domenica 25 novembre 2012

Facile Esercizi Ab at Home


Tutti noi vogliamo vedere un paio di six pack abs sul nostro stomaco, ma trovo molto difficile raggiungerlo. Le persone si uniscono diverse palestre e centri fitness e di pagare migliaia di dollari per avere un corpo grande. Noi iscriversi o seguire routine di esercizi diversi per tenersi in forma e perdere quelle maniglie dell'amore. Esercizi addominali e gli allenamenti sono mezzi eccellenti per uomini e donne di perdere il peso in eccesso della zona dello stomaco e ottenere abs attraenti. Ci sono molti esercizi addominali facili che si possono eseguire per ottenere una pancia magra. La vita sta diventando sempre più affollate e frequentate e non abbiamo tempo per prenderci cura del nostro corpo, tutto il giorno va solo nel lavoro e ci ritroviamo con molto meno tempo all'attività fisica. Quindi, se non avete abbastanza tempo per andare in una palestra, leggere alcuni dei seguenti esercizi ab e praticare regolarmente per perdere peso dalla zona dello stomaco e ottenere magra.

Facili esercizi per gli addominali da fare a casa

È possibile eseguire questi esercizi di stomaco con facilità a casa, senza bisogno di alcuna apparecchiatura di esercitazione. Con la pratica regolare di questi esercizi seguire una dieta sana per ottenere risultati rapidi e migliore.

Il Plank

La tavola è il mio preferito e uno degli esercizi più consigliati ab facili da fare a casa. Si rafforza entrambi i muscoli addominali e core. Sdraiatevi su un tappetino esercizio, appoggiata sugli avambracci, con i palmi sul pavimento. Sollevare il corpo dal pavimento, sollevando fino alle dita dei piedi e il bilanciamento sui gomiti. Assicurarsi di mantenere la schiena piatta, in linea retta dalla testa ai talloni. Fai la tua azienda bacino e contattare i muscoli addominali in modo che la parte posteriore viene impedito di cedimenti nel mezzo. Essere in questa posizione per 40 secondi. Fare 3 serie da 5 ripetizioni ciascuna.

Crunch Reverse

Reverse crunches sono uno dei semplici esercizi ab per le donne a casa. In scricchiolii inversa, la parte inferiore della spina dorsale fa la maggior parte del lavoro. Questi scricchiolii dare maggior rilievo sui muscoli addominali inferiori. Sdraiati sul tappeto esercizio e mettere le mani sul pavimento o dietro la parte posteriore della testa. Portare le ginocchia vicine al petto e poi piegarli a 90, mantenendo i piedi incrociati. Concentratevi sui vostri addominali bassi e vedere che le gambe raggiungere verso il soffitto. Venite alla posizione di partenza ed eseguire 3 serie da 12 ripetizioni ciascuna. Se si soffre di problemi alla schiena consultare un medico.

Esercizio Palla Workout

Un allenamento palla esercizio dà ottimi risultati se fatto in maniera regolare. Aiuta spargimento off che ciccia in più che si è accumulato sui fianchi e lo stomaco. Sdraiati sulla palla esercizio comodamente, con la palla posta sotto la parte bassa della schiena. Tenere le braccia sul petto o dietro la testa. Mettere in tensione gli addominali sollevando il busto fuori la palla, si sta anche tirando i muscoli del petto verso i vostri fianchi. Come si ritorna alla posizione iniziale assicurarsi che la palla non rotola. Tenere la palla stabile in ogni tempo, quando si abbassa la schiena vi sentirete un tratto nel tuo stomaco. Ripeti 3 serie da 15 ripetizioni.

Cyclette Crunch

Uno degli esercizi più efficaci e popolari ab facile a casa, la stretta bicicletta ti porta vicino al vostro sogno di costruire sei pack abs. Sdraiati sul tappeto esercizio e posizionare le dita dietro la testa. Sollevare le spalle da terra e portare le ginocchia vicino al petto, assicurarsi che non stanno tirando o sforzare il collo. Raddrizzare la gamba sinistra, contemporaneamente ruotando la parte superiore del corpo verso il lato destro, tenendo il gomito sinistro verso il ginocchio destro. Ora passare dall'altra parte, ricevendo il gomito destro verso il ginocchio sinistro. Eseguire questo movimento di pedalata con 16 ripetizioni in 3 set ciascuno.

Quindi questi sono alcuni esempi di semplici esercizi per gli addominali. Ci sono più allenamenti molti per addominali a casa, che se praticata regolarmente, in grado di fornire uno stomaco bella magra e un buon livello di resistenza. Avere una dieta equilibrata è anche molto necessario avere un corpo attraente.

Nessun commento:

Posta un commento