venerdì 30 novembre 2012

Scrabble Suggerimenti


Un sacco di persone paragonano Scrabble ad un gioco di geek, ma se questo è quello che serve per giocare a Scrabble, così sia. Coloro che sono iniziati in questo gioco avrebbe probabilmente un sacco di opinioni e percezioni su di esso. Tuttavia, avviare una volta e saranno dipendenti da questo gioco di parole. Questo è ciò che ha fatto per me. Essere qualcuno che ha giocato a Scarabeo quando ha imparato a sillabare le parole, so quanto Scrabble è amato, apprezzato, e apprezzato da colleghi giocatori di Scrabble. In effetti, Scrabble è un gioco che può essere masterizzato solo con il tempo e la pratica con alcuni giocatori più esperti come i vostri avversari (per me, era mia madre). Monitorando il loro modo di giocare al loro gioco, e il modo in cui mettere a punto strategie (questo non è sicuramente un gioco semplice parola) per ottenere più punti, anche voi potete arrivare meglio a questo gioco e rappresentano una vera sfida per il tuo avversario. Per quelli di voi che vogliono migliorare il loro gioco, ecco alcuni suggerimenti semplici Scarabeo e suggerimenti che ti aiuteranno attraverso. Date un'occhiata.

Suggerimenti e strategie Scrabble

Scrabble, ma un gioco di fortuna, è anche un gioco di strategia. Quando si combinano i due, non c'è modo che non può emergere un vincitore. Date un'occhiata a qualche accenno di parole Scarabeo e altre strategie si possono utilizzare durante la riproduzione di questo gioco.

Scrabble Suggerimento # 1: Inizia Destra

Tutti voi sapete che la stella deve essere utilizzato mentre si effettua una parola all'inizio di un gioco Scrabble. Se avete notato, questa stella è circondata da un punteggio lettera doppia, 4 spazi vuoti di distanza, su tutti i 4 lati. Quando si avvia, utilizzare questo punteggio doppio lettera mettendo una lettera punteggio su di esso. Per esempio, se si può fare la parola 'costruito', inserire il 'B' sul punteggio doppia lettera. Questo vi dà 6 punti invece di 3 per 'B' alla lettera e aumenta il vostro punteggio globale. Anche se si tratta di una semplice parola come 'STAND', posizionare la 'D' sulla lettera doppia. E se siete benedetti con una 'Q' o 'J' e può rendere parole come 'Quiet', 'succo', 'scrupolo', ecc, siete fuori ad un grande inizio. Ricorda che se si dispone di due lettere che hanno i singoli punti superiore a uno, cerca sempre di mettere la lettera con il punteggio più alto sulla lettera doppia. Per esempio, se si può fare una parola come 'gabbia', inserire il 'C' sulla lettera doppio e non la 'D'.

Scrabble Suggerimento # 2: The Power of Letter doppie e triple / Score Word

Avete già visto il potere del punteggio doppia lettera nel primo accenno Scrabble. Un sacco di gente o sottovalutare o trascurare questi spazi su una tavola di Scrabble, e rendere le grandi parole senza ottenere i punti appropriati. Immaginate di mettere una 'C' sul punteggio doppia lettera che è appena al di sopra o accanto a un punteggio di parola tripla, o fare 'QUIZ' la parola (se siete veramente fortunati) nel luogo esattamente lo stesso. Avete un enorme 96 punti da una parola che in effetti non fa che aumentare fino a 22 punti. Lo stesso vale per un punteggio doppia parola. Se notate, i punteggi doppia parola sono circondati da lettera triple e decine di lettere doppie troppo. Se riesci a fare la maggior parte di questi posizionando le lettere punteggio alto su di loro, il tuo punteggio è destinato a crescere.

Scrabble Suggerimento # 3: I punti sono più importanti delle parole

Siamo tutti per dimostrare che abbiamo un vocabolario grande quando si tratta di giocare a Scarabeo. In questo modo, avremmo preferito fare 'VERSE' invece di 'SERVIZIO', anche se semplicemente scambiando le lettere su un punteggio lettera doppia o tripla otterrete più punti per la seconda che per la prima. Tenete a mente, le parole a volte semplici ottenere più punti rispetto a quelli di fantasia, e lo fa in modo che il metodo di utilizzo di minori lettere per comporre una parola con più punti, rispetto all'utilizzo di altre lettere. 'CUB' vi darà più punti 'stub'. Tuttavia, ci possono essere momenti in cui è sufficiente ad esaurire le vostre lettere in modo da ottenere migliori lettere. Al costo di un turno, si potrebbe fare una parola 6 lettere invece di una parola 4 lettera in modo che si può sbarazzarsi di tutte quelle lettere che non ti stanno aiutando.

Scrabble Suggerimento # 4: Utilizzando Letters High Score (K, J, X, Q, Z) Well

Quando tutte queste lettere sono collocate su un doppio o un punteggio lettera tripla, il loro valore aumenta notevolmente, e così il punteggio complessivo. Come è stato accennato in precedenza, rendendo 'QUIZ' la parola ponendo la 'Q' su una lettera doppia o tripla e ottenere con un punteggio parola doppia o tripla vi aiuterà a segnare di gran lunga migliore. Ora si potrebbe pensare che si può fare solo poche parole con queste lettere, ma ci sono un sacco di parole che possono essere fatte. Alcuni esempi sono state date qui.

* K: Knife, Coltelli, Kite (s), Kit, Gentile, Kinder, saluti, Stink, Brink, Clink, clic, clic, leccata, ticked

* J: Juice, Spremiagrumi, succhi di frutta, Jumble, Jagged, Joint, cause, Falegnameria, Jester, Jut, sporgente, Jet, Jetty

* X: Scusa, Exotic, ossidare, ansioso, Axis, assiale, Dexter, Exit, fiscale, tassato, Taxi, buoi, Esodo, Pugilato, Box, Boxed, Coax, Hoax

* Q: Quirk, Quiet, Quite, Quiz, Aquatic, Acquire, Squid, Squirt, Equip, Quip, Coro, Quest, scrupolo, Quail, Query, Inquire, Richiedi

* Z: Zone, Zoom, Zany, Zest, Zesty, Azure, Dazed, Haze, Raze, Sguardo, Graze, Premio, Gauze, Zipper, turbare, Size

Questi sono solo alcuni esempi di parole più grande e migliore che potete fare con le lettere punteggio alto. Ci sono molti altri che si possono trovare. Più giochi, meglio sarà in grado di utilizzare queste lettere.

Scrabble Suggerimento # 5: Mantenere un occhio aperto per 'S', 'ED', 'LY', 'ING'

Diverse le parole possono essere modificati per significare cose diverse, e questo può essere utilizzato per migliorare nel gioco di parole Scrabble. Per uno, se si stanno ottenendo più punti, semplicemente aggiungendo una 'S' o una 'D' a 'BONE' il mondo è una idea migliore per andare per questo, piuttosto che fare un inutile 2-3 parolaccia. Lo stesso vale per gli altri suffissi come 'ED', quando aggiunto a parole come 'Liven', o 'LY', ha aggiunto a 'SETTIMANA' la parola, o 'ING', ha aggiunto a 'Dawn' la parola. Molti di noi sono noti per aggrapparsi a 'ING' quando arriviamo queste lettere nella speranza di fare una parola 7 lett. Tuttavia, questo non è talvolta possibile. Per esempio, quando si hanno dei V, I, S, E, I, N, G 'le lettere, non vi è alcuna possibilità di fare una parola di sette lettere. Tuttavia, è possibile fare le parole come 'dato', 'dà', 'cantare', che vi porterà alcuni punti piuttosto che cercare di fare solo parole con 4 lettere. Sempre comprendere le implicazioni di queste mosse prima di fare.

Scrabble Suggerimento # 6: Il potere delle parole più

Fare due, tre e persino quattro parole in una sola volta è possibile in Scrabble, ma devi avere un occhio attento ad osservare se tale possibilità si può verificare, e come è possibile utilizzare questo suggerimento Scrabble. L'utilizzo di un 'S' o una 'D' per collegare due parole, o fare due più piccole parolacce come 'HE' e 'IT' rendendo 'cerniera' la parola contro una parola che finisce con 'ET' come 'PRESA 'otterrà più punti rispetto alla parola' CERNIERA 'da solo. Questo era solo un esempio, e si può fare con un sacco di parole. L'aggiunta di 'Z' contro 'ONE' di fare un'altra parola come 'ZOOM' ti dà 20 punti con la 'Z' da solo, e più se è posto su un punteggio lettera doppia o tripla.

