venerdì 2 novembre 2012

Come strato di capelli


Acconciatura Layered non è solo cool, ma facile da stile e gestire. In un taglio di capelli più livelli, varie lunghezze di ciocche di capelli vengono create per mezzo di un taglio di capelli adeguato. I capelli sono tagliati in strati con i livelli superiori tagliati più corti di quelli di sotto. I capelli può essere tagliato in lunghe lunghezze medie o breve, a seconda della necessità. Questo è noto come stratificazione. La stratificazione è fatto per migliorare il proprio aspetto generale e fare una dichiarazione di stile. Acconciatura Layered, quando combinato con i colori dei capelli contrastanti, conferisce un look mozzafiato. Tagliare i capelli in strati può essere un processo lungo ma può essere facile con la pratica. L'acconciatura più livelli è una delle acconciature famose top model che lo sport in sfilate di moda.

Strumenti di stratificazione

La stratificazione può essere fatto con l'aiuto di molti strumenti - forbici tradizionali, diradamento taglio o rasoio. L'acconciatura desiderata influenza il parrucchiere riguardante l'utensile che deve essere utilizzato per stratificazione. La scelta dello strumento utilizzato dipende anche da come confortevole il parrucchiere è con esso. Questo è il motivo per cui non si dovrebbe mai chiedere a un parrucchiere di utilizzare uno strumento specifico. Forbici sfoltire e forbici a tagliare i capelli sono quasi simili, tranne che il primo ha una o entrambe le lame dentellato. Un unico taglio dentellato diradamento dei capelli che taglia più di un paio di forbici. Le tacche di aiuto in stratificazione uniforme dei capelli.

È anche possibile tagliare i capelli in strati voi stessi, a condizione di prendere le necessarie precauzioni. Alcune cose da ricordare sono:

* Alcuni punti, come la parte superiore della parte superiore della testa e la frangia sulla fronte, trarre maggiori benefici dalla stratificazione di altri.

* Ci sono altre aree in cui la stratificazione non fa bene. Alcune di queste aree sono:

Nuca * del collo

* Lungo il lato della testa sopra le orecchie

* Circa l'attaccatura dei capelli sopra la faccia in cui i capelli non è uniforme per la stratificazione coerente

* Vicino alle estremità, dove i capelli non è spessa abbastanza per sostenere stratificazione.

DIY: Haircut Layered

* Hai bisogno di lavare i capelli con shampoo e lasciare asciugare.

* De-aggrovigliano i capelli, dalla pettinatura con un pettine a denti larghi.

* Inclinare leggermente la testa, in modo che i capelli ribalta verso il basso liberamente.

* Pettinare i capelli di nuovo, questa volta dal cuoio capelluto verso il pavimento.

* Dividere i capelli in due parti, per fare uno strato superiore e uno strato sottostante. Si ricordi che lo strato superiore dovrebbe essere più breve in confronto con lo strato sottostante. Idealmente, lo strato superiore dovrebbe essere un terzo della lunghezza dello strato sottostante.

* Portare la sezione superiore di capelli davanti ai vostri occhi e tagliare dritto. Questo strato dovrebbe idealmente cadere il ponte del naso. È possibile modificare la lunghezza, a seconda se si desidera un breve o un taglio di capelli lunghi a strati.

* Se si desidera un taglio di capelli corto, tagliare i capelli in modo che solo cadere di sotto del livello degli occhi.

* Se si desidera un taglio di capelli lungo, tagliare i capelli in modo tale che cadono sotto l'orecchio.

* Pettinare i capelli appena tagliati. Tenere i capelli tra il dito indice e medio, e tagliare i bordi dei capelli. Questo è il tocco finale dello strato superiore.

* I pettine ai lati di alto livello, trascinando alcuni dei capelli che sono stati appena tagliati. Tenere la parte laterale verso l'alto e tagliare i bordi di questa sezione anche.

* Con l'aiuto di due specchi, controllare i livelli nella parte anteriore e posteriore. Hai finito la stratificazione dei capelli con successo.

Alcune texture dei capelli sono più adatti per i capelli stratificazione, per esempio pelo ruvido è più adatto, seguito da capelli medi, mentre le texture dei capelli sottili sono meno adatti. Assicurarsi di non fare strati di capelli naturalmente ricci in modo improprio, oppure lasciano il triangolo i capelli cercando di forma. I capelli naturalmente ricci richiede una cura speciale e diverso tipo di formazione da stratificazione normale.

Molte celebrità hanno sfoggiato un'acconciatura a strati. Jessica Simpson è una celebrità che ha fatto ad esempio il taglio di capelli molto popolare. Se hai i capelli grossolani e sono alla ricerca di un cambiamento di acconciatura, i capelli stratificazione è la migliore alternativa. Provate questo taglio di capelli e godere l'attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento