martedì 27 novembre 2012

Breast Cancer - Consigli di trattamento


A differenza di altri tipi di tumori, le donne sono più preoccupati per il cancro al seno in quanto incide sulla loro vita in molti aspetti - sia mentalmente che fisicamente.

In alcuni casi di cancro al seno paziente ereditarie (dove hanno una storia familiare di malattia), due geni BRCA1 (Breast CAncer1) e BRCA2 ((seno CAncer2), che devono funzionare per mantenere le cellule del seno crescono normalmente e prevenire la crescita delle cellule tumorali, sottoposti a mutazione o alcune anomalie che porta al cancro della mammella, mentre ci sono altri fattori che contribuiscono al rischio di cancro al seno aumentato (come qualsiasi altro fattore che provoca un altro tipo di tumori).

Se il cancro al seno viene rilevato in precedenza, il paziente ha alte probabilità di sopravvivenza di essa, ci sono alcuni importanti controlli che le donne dovrebbero seguire, che può aiutarli a individuare il cancro:

Esame del seno: le donne In questo esame al seno dovrebbero controllare i loro seni ogni mese, subito dopo il termine del periodo. Essi dovrebbero cercare / sentire per noduli anomali o modifiche. Normalmente le donne all'età di 20 dovrebbe includere questa attività / esame nella loro routine.

Esame clinico del seno: Il medico eseguirà alcuni esami medici sui tuoi seni. Medico non utilizzare alcun apparecchio, ma i controlli per noduli al seno e le modifiche anomale a mano. Anche se si potrebbe pensare che non vi è alcuna differenza in esame del seno Sé e esame clinico del seno, ma un medico esperto in grado di dire cosa si potrebbe avere perso.

Mammografia: questo è il modo migliore per controllare il cancro al seno, prendendo i raggi X del seno. Le donne di età superiore a 40 dovrebbe iniziare a ricevere mammografia una volta all'anno.

Anche se si tratta di una concezione comune che le donne generalmente cadere preda di cancro al seno, è importante sapere che i casi di cancro al seno si trovano anche nei maschi. Una volta che il tumore viene individuato / diagnosi, il paziente deve stare attento. Ci sono diversi tipi di trattamenti per il cancro al seno come la chirurgia / operazione, radioterapia, chemioterapia e terapia ormonale. La maggior parte del tempo, ci sono alte probabilità di cura del cancro al seno se si trova in fase iniziale. Ci sono vari stadi di cancro al seno, che vanno dalla fase I alla fase IV. Fase I e fase II sono all'inizio e fasi di crescita di cellule tumorali della mammella condotto (dotto del latte), dove sono confinate le cellule del seno al condotto solo e non si diffondono ad altre parti del corpo, questo è anche chiamato carcinoma non-invasivo. Nella Fase III e IV le cellule tumorali iniziano a crescere in numero enorme e si diffonde ad altre parti del corpo, questo è anche chiamato carcinoma invasivo.

Durante la terapia, il paziente si sente tipo di dolore, stanchezza, vomito e altri problemi fisici, ma è un fatto che normalmente le donne cadono in preda a questa malattia, subiscono lo stress mentale, donne ecc frustrazione che trasportano questa malattia talvolta subire squilibrio mentale e pensano che il cambiamento nel loro quadro d'insieme e quello che gli altri potrebbero pensare a loro. Le donne sposate potrebbe pensare al possibile cambiamento nel comportamento del partner e questo può causare problemi nel loro rapporto. E 'responsabilità di persone in tutto il paziente a lasciare lui / lei sa / si sentono veramente a cuore per lui / lei e non c'è nulla di sbagliato o non è un peccato se il paziente ha sviluppato il cancro al seno.

Le persone che soffrono di cancro al seno (o qualsiasi tipo di tumore) dovrebbe seguire una dieta rigida e deve obbedire alle istruzioni fornite dal proprio medico. Esse dovrebbero mirare a esercitare 4-5 ore a settimana. E 'sempre bene stare lontano dal fumo, l'uso di tabacco e il consumo di liquori. I pazienti dovrebbero cercare di rimanere in un ambiente in cui si può combattere lo stress e il dolore che è causato dal trattamento. Meditazione e Yoga aiuta sicuramente a superare i problemi di affaticamento.

Nessun commento:

Posta un commento