venerdì 23 novembre 2012

Toenail Fungus Treatment


Il termine medico utilizzato per descrivere fungo dell'unghia del piede è onychomycosis. In questa condizione, fungo microscopico entra uno o più unghie e infezioni cause. Inizialmente, una macchia bianca o giallo si sviluppa sulla punta del toenail. Poiché l'infezione si diffonde più profondo, conduce alla decolorazione e ispessimento del chiodo. In caso di una grave infezione, i bordi della toenail inizia sbriciolamento e dà luogo ad una condizione dolorosa.

Quali sono le cause Fungus Toenail?

Questo tipo di fungo che attacca le unghie dei piedi hanno bisogno ambiente umido e buio per la crescita e la sopravvivenza. Quando si indossano scarpe per lunghe ore, i funghi invadono i chiodi con piccoli tagli e interruzioni le unghie e si nutrono sul presente proteina cheratina in superficie dura delle unghie. E 'altamente contagiosa in natura. Si diffonde facilmente da una persona infetta ad altri se si condivide piscine o docce. Problemi di salute sottostanti che interessano la circolazione come il diabete e l'HIV può anche essere responsabile per questo problema dell'unghia del piede.

Toenail Fungus Treatment

Una lieve infezione può essere trattata con l'aiuto di alcuni over-the-counter farmaci. Questi farmaci sono disponibili in forma di creme e pomate chiodo antifungini che devono essere applicate sul toenail interessato. Se non aiuta, quindi i medici dovrebbero essere consultati per il trattamento adeguato.

Per una infezione moderata, i medici raccomandano l'applicazione topica di lacca antifungina sulla toenail e della cute circostante una volta al giorno. Un altro farmaco prescritto per l'applicazione topica è lozione antimicotica con contenuto di urea. I farmaci topici sono spesso combinati con farmaci antifungini per via orale che promuova la crescita di un chiodo fresco che è libero da infezioni. Il farmaco orale deve essere continuato per 6-12 settimane per eliminare completamente l'infezione.

I medici spesso presentare il chiodo giusto per minimizzare le dimensioni della parte infetta del chiodo. Se l'infezione è grave e dolorosa, quindi l'unghia infetta viene rimossa chirurgicamente e un nuovo chiodo vi cresceranno. Toenail fungo trattamento laser è un altro metodo popolare dove l'unghia interessato viene prima trattato con un acido e poi è esposto a laser per distruggere il fungo. Questa tecnica è nota come terapia fotodinamica.

Natural Treatment Fungus Toenail

Generalmente, il trattamento fungo toenail deve essere continuato per un lungo periodo di tempo prima che si possa ottenere sollievo dal problema. L 'uso prolungato di farmaci antifungini può dar luogo a vari effetti collaterali tra cui rash cutaneo e danni al fegato. Per questo motivo, molte persone preferiscono utilizzare sostanze naturali per il trattamento di fungo dell'unghia del piede. Qui ci sono alcuni rimedi naturali per il fungo dell'unghia del piede che si sono rivelate estremamente utile.

Aceto: presente acido acetico in aceto può inibire la crescita di questo tipo di fungo. È possibile utilizzare l'aceto di sidro di mele o aceto bianco. Mescolare una parte di essa con due parti di acqua calda e immergere i piedi nella miscela per circa mezz'ora. Poi sciacquare i piedi bene e pat asciugare. Questo dovrebbe essere fatto una volta al giorno per i migliori risultati.

Tea Tree Oil: I componenti antifungini presenti in olio di tea tree lo rende una scelta eccellente per fungo dell'unghia del piede polimerizzazione. Dopo aver pulito i piedi correttamente, applicare il 100 per cento olio di tea tree sulla parte infetta tutti i giorni. È inoltre possibile utilizzare olio di tea tree sul fungo dell'unghia del piede dopo l'ammollo i piedi in soluzione di aceto.

Questi sono alcuni dei trattamenti toenail più efficaci fungine. La parte peggiore di questa infezione è che tende a ripresentarsi ancora e ancora. Pertanto, è necessario seguire alcune misure per proteggere le unghie dei piedi. Usare sempre materiali naturali come calze di cotone e scarpe in pelle in modo che i vostri piedi si lo scopo di respirare liberamente. Applicare una miscela di olio d'oliva e sale sulle vostre unghie dei piedi prima di indossare le scarpe. Questo riduce le possibilità di infezione in grande misura. Quelle donne che hanno una tendenza a sviluppare infezioni delle unghie dei piedi non devono avere le unghie unghie o artificiale.

Nessun commento:

Posta un commento