mercoledì 14 novembre 2012

Disturbo Ossessivo-Compulsivo (DOC): cause, sintomi, e trattamento


Ingrandisci immagine

Disturbo Ossessivo Compulsivo (DOC) è uno dei disturbi d'ansia diversi. Sintomi ossessivo-compulsivi (OCD disturbi) stanno avendo un comportamento o pensieri che sono più e più volte e se questi comportamenti o pensieri non sono fatti poi c'è una sensazione ansiosa di incompletezza. Alcuni dei comportamenti sono normali cose di ogni giorno, per esempio lavarsi le mani quelli, controllando porte o stufe, e alcune delle cose che possono essere insolito, contare fino a dieci, contando in attesa di qualcuno, ammassare denaro o altre cose. Questi sintomi possono variare da lievi a gravi. Trattamenti per OCD consistono di antidepressivi (Prozac e Zoloft per esempio) e alcuni tipi di terapia comportamentale, che hanno lo scopo di aiutare a fermare il comportamento.

Che cosa è OCD?

Disturbo Ossessivo-Compulsivo è un disturbo d'ansia che provoca ossessioni che sono pensieri irrazionali che il paziente non riesce a sbarazzarsi. Le compulsioni sono di solito le azioni che riguardano i pensieri ossessivi. Un esempio potrebbe pensare: "Le mie mani sono piene di germi" e quindi lavarli più e più volte perché non si è in grado di ottenere il pensiero dalla mente. Ossessivo-compulsivo (OCD) sintomi causano un sacco di stress e imbarazzo a volte anche tanto che il trattamento a volte è difficile anche per chiedere consulenza professionale. Il paziente spesso cerca di nascondere queste ossessioni e compulsioni così i loro amici non pensano di essere strano.

Cause di Disturbo Ossessivo-Compulsivo

Mentre i ricercatori medici non hanno potuto apprendere esattamente che cosa causa OCD, stanno cominciando ad avere una comprensione del disturbo ossessivo compulsivo e quali potrebbero essere le cause. Spesso OCD si trova in più di un membro della famiglia, il che significa che potrebbe essere genetica. Altre ricerche hanno trovato che vi è uno squilibrio chimico in diverse aree del cervello. A volte i pazienti fare meglio quando viene dato serotonina, in modo che li fa credere che i bassi livelli di serotonina potrebbe essere in qualche modo coinvolto con OCD. I ricercatori medici in attesa di una migliore comprensione OCD in futuro.

Segni e sintomi di Disturbo Ossessivo-Compulsivo

Le ossessioni sono involontari, ricorrenti, pensieri indesiderati che infestano il paziente con allarme in modo tale che una certa azione, come ad esempio lavarsi le mani, devono essere adottate per eliminare o ridurre il pensiero angosciante. Ossessioni di questi pazienti sono per lo più riguardanti: la necessità di essere pulito, dubbi sessuali ripetuti, pensieri, sentimenti e pensieri aggressivi, la necessità di essere estremamente ordinato e pulito. Le compulsioni sono azioni che un paziente si sente la necessità di fare, perché non sono in grado di lasciare andare i dubbi, anche dopo tutte le prove è lì che il dubbio non è necessario. Spesso questi compulsioni riguardano la pulizia, il costante bisogno di essere rassicurati, un costante bisogno di fare azioni più e più volte. Alcuni dei risultati di queste costrizioni possono essere visti, come irritate, irritate mani del lavaggio ripetutamente, reazioni estreme a situazioni altrimenti normali come lieve disordine in una stanza.

Il trattamento medico sia nei bambini e negli adulti dovrebbe essere cercato se arriva un momento in cui sia le ossessioni o le compulsioni o entrambi hanno effetto troppo sulle vite dei pazienti o quelli intorno a loro. L'imbarazzo è comune con questo problema, tuttavia, vi è il trattamento e consiglieri non giudicare. I bambini non possono sempre sapere quando sono ossessionata più di quello che dovrebbe, così naturalmente tocca a parenti o genitori per determinare se il trattamento è necessario per loro.

Disturbo Ossessivo-Compulsivo (DOC) Trattamento e Farmaci

Un consulente farà tutto ciò che è necessario per diagnosticare questo stato emotivo a volte complicato. Avrebbe potuto verificare la presenza di mani rosse, irritate che sono provocati da un lavaggio costante. Inoltre, egli chiederà alcune questioni sia del paziente e parenti e conoscenti che possono aver visto alcune delle ossessioni o compulsioni.

I criteri diagnostici sono queste ossessioni non sono solo preoccupazioni estreme in materia di vita regolare, questi sono innaturali ed eccessivi. Queste preoccupazioni causare un sacco di ansia e di interferire con la vita quotidiana del paziente. Il paziente ad un certo punto si rende conto che queste ossessioni e compulsioni sono il risultato del loro malfunzionamento propria mente, e non la realtà. Il paziente cerca di negare o ignorare le ossessioni. Quando la diagnosi di compulsioni devono essere azioni ricorrenti che il paziente sente il bisogno di fare. Queste costrizioni fisiche o mentali sono fatte per far fronte in qualche modo con le sollecitazioni che non sono reali.

Dovrebbero essere presente allora counseling, che consiste nella sostituzione credenze circa le situazioni di stress ed esponendo il paziente a quello che normalmente causa una costrizione (una stanza sporca, sporca le mani, ecc) e con il paziente che agisce per resistere la compulsione. Il paziente dovrebbe funzionare su diverse pulsioni fino a che non sente a suo agio resistere al pensiero compulsivo o azione. Farmaco antiansia è data anche, tuttavia questo farmaco avviene generalmente quasi tre mesi di tempo per avere effetto.

Disturbo ossessivo compulsivo è un disturbo difficile da vivere con e può essere molto imbarazzante per il paziente. Tuttavia, vi è il trattamento e speranza per questi pazienti.

Nessun commento:

Posta un commento