domenica 25 novembre 2012

Contrazioni muscolari


Per definire chiaramente, contrazioni di muscoli è denominato i movimenti fini che si verificano in una zona localizzata di muscolo. Questa condizione è nota anche come fascicolazioni muscolari. Questi movimenti fini verificano in forma di contrazione e rilassamento muscolare che sono effettivamente visibili svolge sotto la pelle. Fattori che sono noti per essere le cause della contrazione muscolare, possono essere numerose in numero, e la maggior parte di essi risultano essere benigna o innocui. Anche se, i piedi, mani, braccia o gambe, sono per lo più colpiti, la contrazione può avvenire in ogni muscolo del corpo. Tuttavia, tale condizione può essere una manifestazione di malattia dei motoneuroni.

Fattori responsabili contrazioni muscolari

Come detto, la maggior parte dei casi di contrazione dei muscoli mancano di qualsiasi problema medico e spesso passano inosservati. Ma alcuni possono essere le cause di disturbi di fondo connesse con il sistema nervoso. I fattori che sono noti per essere le cause più comuni della malattia comprendono carenza di importanti vitamine e minerali e altri nutrienti nella dieta, overdose di farmaci, e gli effetti collaterali di alcuni farmaci come i diuretici, i corticosteroidi o estrogeni. Contrazioni muscolari dopo gli esercizi è evento comune per la maggior parte delle persone, ed è un'indicazione che la persona ha subito un rigoroso esercizio. E così non c'è niente da essere preoccupati per questo.

Quindi, queste erano le cause più comuni di contrazioni muscolari. Come accennato, la condizione può essere una manifestazione di condizioni mediche di base del sistema nervoso. Questi possono includere morbo di Lou Gehrig, nota anche come sclerosi laterale amiotrofica (SLA), distrofia muscolare e debolezza dei muscoli. Eventuali danni lungo il nervo che conduce al muscolo può anche provocare contrazioni di muscoli e così fanno un'altra condizione che è nota come atrofia muscolare spinale.

Sintomi

Il numero alcuni dei sintomi che possono indicare la comparsa di spasmi dei muscoli includono il cambiamento nella sensazione che spesso si verifica nelle palpebre, vitello, o il pollice. Queste sensazioni possono andare e venire e non persistono per più di pochi giorni. Se il subire una perdita comunicazioni di massa muscolare, insieme a questi sintomi, allora potrebbe anche indicare la condizione. La debolezza è un altro segno di prendere una nota off. La maggior parte dei casi di contrazioni muscolari si ritiene essere innescato da stress o ansia e questo è considerato normale e non è correlato ad alcun tipo di disturbi medici.

How to Stop Contrazioni muscolari

Contrazioni muscolari possono essere affrontati con massaggiare la zona interessata, probabilmente caldo con oli essenziali. Adattare alcune tecniche di rilassamento come lo yoga, la meditazione, esercizi di respirazione e di altri aiutano a ridurre i livelli di stress nel corpo quindi, riducendo la contrazione muscolare su tutto il corpo. È importante ricordare che, quando il corpo è rilassato, difficilmente c'è spazio per tale condizione si verifichi. Si è trovato un consumo eccessivo di caffeina è una delle cause di questa condizione. Quindi, inutile dirlo, se il consumo è tenuta sotto controllo, ci sarebbero pochi casi contrazioni dei muscoli. Se un farmaco particolare la causa, allora è opportuno discutere con il medico di qualsiasi altro farmaco alternativo. La dieta deve essere bilanciata e nutriente. Ciò eviterebbe le carenze delle sostanze nutritive importanti. E 'stato notato in pazienti possono, una volta che l'alimentazione corretta viene ripristinata, contrazioni muscolari cessa di riapparire.

Contrazioni muscolari, come detto, è una condizione benigna ed è un self-resolving uno, pure. Non richiede alcun trattamento se è stato causato da problemi lievi. Tuttavia, una prolungata permanenza della condizione può indicare che qualcosa è sbagliato gravemente nel corpo. Qui è dove non si deve essere preoccupato per le scosse più, ma circa i fattori sottostanti che sono state causando a ripetersi frequentemente.

Nessun commento:

Posta un commento