venerdì 2 novembre 2012

Moustache Wax


Un progetto per la baffi e mantenere la forma data è piuttosto un compito e per facilitare questo processo di tenere i baffi al posto o meglio nella sua forma, la cera viene utilizzato baffi. Ora cera per baffi è un prodotto commerciale governare per gli uomini che sono ampiamente disponibili in modo dove acquistare cera per baffi non dovrebbe essere la vostra preoccupazione. Anche un collega salone in grado di fornire informazioni su dove acquistare la cera da baffi. Ma vi siete mai chiesti, se non c'era bisogno di spendere così tanto solo su un prodotto governare come la maggior parte delle donne che spendono stravagante su roba del genere? Beh, se hai i soldi, non c'è niente di male a trascorrere le proprie esigenze, così che cosa se è solo per governare e in realtà non 'bisogno' uno, ma un bisogno, invece!

Per coloro che si sentono colpevoli di spendere soldi per governare se stessi, non c'è bisogno di preoccuparsi perché molti di questi prodotti come cera per baffi può essere facilmente preparato in casa a un costo molto più basso come la maggior parte degli ingredienti utilizzati in una ricetta di cera per baffi sono facilmente disponibili a casa tua e non ha bisogno di sborsare un sacco di ottenere un paio di ingredienti che possono essere necessari per comprare per rendere la cera più i baffi. Quindi non è solo più conveniente ma anche il migliore come è fatta sotto la vostra supervisione, da soli che è! Date un'occhiata a una delle ricette più semplici baffi di cera che si potrebbe cercare di mantenere quelli in attesa di essere lodato stili di baffi.

Moustache Wax Ricetta

La prima è una ricetta di base cera per baffi fatta in casa che richiede solo due ingredienti per la preparazione. Segui questa ricetta per mantenere i capelli facciali dei baffi sul posto e non allontanarsi dalla sua forma originale facendolo apparire goffo.

Materiale richiesto

* Doppia caldaia / A grande e una piccola casseruola in modo che il piccolo potrebbe inserirsi in quella grande

* Un vaso

* Cera d'api

* Olio di ricino

Preparazione

Sorpreso con il numero di cose che deve preparare la cera baffi? Attendere fino a scoprire quanto è facile da fare. Cominciamo.

* Prima di mettere la caldaia sul fuoco, tagliare o grattugiare la cera d'api in piccoli pezzi.

* Mettere la cera d'api grattugiata sia nella parte superiore della caldaia doppio o si potrebbe usare le pentole invece (cera d'api deve essere nel pentolino).

* Per utilizzare pentole per questo, collocare il pentolino dentro il grande, prima che versare dell'acqua nella pentola grande e in caso di doppia caldaia, l'acqua deve essere versato nella parte inferiore.

* Aggiungere l'olio di ricino alla cera d'api in rapporto 1:2. Ad esempio, aggiungere tazza di olio di ricino a 1 tazza di cera grattugiato.

* Mettere la pentola o la doppia caldaia a fuoco medio.

* Mescolare la cera d'api e olio di ricino mescolare fino a quando la cera si scioglie e si mescola bene e si trasforma in una superficie liscia cremosa.

* Rimuovere la caldaia dal fuoco e versate il composto di cera in un vaso pulito con un coperchio.

* Tenere il barattolo da parte e poi lasciare che la miscela di cera si raffreddi per circa mezz'ora.

* La cera baffi è pronto all'uso e può essere conservato a temperatura ambiente per circa 2 o 3 mesi.

Si trova a soli due ingredienti che sono necessari per questa ricetta così non dovrebbe trovare difficoltà a ottenerlo. Tuttavia, se non è possibile entrare in possesso di olio di ricino per preparare la cera per baffi, si può invece usare la vaselina. Se si aggiungono gelatina di petrolio anche se le proporzioni non sarebbe lo stesso come indicato nella ricetta originale. Pari quantità di cera d'api e sia vaselina deve essere utilizzato in questo caso. Burro di karitè o olio di cocco può anche sostituire l'olio di ricino. Verificate anche fuori;

Stili Moustache * e Nomi

* I Beard punte governare

Coloro che non hanno mai provato con cera per baffi possono utilizzare queste linee guida da applicare sul loro baffi a manubrio o per quella materia qualsiasi tipo baffi altri. Eseguire delicatamente la punta delle dita in tutto una volta che la miscela di cera si raffredda in modo da coprire leggermente le dita. Per applicare la cera sfregare le dita contro i capelli i baffi e muovere le dita in direzione della sua crescita naturale. Una volta che la cera viene correttamente applicato i baffi, potrete acconciare i vostri baffi come si desidera e può stare certi che restare. Un sapone con acqua calda può essere utilizzata per lavare via la cera applicata baffi.

Nessun commento:

Posta un commento