mercoledì 28 novembre 2012

Gli esercizi isometrici con bande di resistenza


Gli esercizi isometrici, come suggerisce il nome, è un esercizio in cui la lunghezza dei muscoli e gli angoli articolari rimangono gli stessi. Gli esercizi isometrici sono fatte in una posizione immobile. Esercizi isometrici comporta la costruzione di muscoli e come suggerisce il nome, la tensione del muscolo aumenta con la lunghezza dei muscoli invariate. Utilizzo di fasce di resistenza per l'esecuzione di esercizi isometrici è ampiamente raccomandato da formatori di salute e fitness. Bande di resistenza sono utilizzati sia per l'allenamento della forza e la riabilitazione dei muscoli lesionati. Cerchiamo di discutere di alcuni esercizi isometrici che utilizzano bande di resistenza.

Esempi di esercizi isometrici con bande di resistenza

Estensione tricipiti con Band Resistance

Ponete la mano sinistra dietro la schiena con una estremità del tubo in mano. Tenere l'altra estremità della fascia resistenza nella mano destra. Tenendo la mano sinistra dietro la schiena, tenere l'altra estremità della fascia di resistenza sopra la testa. Ora estendere la mano destra in direzione verso l'alto fino a quando il braccio è completamente esteso. Ritorna alla posizione originale. Eseguire 10 ripetizioni.

Righe laterali

Mantenere l'anca i piedi alla larghezza delle spalle sulla fascia di resistenza e piegare leggermente le ginocchia. Tenere le estremità della fascia di resistenza con le mani. Braccia devono essere leggermente piegate i gomiti e sollevate le braccia all'altezza delle spalle. Poi ritorna nuovamente alla posizione di partenza. Eseguire 10 ripetizioni.

Resistance Band Bent oltre le righe

Posizionare il gruppo resistenza sotto uno del piede e mantenere il piede leggermente all'indietro. Tenere il gruppo resistenza con entrambe le mani e mantenere la schiena con un angolo di 45 gradi. Ora tirate le bande fino al vostro livello di vita e stringere le scapole ed eseguire il movimento a remi. Eseguire 10 ripetizioni di questo esercizio.

Banda Resistenza Squats

Posizionare entrambi i piedi sulla banda resistenza e tenere il gruppo di resistenza in entrambe le mani. Tenere le bande al tuo livello delle spalle. Inizia con uno squat e mentre si fanno gli squat, tenere le mani a livello delle spalle. Per poi tornare alla posizione di partenza ed eseguire 15 ripetizioni di questo esercizio isometrico.

Vantaggi di esercizi isometrici con bande di resistenza

Gli esercizi isometrici hanno un sacco di vantaggi, che includono la perdita di peso, ventre piatto e l'allenamento della forza. Ecco alcuni dei vantaggi di fare esercizi isometrici.

* Ci sono molti esercizi isometrici per la perdita di peso. In aggiunta, ci sono esercizi isometrici che consistono essenzialmente a lavorare i muscoli della pancia e vi aiutano a perdere peso.

* Il secondo vantaggio degli esercizi isometrici con bande di resistenza è, che la resistenza totale dei vostri aumenti di muscoli, che a sua volta aumenta la resistenza.

* Esecuzione di esercizi isometrici regolarmente, aumenta la forza muscolare e aiuta a evitare qualsiasi lesione muscolare.

* Questi esercizi può essere fatto a casa e con questi semplici bande di resistenza sarà molto facile.

* Coloro che vogliono perdere grasso ventre, per loro esercizi isometrici con bande di resistenza sono molto efficaci.

Questo era tutto esercizi isometrici con bande di resistenza. Banda di resistenza aumenta la resistenza muscolare globale e aiuta nella perdita di peso.

Nessun commento:

Posta un commento