domenica 18 novembre 2012

Sfumature di imballaggio


Normalmente, si dimentica in mezzo la nostra vita di routine che ci sia un domani giornata di sole che può essere vissuto con un telaio rettilineo di mente. E che fanno da cornice retta d'animo purtroppo non nascere, fino a quando è alto il momento per noi di prendere una pausa, o andare in vacanza. Più spesso di quanto non le donne sono totalmente considerato il peggiore packer, come improvvisamente immaginare cose che non potrebbero verificarsi e nove volte su dieci, è il peggiore dei casi, questo li spinge per il confezionamento in più di quanto richiesto.

Gli uomini, d'altro canto né vuole imprimere il fatto che essi possono essere il packer più doveroso, prendere in prestito tutto, dalla penna a perni dalle loro parti migliori. Naturalmente non ci sono regole standard necessari per comprendere il modo migliore è necessario mettere in valigia, anche se ci sono alcune indicazioni di base che aiutano in imballaggi le borse migliori e più efficienti, mentre siete in viaggio. La linea di fondo è se si può essere creativi e tuttavia efficace, non c'è limite a quanto grande è un software di compressione può essere!

Consigli per aiutarvi a fare i bagagli

Per cominciare, è bello ricordare che ogni volta che le valigie, cercare di giungere a una conclusione del numero di giorni che devono alloggiare e cosa secondo voi potrebbe essere tempo della destinazione. Si potrebbe voler verificare che con il vostro tour operator e fare una immagine mentale del luogo e di conseguenza fare un elenco di ciò che è necessario portare con sé. Non è così difficile per restringere la ricerca volta a capire la posizione del vostro soggiorno.

Il successivo che viene in linea è il numero di giorni. Pur considerando questo, è ancora meglio se si potesse trattare ogni giorno e abbinarlo con il vestito di conseguenza. Ad esempio, la domenica e nei fine settimana di solito sono i più leggeri in termini di abbigliamento, dove seguire rigorosamente casual e nient'altro. Ma, naturalmente, la scena cambia una volta che hai temuto che incontro gettato per rovinare i tuoi piani.

Per quanto riguarda il resto della settimana, è facile, basta preoccuparsi di 5 giorni. E 'anche importante che mentre si sta imballaggio, si va l'ordine decrescente di vestiti, come definita dal vostro itinerario. In questo modo, mentre il disimballaggio, dove non devi andare a caccia necessariamente per i vestiti, mentre si sta frugando tra le altre cose.

A parte il fatto di avere tutti i vostri vestiti ordinatamente accatastati, è anche bello sapere che non si perde sul tempo prezioso per visite turistiche e TIFF in miniatura tra il marito e voi. E 'anche una grande idea di impilare i vostri indumenti intimi sulla vostra destra, come la maggior parte delle persone sono destri e non dovete andare a caccia di questi quando ti stai preparando per le vostre escursioni. Insieme con i vestiti ci sono pochi elementi necessari che quando prese lungo può essere utilizzato in condizioni che sono indesiderate per. Per esempio, una torcia! Non è necessario portare questo insieme solo quando sei su una Trek si può portare con sé ovunque si vada ... Viene sempre a portata di mano.

Una stringa forte, perché dato il meglio bagaglio del mondo, (ovviamente nel caso in cui si ha la fortuna, questo non accadrà con voi!) Sono trattati con la massima ira dai facchini. Una corda forte o una stringa è possibile uscire dalla situazione. Posso anche andare a dire che se avete una stringa fatta di stoffa, sarai fortunato se la tua scarpa di fiducia sfugge di mano, tanto più che le scarpe sono noti per dare via in luoghi dove per chilometri non ci sono calzolai . Una stringa di questo tipo può aiutare il piede ad essere legato alla scarpa, consentendo in tal modo di camminare. Naturalmente la prossima cosa che è molto utile è il pratico illuminate contenenti aghi e fili.

Un paio di forbici arriva dopo. Quelle che seguono sono tre elementi essenziali che proprio non può fare a meno, gocce nasali, nel caso in cui non si è ambientato al tempo e si tende a prendere uno, un'aspirina, o un balsamo per il mal di testa, dal momento che molte volte quando si va in cerca di climi più freddi pensando che non hanno bisogno di un tappo in quanto non è così freddo, si tende a lasciare che l'aria fredda intorno a effetto che in molti modi di uno. Con il tempo l'aspirina agisce su di lei, che in tempi come questi secoli prendere con almeno un balsamo può lenire il vostro dolore in una certa misura. Pillole di stomaco sono in prossima. Se state visitando aree a clima tropicale, è meglio portare il repellente anti-lungo anche solo per amor di sicurezza. Per coloro che sono avventurosi, potrebbe voler portare nelle loro rispettive bussole.

Ho notato con berretti o cappelli (a seconda di quale sia il caso) che trovano la loro collocazione standard, se si dispone di una giacca, come quello utilizzato per la pesca, aiuta davvero, come si può scaricare in roba lì dentro, senza la la paura di perderlo. Quando si imballare questi grattacapi (s), è possibile scaricare questi in un piccolo sacchetto, aiuta a farsi le cose non ingombra! Naturalmente devi sapere che tutto quello che ha bisogno di andare a quella valigia, questi sono solo punti sottili per aiutarti a imballare, e sì, quando si è scelto di gettare le scarpe, assicurarsi di spargere un po 'deo-spray la sera prima , in questo modo anche se sono chiusi per le prossime 8 ore o giù di lì, faranno rimanere fresco come i vostri vestiti. Bon Voyage!

Nessun commento:

Posta un commento