Scrabble Suggerimento # 7: Rendere 7 Letter Words

A volte, i vincoli di tempo non consentono di pensare con chiarezza, e si perde l'opportunità di fare un 7-letter word. Siate sempre alla ricerca per la capacità di creare una parola 7 lettera, in combinazione con altre lettere già presenti sul bordo. Ti dà un bonus di 50 punti oltre il punteggio per la parola. Per esempio, se vi è una 'E' sul tavolo e un'apertura in giro, e se avete dei G, R, E, I, N, E, N 'le lettere, si può fare' ingegnere 'la parola utilizzando tutte le tue 7 lettere, anche se è una parola di otto lettere. A volte, potrebbe non essere in grado di sfruttare al meglio della lettera di doppia o tripla o punteggi di parole per creare una parola 7 lett. Tuttavia, un bonus di 50 punti in aggiunta a qualsiasi punteggio è sempre utile, quindi cercate di utilizzarlo ogni volta che potete. Ci sono alcuni altri grandi parole di 7 lettere che si possono fare con le lettere anche ad alto punteggio, come 'ossidano', 'più silenzioso', 'esempio', 'justify', ecc Fare queste parole, ovviamente, dipende dal tipo di fortuna che avete in ottenere queste lettere. Ma queste parole sono state effettuate, in modo che non si può dire che è impossibile.

Scrabble Suggerimento # 8: Le mosse dell'avversario blocco

Anche in Scrabble, si può sicuramente indebolire la posizione del tuo avversario, se non si riesce a rafforzare la propria posizione. Questo si può fare creando delle parole che non possono essere allungati con l'aggiunta di altre lettere in punti strategici. Per esempio, se si dispone di 4 spazi vuoti prima parola un punteggio triplo, e non è possibile utilizzare tutti gli spazi, perché non hai abbastanza lettere, si può fare una parola che non permetterà al tuo avversario di utilizzare il punteggio di parola o triple. Come se si effettua la parola 'THE' prima di questo punto, il tuo avversario può facilmente aggiungere 'RE' fare 'C'E' e ottenere 24 punti dal punteggio parola triple. Tuttavia, se si fanno 'THEN', nulla può essere aggiunto a questa parola, che significa la parola tripla è bloccato per l'avversario pure.

Scrabble Suggerimento # 9: lettere di cambio non è possibile utilizzare

Ci sono momenti in cui avete solo consonanti o vocali solo su rack piastrelle, e non si riesce a fare le parole. In tempi come questi il ​​miglior modo è quello di scambiare una o più lettere per un altro, anche se a costo di una possibilità. Se si tenta di esaurire queste lettere una per una, e se il tuo avversario ha tutte le lettere giuste, lui / lei andrà più avanti di voi, mentre si tenta di ottenere migliori lettere. Questa opportunità è ammissibile solo due volte in un gioco, per giocatore. Usalo con saggezza.

Suggerimento Scrabble # 10: Utilizzare le lettere High Score Prima che il gioco finisce

La regola in Scrabble è che se non esauriscono tutte le vostre lettere alla fine della partita prima del tuo avversario, i punti delle lettere rimanenti sul vostro rack piastrelle vengono sommati al punteggio del tuo avversario, e sottratto il proprio punteggio . Per evitare ciò, utilizzare le lettere punteggio alto prima che il gioco finisce. Questo può facilmente togliere la vostra posizione vincente e portare a una sconfitta dispiace.

Scrabble è un gioco che si può dominare solo giocando regolarmente. Ora ci sono un sacco di posti on-line dove si può giocare a Scarabeo e migliorare le vostre abilità in questo gioco. Ci sono alcune parole che sono accettabili on-line Scrabble, che non può essere accettabile il contrario. C'è anche un elenco specifico di due parolacce che sono autorizzati in Scrabble, che si può passare attraverso, al fine di aumentare i vostri punti se non è possibile utilizzare le lettere in un altro modo. Ci sono diverse versioni di Scarabeo, che accettano e non accettare queste parole. Sulla base delle regole predeterminate Scrabble, è possibile utilizzare queste parole nel vostro gioco. Speriamo che questi suggerimenti Scrabble si rivelerà utile, ed a realizzare un maestro indiscusso del gioco!

Nessun commento:

Posta un commento