domenica 18 novembre 2012

Premiati con giochi per computer


Ogni giocatore del computer è probabile che sia familiarità con questo scenario. Si comincia con qualcosa di importante che deve essere fatto. Questo potrebbe essere partecipare ad una riunione o di rispettare una scadenza per il lavoro, un compito o di medio termine i compiti per la scuola, o anche un accumulo di incombenze che devono essere fatte. Naturalmente, le cose che devono essere fatte sono raramente le cose che veramente vogliamo fare, quindi abbiamo procrastinate, temendo il compito a portata di mano, anche se è abbastanza facile. Se è la scuola di medio termine, ci si dice che inizieremo a studiare presto, subito dopo si gioca a questo gioco per alcuni minuti. È lì che facciamo l'errore.

La lotta interna

Sia che siate in giochi di puzzle casuali, grafica ad alta intensità di giochi di ruolo, o top-down giochi di strategia, è probabile che si finirà per giocare per più di pochi minuti. Una volta che siete impegnati nel gioco, tutti i pensieri del compito importante che deve essere fatto scomparire, e il vostro senso del mondo reale tempo è completamente soppiantato da tempo in-game. Con il tempo di guardare in alto, di poche ore può avere passato. Vi sentirete un senso di colpa, come ti rendi conto quanti progressi potrebbero essere stati fatti, se tu fossi stato a sgobbare in quel incarico di lavoro nel corso degli ultime ore. Poi comincia la battaglia interna: si potrebbe smettere di giocare il gioco ora e mettersi al lavoro. Si dovrebbe andare al lavoro. Ma si sta godendo il gioco così tanto, e (più spesso di quanto non) sei così vicino a guadagnare un nuovo badge, battere un boss, alla scoperta di un segreto, diventando capo di una gilda, o qualsiasi altro obiettivo è facile a portata di mano .

Gaming Guilt

Naturalmente, il gioco sarà ancora dopo aver pulito il vostro appartamento, ma nel momento della lotta interna si riesce a convincersi che sarà bene continuare a giocare solo per un po 'di più. Spesso, il motivo per il giocatore in te conquista il vostro lato più responsabile perché tornare al mondo del gioco è il modo più semplice per sbarazzarsi di quella colpa orribile che lavato su di voi quando finalmente ha preso una pausa bagno. Presto, sarete impegnati nel gioco, ancora una volta, e il mondo esterno, insieme con tutte le sue emozioni negative, svanirà.

Computer Gioco Addiction

Se questo è successo a te, sai che un circolo vizioso che può essere. Le prossime ore passano, e quando si solleva lo sguardo dal gioco ancora una volta i rendimenti di colpa, solo più forti. Il mondo comodo del gioco che si chiama di nuovo, e ben presto ti sei perso la scadenza o hai fallito il medio termine. In casi estremi, questo può diventare una forma di dipendenza che si estende al di là di un solo giorno. Sentimenti di negativo autostima vi guiderà verso il mondo dei giochi anche quando non sono necessariamente sottrarsi alcun obbligo. Fortunatamente, la maggior parte di noi non riesce quasi mai a quel punto, imparando la lezione dopo il primo paio di sessioni di gioco epiche minacciano di compromettere la nostra vita.

Gaming come una ricompensa

Un modo per garantire che non restino intrappolati nella vita del vostro personaggio RPG a scapito della tua vita reale è quello di rendere il gioco in una ricompensa invece di una distrazione o uno strumento per la procrastinazione. Come funziona è semplice: fare una lista di cose che si desidera raggiungere, e promettono una serata di se stessi senza interruzioni, senza sensi di colpa di gioco alla fine della giornata. Questo permette di utilizzare il affinità per i giochi per computer per aiutarti a fare le cose, invece di lasciare che ti ostacolano. Psicologia comportamentale dimostra che i compiti richiesti sono più facili quando c'è una ricompensa ad essi associati. Lavoro, scuola, e lavori sembrano tutti un po 'più luminoso quando un beneficio tangibile come il tempo di gioco è associato con loro. Se amate i giochi per computer, lasciate che sia la luce alla fine del tunnel, piuttosto che concedere loro deragliare la tua vita.

Nessun commento:

Posta un commento