. Cause cute grassa sono stress, che può provocare uno squilibrio ormonale, che a sua volta può causare la condizione, insieme con forfora. Alcune persone sviluppano cute grassa a causa di allergie alimentari. Scarsa cura dei capelli e l'igiene può anche portare ad un cuoio capelluto oleoso. In alcuni casi, alcune condizioni cute sottostante può essere la ragione per la cute grassa. Tuttavia, è possibile affrontare questa condizione con vari trattamenti cute grassa, che includono anche alcuni rimedi casalinghi. I seguenti sono alcuni dei rimedi cute grassa e le linee guida per contrastare la condizione di efficacia.

Come trattare un cuoio capelluto oleoso?

Ci sono vari prodotti per la cura dei capelli e rimedi casalinghi per il trattamento del cuoio capelluto grasso in modo efficace. Se si desidera un immediato sollievo dalla condizione, si può andare per creme o shampoo medicati. Shampoo con catrame di carbone, zinco piritione, solfuro di selenio o acido salicilico, come ingredienti si trovano ad essere utile come trattamento del cuoio capelluto oleoso. Questi prodotti rallentare il processo di rigenerazione e morte delle cellule della pelle nel cuoio capelluto, che a sua volta riduce la forfora, infiammazione e prurito. Alcuni di loro possono anche combattere i funghi che causano l'untuosità del cuoio capelluto. È stato osservato che con shampoo o altri prodotti per la cura dei capelli con acido salicilico riduce l'olio nel cuoio capelluto notevolmente. Applicare questi shampoo sul cuoio capelluto e lasciare riposare per circa cinque minuti, prima di sciacquare. Sciacquare bene e, se avete i capelli lunghi, che è incline a secco, a causa della shampoo, quindi applicare un buon condizionatore alle punte dei capelli unici.

Grassa del cuoio capelluto: Home Rimedi

Si può anche provare rimedi casalinghi vari, che aiutano nel trattamento del cuoio capelluto oleoso. Applicare succo di limone fresco sul cuoio capelluto e lasciare per almeno 20 minuti, prima di risciacquare abbondantemente. Latte di cocco è anche un bene per il massaggio del cuoio capelluto. Utilizzare il latte fresco di cocco estratto da trucioli di cocco per massaggiare il cuoio capelluto e risciacquare accuratamente. Olio dell'albero del tè è molto efficace per il trattamento del cuoio capelluto oleoso. Si può togliere l'olio in eccesso e aiuta anche a combattere la forfora. Sage può sciogliere built-in giacimenti di petrolio sul cuoio capelluto e quindi, è considerata efficace nel trattamento del cuoio capelluto oleoso. Olio di eucalipto regola la produzione di olio naturale del cuoio capelluto e aiuta a ridurre l'infiammazione e il prurito. Succo di Aloe vera, albume d'uovo, ecc, sono anche buone come trattamenti cuoio capelluto oleoso.

Ora, si sa come trattare una cute grassa con l'aiuto di rimedi casalinghi o di altri prodotti per la cura dei capelli, come shampoo medicati. Ma, è sempre consigliabile chiedere il parere del proprio medico, prima di prendere qualsiasi prodotto a base di erbe o prima di usare prodotti medicati. Se si dispone di un cuoio capelluto grasso, evitare di utilizzare acqua calda per sciacquare i capelli, come si può aumentare la produzione di olio nel cuoio capelluto. Andare per acqua fredda, che aiuta a chiudere i pori e ridurre la produzione di petrolio. Utilizzare prodotti per la cura dei capelli destinati per capelli grassi e saltare condizionatori. Se avete i capelli lunghi, applicare piccole quantità di balsamo sulle punte dei capelli (estremità inferiori). Evitare cibi oleosi e grassi, e consumare molta frutta e verdura e bere molta acqua. Una combinazione di tutte queste misure può essere il miglior trattamento del cuoio capelluto oleoso.

Nessun commento:

Posta un commento