domenica 25 novembre 2012

Trattamento per Sociopath


Il sociopatico è una persona con grave malattia mentale. Sociopatia è un anti-sociale, disturbo di personalità in cui una persona considera se stesso come la persona più importante del mondo. Esternamente, apparirebbero affascinante e singoli in uscita, tuttavia, può essere una facciata per nascondere i loro sentimenti interiori e gli egoismi. Le persone che hanno una personalità debole può essere facili vittime di sociopatici, in quanto possono essere facilmente manipolati. Sociopatici si trovano e sono noti per rubare senza colpa. Sono incapaci di mantenere i rapporti come usano le persone per i propri bisogni egoistici. Non sono né capaci di amare, né hanno una coscienza verso gli altri esseri viventi. Inoltre si dice che esibire un comportamento violento e sono vulnerabili di diventare tossicodipendenti o alcol. Serial killer, che uccidono persone sconosciute per le loro ragioni sono un esempio di persone affette da disturbo di personalità antisociale.

Cause

La ragione per una persona diventare un sociopatico o uno psicopatico non è chiaramente conosciuta. Alcuni esperti ritengono che la genetica gioca un ruolo importante in una persona diventare un sociopatico. Se uno dei genitori è un sociopatico, ci sono alte probabilità del bambino di diventare un sociopatico. I fattori ambientali possono anche essere un motivo per una persona diventare un sociopatico. Figli di persone che hanno un disturbo antisociale di personalità, non può ricevere amore e affetto per i loro genitori durante l'infanzia, e questo può essere un motivo per loro di diventare sociopatici. Anche un incidente traumatico che una persona ha vissuto durante l'infanzia può attivare lui o lei in un sociopatico.

Trattamento

E 'molto importante riconoscere un sociopatico nella società, soprattutto se lui o lei è una parte della tua vita. Anche se sociopatici può essere un pericolo per la società, possono essere curate con l'aiuto di un trattamento adeguato.

Ci sono un certo numero di modi in cui uno psicopatico possono essere trattati. Tuttavia, il fattore più importante per il trattamento di iniziare è che il sociopatico dovrebbe capire che lui o lei ha un problema. Come senso di colpa è un'emozione che viene raramente a un sociopatico, questo può essere un compito difficile. Un altro problema che può sorgere è il rapporto tra il paziente e il medico. Di solito, sociopatici sono incapaci di mantenere rapporti stretti e per la terapia di avere proficui risultati, è necessario che un legame dovrebbe essere sviluppato tra i due. A causa della natura sociopatici di base di essere ingannevole, possono essere in grado di manipolare il medico circa il loro recupero.

Una volta che un sociopatico comprende pienamente il suo problema, può essere trattato, ma la sua efficacia sarebbe stata diversa da individuo a individuo. Una cosa importante da ricordare è che non esiste alcun trattamento specifico per sociopatici e ogni individuo passa attraverso una procedura di trattamento secondo la sua età, sfondo medico, la gravità della malattia e anche la possibile presenza di alcune altre malattie. Disturbo di personalità antisociale possono essere trattati con l'ausilio di terapie, medicine e metodi di trattamento fisici. La maggior parte del tempo sarebbe una combinazione di tutte e tre.

I tre tipi di terapie che possano essere applicate in un sociopatico sono comportamentale, cognitivo, e la psicoterapia. Psicologi comportamentali ritengono che i tratti di un sociopatico, non sono innati, ma vengono apprese a causa della mancanza di disciplina durante l'infanzia. Un terapista comportamentale aiuta a ricondizionare il comportamento appreso in un sociopatico e cerca di insegnare a lui o il suo comportamento, che li avrebbe aiutati a vivere e ad affrontare in una società.

In terapia cognitiva, il terapeuta cerca di capire i pensieri ei sentimenti di un sociopatico, che egli ritiene siano le principali ragioni della personalità antisociale. Lui o lei viene insegnato capacità di modificare il comportamento inaccettabile, come mentire, rubare, rabbia, ecc

Psicoterapeuti credono che un sociopatico ha questi problemi dovuti a qualche precedente esperienza traumatica durante l'infanzia, e cerca così di trovare e capire questo problema profondamente radicato nella coscienza interiore della persona.

Realtà non ci sono particolari farmaci che possono curare un sociopatico. Tuttavia, a volte i farmaci sono indicati per i pazienti per trattare la dipendenza da alcol o la depressione. Tuttavia, i farmaci possono avere i loro effetti negativi, come ci sono possibilità che la persona può diventare dipendente da loro.

A volte, il trattamento fisico come terapia d'urto e neurochirurgia sono anche utilizzati per il trattamento di sociopatici. Tuttavia, questi non sono molto comuni e non sono raccomandati molto. Tali metodi di trattamento sono di solito significato per le persone che hanno una malattia cronica mentale o chi ha una deformità nel cervello.

Può essere difficile da capire e curare un sociopatico, ma non è un compito impossibile. I familiari e terapisti devono avere un sacco di pazienza, mentre il trattamento di un individuo a vedere i cambiamenti desiderabili in lui o lei. Le possibilità di trattamento efficace sono elevati se viene dato al momento della comparsa di tale comportamento. Se i bambini mostrano segni di aggressione e di violenza, sarebbe utile per portarli ad uno specialista, in modo che invece di diventare sociopatici, diventano amare e prendersi cura degli adulti.

Nessun commento:

Posta un commento