venerdì 2 novembre 2012

Suggerimenti per la rasatura per le donne


Tra i molti metodi di depilazione (ceretta, creme depilatorie, l'elettrolisi, epilatori e laser), rasatura è il più popolare. Ciò è probabilmente dovuto al fatto, che è poco costoso e conveniente. Maggior parte delle donne si radono le ascelle, gambe e zona bikini. Tuttavia, arrossamenti, tagli e ustioni sono un risultato comune di rasatura. Se si desidera una pelle liscia dopo la rasatura, ecco alcuni suggerimenti di rasatura buoni per le donne:

Attrezzatura

Mentre la scelta di un rasoio, la qualità è un fattore importante. L'opzione migliore, soprattutto se vi fate la barba regolarmente, è un rasoio elettrico che elimina le possibilità di tagli e graffi. Anche se può sembrare uno spreco di denaro, in realtà funziona da più di un risparmio di denaro nel lungo periodo. Inoltre, è consigliabile prendere un impermeabile, in caso di necessità di usarlo sotto la doccia o vasca da bagno. Se un rasoio tradizionale è la tua arma preferita, utilizzare uno che ha un strisce idratanti e "micro-pinne" o cuscini. Questi add-ons fornire una protezione extra. Con un rasoio regolare, è importante sostituire la lama spesso. Mentre alcuni dicono di non usare la stessa lama più di due volte, gli altri ti dicono di usarlo fino a otto volte. In mezzo a questa confusione una regola empirica buona da seguire, è che se avete bisogno di usare la pressione è il momento di sostituirlo. Un rasoio non è consigliato per l'uso su i peli del corpo.

Preliminari

Se i capelli da radere è lungo, ritaglio sarà rendere il processo meno noioso. Per preparare la pelle per la rasatura, fare una doccia o un bagno caldo. Idealmente, immergere in acqua calda per un po '(anche circa 5 minuti farà) prima della rasatura. Questo passaggio è sempre sottolineato tra consigli per la rasatura per le donne con pelle sensibile. L'acqua calda ammorbidisce i capelli, pube in particolare più spessa e peli delle ascelle e aumenta l'elasticità della pelle. E 'molto importante lavare bene la pelle, in quanto riduce le possibilità di eventuali tagli e graffi essere infettati. Un altro punto importante è quello di provare a radersi durante la notte. Quando ti radi, ti togli le cellule morte della pelle e lo strato più esterno dell'epidermide. Per questo motivo, subito dopo la barba, le difese della vostra pelle sono bassi. In barba al mattino, si sta esponendo la pelle sensibile agli agenti esterni. Così, con la rasatura di notte, vi darà la vostra pelle una notte intera per recuperare e ripristinare la sua forza e morbidezza.

Durante la rasatura

Per iniziare, assicurarsi che si sta utilizzando un ambiente pulito, lama affilata. Non condividere rasoi, se non volete rischiare di ottenere una infezione della pelle. Prima di iniziare, applicare un gel da barba, e lasciarlo in ammollo per qualche minuto. Per quelli di voi che pensate di aver bisogno di usare una crema da barba formulato appositamente per le donne, ecco una notizia flash: Creme venduti per gli uomini e le donne sono quasi la stessa. Se si è a corto di crema da barba, è possibile utilizzare il condizionatore dei capelli. Durante la rasatura le gambe, si consiglia di iniziare le caviglie e la barba verso l'alto, come i vostri capelli gamba cresce verso il basso. Per quanto riguarda le ascelle, i capelli crescono più o meno in tutte le direzioni, quindi avrai bisogno di radersi in ogni direzione. Vai a prendere tutti! Mentre alcune persone consigliamo di radersi sotto la direzione della crescita dei capelli, altri vi diranno di radersi contro la crescita. L'idea migliore è quella di provare entrambi e vedere cosa offre la più liscia la barba, con una minima quantità di irritazione o ingrowth.

Questi suggerimenti da barba per le donne dovrebbe aiutarvi a raggiungere la pelle liscia e morbida, priva di ustioni rasoio, incisioni e tagli. Mentre, dopo barba per le donne non è essenziale, non contribuire a ridurre le possibilità di tagli di essere infettati. Tuttavia, è importante applicare l'olio di bambino o di crema idratante dopo aver finito la rasatura.

Nessun commento:

Posta un commento