mercoledì 14 novembre 2012

Torna esercizi di rafforzamento per le donne incinte


Secondo le statistiche, quasi 80 per cento di donne soffrono di mal di schiena a un certo punto della loro gravidanza. La gravità del dolore è ampia. Alcune donne avvertono dolore lieve e malessere dopo in piedi per un lungo periodo di tempo, mentre altri soffrono di dolore debilitante, che può anche interferire con la loro routine quotidiana. Ci sono molte ragioni, che danno luogo a mal di schiena. La parte posteriore esercizi di rafforzamento per le donne in gravidanza aiuta a ridurre il dolore. Molte donne preferiscono non esercitare, tuttavia il tratto gentile fornite dagli esercizi aiuta a diminuire gli spasmi muscolari.

Quali sono gli esercizi per la schiena di rinforzo per le donne in gravidanza?

Esercizi di stretching praticati durante la gravidanza, aiutare i muscoli per riscaldarsi. Quando stai facendo questi esercizi, se si nota qualsiasi tipo di dolore o fastidio sospendere immediatamente l'esercizio. Vediamo gli esercizi per rafforzare la parte bassa della schiena.

Esercizio # 1

Per fare questo esercizio di nuovo per le donne, seduti su un tappetino esercizio. Tenere piegate le ginocchia e incrocia le caviglie. Ora, a poco a poco piegarsi leggermente in avanti. Quando si chinarsi assicurarsi di mantenere la schiena dritta ma rilassata. Rimanere in posizione per un paio di secondi e lentamente tornare alla posizione di partenza. È possibile ottenere in questa posizione ove possibile in qualsiasi momento della giornata.

Esercizio # 2

Questo è un grande esercizio di rafforzamento indietro per le donne, in particolare la parte bassa della schiena. Aiuta a mantenere la parte bassa della schiena flessibile. Per fare questo esercizio, si trovano su qualsiasi lato. Ora flettere leggermente le ginocchia. Sollevare il ginocchio della gamba in alto verso le spalle. Mantenete la posizione per alcuni secondi, prima di abbassare la gamba e ripeti l'esercizio su entrambi i lati 5 volte ciascuno.

Esercizio # 3

Questo è uno dei migliori esercizi per la schiena, che dovrebbero essere fatte seduto su una stuoia di esercitazione. Piegate le ginocchia e mettere i piedi uniti. Tenete le caviglie e delicatamente portare i vostri piedi più vicino al vostro corpo. Ora mettete le mani, in modo tale che le ginocchia poggiano su di loro. Inspirate mentre si tenta di premere le ginocchia contro le mani e contrastare questo premendo le mani contro le ginocchia. Mantenete la posizione per un paio di secondi prima di rilasciare e ripetere l'esercizio.

Esercizio # 4

Questo è uno dei più deve fare di nuovo gli esercizi di rafforzamento per le donne incinte. Questo è uno degli esercizi inclusi negli esercizi di Kegel. Aiuta a lavorare il lavoro pelvica, riducendo così la pressione dalla parte posteriore. Per fare questo esercizio, provare a tirare i muscoli intorno alla zona vaginale up. Per capire meglio, tentare di fermare il flusso di urina, quando si urina. Quando si esegue questo esercizio, assicurarsi che non si sentono i movimenti dei vostri glutei, cosce, o regione addominale.

Camminare è anche uno degli esercizi gravidanza che optano per durante il periodo della gravidanza. E 'sicuro come pure utile per praticare l'esercizio a piedi. Assicurati di iniziare a camminare lentamente. Aumentare il tempo a poco a poco. Insieme a camminare, si può anche optare per il nuoto. Si dice che sia uno dei più sicuri esercizi per le donne incinte. Ci sono anche una serie di esercizi di yoga, che può essere praticato durante la gravidanza. Tuttavia, è meglio praticare lo yoga pone sotto la guida di un professionista sanitario al fine di evitare eventuali complicazioni.

Prima di fare gli esercizi di nuovo rinforzo per le donne incinte, è importante parlare con il vostro medico. Il vostro ostetrico e ginecologo sarà in una posizione migliore per prescrivere gli esercizi appropriati per la sua condizione. Quando stai facendo questi esercizi, è importante continuare a respirare e non trattenete il respiro. Trattenendo il respiro può avere effetti negativi sulla salute del bambino. Quindi, è importante respirare regolarmente.

Nessun commento:

Posta un commento