venerdì 30 novembre 2012

Beach Wedding Reception Decorazione Idee


Un matrimonio spiaggia tema ricezione può essere assegnato alla celebrazione di classe e casual con una splendida cornice. Pianificare un ricevimento di nozze spiaggia può essere un compito facile in quanto si dispone di una serie di accessori disponibili per creare lo spazio perfetto guardare qui. Matrimoni in spiaggia sono un favorito di molti individui a causa della impressionante ambiente e le decorazioni e complementari che accrescere ulteriormente l'effetto complessivo beachy. Trova alcune semplici idee Beach Wedding decorazione accoglienza qui e preparatevi per creare una zona fredda accoglienza e di classe.

Idee su Decorazioni Beach Wedding Reception

Quando si prevede di lavorare sulle decorazioni a tema ricevimento matrimonio sulla spiaggia, ci sono una serie di opzioni in pezzi decorativi che è possibile utilizzare per il jazz lo spazio. Mentre la scelta degli accessori e elementi di arredo cercare di seguire un tema di colore che darà una ben definita sguardo alle decorazioni. Questo ti aiuterà anche a scegliere gli elementi decorativi di destra e di organizzare bene. Vai per la combinazione tema del colore come la luce blu e verde, azzurro e bianco o blu e argento.

Ingresso con Walkway

Avviare le decorazioni con la creazione di una grande entrata. Si può avere un fiore o un arco palloncino all'ingresso. Utilizzando un tulle bianco o lunghe cesoie bianchi per abbellire l'ingresso è una popolare spiaggia di nozze idea decorazione. Aggiungi pizzo blu lungo o nastro insieme alle cesoie flowy. Una delle idee ricevimento di nozze sulla spiaggia è quello di aggiungere un ben definito percorso pedonale che parte da lontano e ti porta verso l'ingresso trionfale. Inoltre continuerà la passerella fino al gazebo ricevimento di nozze. Beh, questo è il punto focale di questo ricevimento di nozze spiaggia.

Aggiungere una struttura Gazebo

Aggiunta di un gazebo è una buona opzione in quanto offre uno spazio incantevole appositamente progettato e decorato per la coppia in-between resto delle decorazioni. Un gazebo non deve essere grande in termini di design e arredamento, ma questa struttura deve assolutamente distinguersi tra le altre decorazioni. Si può semplicemente utilizzare pali di legno per formare un gazebo aperto che può essere decorata con oro bianco tulle e cesoie. Raccogliere i tessuti al punto a metà del palo e aggiungere un mazzetto di fiori freschi, a questo punto da ogni lato. Ripetere la stessa decorazione per ciascun polo. La passerella che va verso il gazebo può essere adorato con i fari tondi, se si tratta di un ricevimento di nozze sera. Per la ricezione giorno, installare pali su entrambi i lati della passerella. Ora eseguire un tulle colorato o bianco della prima pole pole fino all'ultimo e in seguito adornano ogni polo con un mazzo di fiori colorati e bianchi o palloncini.

Effettuare la Zona soggiorno Attractive

Nel quadro dell'attuazione varie Beach Wedding idee decorazione di accoglienza, non si può dimenticare l'area salotto. Quando si dispone di una passerella e un bel gazebo in piedi alla fine di esso, l'idea migliore sta facendo sedere un accordo su entrambi i lati della passerella. Disporre tabelle a uguale distanza in questo spazio. Assicurarsi di non creare un effetto ingombra di troppe tabelle. Un punto importante da tenere a mente mentre lavorava alla sistemazione dei posti è quello di mantenere spaziosa. Coprire le tavole rotonde con panni macchia e aggiungere tovaglioli colorati. Sedie deve essere abbellito con copertine eleganti sedie in raso e ulteriormente condito con un tulle colorato o fiocco in tessuto. Tabella centrotavola non hanno bisogno di parlare di come questi sono uno dei pezzi accento primario nella decorazione ricevimento di nozze.

Centrotavola piccoli e grandi

Centrotavola, come detto sopra sono elementi importanti che non si può perdere fuori mentre lavora sulle decorazioni ricevimento di nozze. Si può avere uno o due piccoli centrotavola per ogni tabella e quelli più grandi possono essere posizionati all'ingresso, ad ogni polo della struttura gazebo. Taller centrotavola o elementi di arredo possono essere utilizzati per riempire le zone vuote. È possibile utilizzare fiori, petali, conchiglie, stelle marine decorative, candele, sabbia e molti altri oggetti simili insieme, con vasi di vetro e vasi per formare centrotavola belle. Altri disegni rotondi, di forma cilindrica, quadrata e molti vasi di vetro possono essere utilizzati per questi centrotavola.

Con le suddette idee di accoglienza Beach Wedding decorazione, pronti a creare una zona meravigliosa per questa occasione. È possibile aggiungere molte più idee e pezzi accento fare alcune belle decorazioni per questo ricevimento di nozze. Pianificare bene, raccogliere gli elementi essenziali e preparatevi a lavorare l'arredamento!

Nessun commento:

Posta un commento