venerdì 2 novembre 2012

A mano libera Nail Art Designs


Nail art non è una nuova tendenza ed è stato in voga per molto tempo. La popolarità dei disegni a mano libera unghie arte è in aumento, in quanto il momento in cui il Nail Art base è entrato nel mondo della moda chiodo. Con molti optano per questi, ci sono una serie di berline unghie e terme della città. Mentre ottenere che l'arte jazzy chiodo è stato limitato per le occasioni speciali, è molto comune oggi e una parte essenziale della toelettatura quotidiana per molti. Beh, se trovate i servizi saloni molto costoso o volete provare i disegni nail art a mano libera in casa, allora siete sulla pagina giusta. Tutto quello che devi fare è seguire una procedura specifica e avere i desiderati disegni nail art a mano libera te stesso fatto. Pur seguendo passo dopo passo, nail art a mano libera disegni procedura, potrete conoscere le basi e poi si può sperimentare molto con i design pattern. Ecco come.

Freehand Nail Art: Step by Step Procedure

Passo 1

Cominciare rimuovendo il vecchio smalto per unghie. Assicurarsi che non vi siano tracce di sinistra smalto, in modo da ottenere un aspetto normale. È possibile eseguire l'intera procedura manicure di taglio, lucidatura, la rimozione della cuticola e modellare le unghie, se non sono in buone condizioni. Manicure fatta in casa non è un compito difficile. Ora che le vostre unghie sono pronte, consente di procedere.

Passo 2

Iniziate applicando una mano di fondo sulle vostre unghie. Lasciare asciugare. Questo farà sì che la nail art a mano libera, dura più a lungo sulle vostre unghie. Base di solito è un lucido appositamente formulato per unghie di colore trasparente.

Fase 3

Ora, decidere il colore che avete bisogno come sfondo per il vostro nail art a mano libera. Questo può essere solo uno dei numerosi colori di smalto per unghie. La scelta di uno come base per il design delle unghie è un compito che deve essere fatto con attenzione.

Decidere il primo progetto. In sostanza, la base può essere scuro per la luce disegno colorato e deve essere luce per i disegni di colore scuro. Se avete intenzione di avere un disegno multicolore, attenersi a base neutra colorata. Evitare di base di scintillante, come sarà oscurare il dipinto a mano nail art design.

Passo 4

Ora prendete un pennello sottile e dipinge le unghie colorate. Inizia con la mano dipinta unghie disegni d'arte. Lavora su quello unghie per uno. Non abbiate fretta. Lavora molto lentamente. Tenere un solvente per le unghie da parte. Ripetere i modelli nail art a mano libera su ogni unghia. Ora li lasciano per l'essiccazione.

Fase 5

Una volta che sono 'completamente a secco', è necessario dare un tocco finale. Procedendo quando il design smalto se bagnata può rovinare il disegno. Applicare uno smalto top coat su tutte le vostre unghie. Questo farà sì che il vostro disegno unghia dura più a lungo. Passiamo per avere alcune idee per i disegni nail art.

Freehand Nail Art: idee di design

Si può iniziare con disegni semplici nail art a mano libera per i principianti. Questi comunemente includono righe e puntini. Si può avere in tinta unita o multicolore, strisce grandi o piccole e punti. Poi si può considerare il disegno singoli fiori sul chiodo con un pennello sottile. Sarà sicuramente padroneggiare l'abilità mentre si lavora su tutte le unghie. Si può anche considerare l'aggiunta di pochi tratti casuali sullo spazio libero. È inoltre possibile aggiungere vitigni delicati per i fiori se avete le unghie lunghe. Colpi casuali fare i disegni migliori unghie per le unghie corte.

Una volta apprese le semplici disegni nail art si può passare per una progettazione più delicati con un sacco di dettagli. Si consideri che corrisponde al disegno con il vostro abbigliamento per il miglior look. Sì, non solo i colori, ma si può avere intera progettazione abbinamento con la vostra attrezzatura per un look definito. Se si indossa qualcosa con plaid, in considerazione di fare dama sulle unghie con i colori stessi. Scegliere un modello di primo piano dal tuo vestito e avere pezzo simile dipinto sulle unghie è sicuramente uno dei disegni unghie creative. Modelli di scorrimento fare alcuni disegni sorprendenti, in modo da poter provare quelli.

Oltre a questi, è possibile aggiungere abbellimenti ai disegni per renderlo più jazzy. È inoltre possibile aggiungere riflessi glitter o smalto per disegnare i disegni per un look funky. Ricordate, più si prova, la più perfetta sarà. Continuare a sperimentare per sfoggiare le vostre unghie con nail art unica mano libera. Beh, non dimenticare il tanto essenziale regime la cura delle unghie con una manicure perfetta.

Nessun commento:

Posta un commento