venerdì 30 novembre 2012

Come Giocare a scacchi per principianti


"La scacchiera è il mondo, i pezzi sono i fenomeni dell'universo, le regole del gioco sono ciò che noi chiamiamo le leggi della Natura e il giocatore sull'altro lato è nascosto da noi" ~~~V Thomas Huxley.

La gente dice che gli scacchi sono un gioco che richiede intelligenza. A differenza di tutti i giochi interna a scacchi richiede concentrazione, pazienza e un sacco di pensiero. Avendo alcune strategie di scacchi buoni è una delle chiavi che vi aiuterà a vincere questa partita contro il tuo avversario. Ma la questione principale ossessiona ancora un principiante da dove cominciare? Come si gioca a scacchi? Per i principianti, è assolutamente necessario che essi comprendano le regole fondamentali del gioco degli scacchi.

Istruzioni di scacchi per principianti

La storia degli scacchi è più di 1000 anni e gli scacchi è diventato uno dei giochi più popolari al mondo. Giocare a scacchi è spesso paragonato a un'arte e molti grandi pensatori spesso chiamata a scacchi un paradosso. Chess è facile da imparare, ma può richiedere una vita intera da padroneggiare. Diamo uno sguardo ad alcune risposte su come giocare a scacchi per principianti? Chess è sempre un gioco per due persone, che espone una battaglia di due eserciti contrapposti. Ogni giocatore ha un set di 16 pezzi, che sono

* 8 Pedoni (pedoni sono il pezzo più normale del gioco che può solo andare avanti da uno o due pezzi. Possono attaccare altri pezzi degli scacchi in diagonale e non possono tornare indietro.)

* 2 Vescovi (Il vescovo si muove solo in diagonale, ma può essere spostato numero illimitato di spazi, al fine di muoversi o attaccare un pezzo degli scacchi).

* 2 Rooks o castelli (A Torre può muovere un qualsiasi numero di spazi in verticale o in orizzontale ed in grado di attaccare un pezzo che viene a suo modo.)

* 2 Knights (Hanno lo spostamento più complicato, si muovono in forma di "L" che consiste di due spazi orizzontalmente e verticalmente uno spazio o due spazi verticalmente e orizzontalmente uno spazio in qualsiasi direzione. Il cavaliere è la pedina unico che può saltare e attacca i pezzi degli scacchi che arrivano nel suo spazio di decantazione.)

* 1 Queen (il pezzo più potente nel gioco degli scacchi, si può muovere orizzontalmente, verticalmente o diagonalmente in ogni direzione e qualsiasi numero di spazi.) E

* 1 King (Il re si muove solo uno spazio in ogni direzione. Il re tiene il gioco insieme. Se si perde il re, si perde la partita.)

Il giocatore bianco ottiene la prima occasione seguita dal nero. I giocatori di continuare ad attaccare l'altro con pezzi fino a quando il gioco finisce. Una svolta nel gioco degli scacchi significa compiendo un atto di muoversi o di cattura. Un giocatore può catturare un pezzo avversario e non la propria. Non si può avere catture multiple in una sola mossa. Scopri alcune mosse degli scacchi per vincere in fretta. La partita si gioca su una scacchiera, che è anche conosciuto come il campo di battaglia del gioco. Si è distribuita uniformemente, in modo che ogni giocatore ha un quadrato bianco alla sua destra. La regina è sempre posto sulla piazza del suo proprio colore.

Strategie di scacchi per principianti

Molte persone hanno paura, quando si tratta di giocare una partita a scacchi. Si sentono solo imparato e le persone cervellotici giocare a scacchi. Ma questo è tutto sbagliato. Non farti intendere dai pezzi degli scacchi bianchi e neri che si vedono sulla scacchiera. Hai solo bisogno di sapere qualche buona vincita a scacchi si muove per completare un gioco.

* Giochi di scacchi per principianti dovrebbero sempre essere giocato lentamente e mentre godendo il momento. I giocatori di scacchi sono spesso in fretta di giocare e finire il gioco. Ricordate, questo è un gioco in cui il vostro duro lavoro e non funziona il cervello, la fortuna, in modo da essere tranquillo e piacevole ogni tua mossa.

* Le strategie di scacchi per principianti dire che si dovrebbe pianificare sempre il proprio prossimo attacco da tre mosse. In questo modo assicura che si ottiene sufficienti opportunità e il tempo nel lungo periodo. Applicando tali mosse degli scacchi vincenti si può anticipare piano di gioco del tuo avversario e questo può anche farti vincere.

* Non attaccare il tuo avversario senza un motivo o per un piano. In questo modo, si sono tenuti a perdere i pezzi degli scacchi preziosi che si possono richiedere in una fase successiva. Pensa prima di agire. Vedi tutti i pro ei contro prima di fare una mossa. Evitando tali decisioni affrettate, il tempo e il potere sarebbe dalla vostra parte e si è sicuri di vincere.

* Mai sacrificare un pezzo alto più di una volta. Principianti in mosse di apertura dei loro pezzi degli scacchi sacrificio più alto, che non è utile in qualsiasi circostanza.

* Un'altra buona strategia per vincere questo gioco è da sempre l'arrocco il vostro re. Arrocco è una speciale mossa difesa scacchi in cui vengono spostati due pezzi contemporaneamente. Quando il castello di re, si muove due passi verso la torre che intende cambiare il suo posto e con la torre si muove anche in due pezzi verso il re. Castello può avvenire solo se non ci sono pezzi in piedi tra il re e la torre ed entrambi non hanno cambiato la loro posizione originale. Le regole di base del gioco degli scacchi si può dire che il castello del re, una sola volta in tutto il gioco.

Ci sono molte strategie e tattiche di gioco degli scacchi più che le persone con la domanda 'come giocare a scacchi per principianti' può provare. Le strategie di cui sopra sarà senza dubbio rivelarsi molto utile. Spero che questo articolo deve essere cancellato tutti i tuoi dubbi su come giocare a scacchi? Per i principianti, è necessario che giocano le loro partite iniziali e prendere lezioni di scacchi sotto la supervisione di giocatori esperti o si possono anche iscriversi a corsi di formazione scacchi.

Nessun commento:

Posta un commento