venerdì 30 novembre 2012

Concorsi: Surf popolari Concorsi Surfing


Surf:

La prima volta che ho mai visto qualcuno che era in navigazione la pubblicità Old Spice al punteggio del coro del 'O Fortuna' di Carl Orff Carmen Burana. Orff, naturalmente, non ha scritto la sua musica con il surf in mente, ma il brano 'O Fortuna' o 'Oh, Fato Mistress' è del tutto appropriato per lo sport. Navigare non è uno sport facile da imparare e ha più la sua quota di insidie ​​- annegamento, collisione con altri navigatori, si schianta contro banchi di sabbia, rocce e scogli, attacco da squali, pungiglione raggi e gelatina di pesce, ecc surfisti Molti considerano il surf più come uno stile di vita che come uno sport. Per altri è più o meno un caso di fare una professione di uno dei passatempi preferiti e questi surfisti professionisti partecipano a gare di surf e competizioni di surf di tutto il mondo, agiscono come rappresentanti di imprese touting abbigliamento surf e gli attrezzi, e sono una parte del miliardi di dollari dell'industria surf.

Surf è stato sviluppato originariamente dai polinesiani e quando hanno migrato alle Hawaii, hanno portato lo sport insieme a loro. Con il tempo di Captain Cook è arrivato alle Hawaii, il surf era diventata profondamente radicata nella cultura locale. Hawaiian capi erano tenuti a mostrare la loro abilità e la navigazione kahuna intonato preghiere per benedire la tavola da surf e dei surfisti. Il capitano James King, che divenne il capitano della Discovery dopo la morte di Cook, ha scritto sul surf nel registro della nave. Questa è stata la prima testimonianza scritta del surf da un uomo bianco, gli hawaiani, che non hanno un copione scritto, avevano registrato il loro cronologia di navigazione in canzoni e canti.

L'avvento degli uomini bianchi ha preso un tributo sulla cultura hawaiana e la navigazione ha perso il suo significato. Nel 1905, quando alcuni giovani locali in Waikiki formarono un club surf, ci sono stati pochi surfisti hawaiani. Nel 1907, Jack London, il celebre autore di 'The Call of the Wild', 'Zanna Bianca' e 'Il lupo dei mari' venuto a stare in Waikiki e si è incontrato con i surfisti locali. Due in particolare, il giornalista Alexander Hume Ford e gli irlandesi-Hawaiian surfer George Freeth, particolare lo ha colpito e ha scritto su di loro e surf nel suo articolo 'A Sport Royal: Surf a Waikiki', che è stato pubblicato in Home Companion La Signora ' nel mese di ottobre 1907 e inclusi in 'La Crociera dello Snark' nel 1911.

Il magnate immobiliare, Henry Huntington, leggi articolo di Londra e venne l'idea di invitare George Freeth in California per dare una dimostrazione surf come una trovata promozionale per il Redondo-Los Angeles Railway. Questa manifestazione è stata seguita da migliaia e ha ispirato molti californiani a prendere surf stessi. Nel frattempo, nelle Hawaii, Alexander Hume Ford stava cercando di ottenere la Tenuta Regina Emma di concedere un terreno per il club dei surfisti. Hanno approvato la concessione terreni maggio 1908 e un pezzo di terra vicino al Hotel Moana divenne la sede del Club Hawaiian Outrigger Canoe.

Surf diffuse grazie Paoa Australia a Duke Kahanamoku, un surfista hawaiano e campione olimpico di nuoto alle Olimpiadi di Stoccolma del 1912. Il Nuovo Galles del Sud Piscina Association lo ha invitato a Sydney nel 1915 per una mostra nuoto alle Terme di dominio. Mentre era lì, il duca fece una tavola da surf fuori del Pine nativo zucchero australiano e navigato su di esso a Freshwater Beach Manly. Con questa performance, gli australiani troppo preso piede la mania per il surf.

Gente come Tom Blake e Doc Ball, che erano entrambi i surfisti avidi e le prime due persone a fotografare surf dall'acqua e di documentare il surf life-style del 1940, ha lo sport sembra più interessante e attraente per i nuovi arrivati ​​e di conseguenza sempre più persone cominciarono a prendere il surf. Alcuni dei ben noti surfisti degli anni 1950 del 1960 sono stati John Kelly, Coniglio Kekai, Woody Brown, Peter Cole, Fred Van Dyke, Eve Fletcher, Anona Napoleone, Buffalo Keaulana e Eddie Aikau.

Competizioni di surf:

Competizioni di surf ha iniziato in un modo easy-going. Dopo la formazione del Club Hawaiian Outrigger Canoe, questo club e il già esistente surf club locale ha cominciato a tenere amichevoli competizioni di surf uno con l'altro.

Nel 1928, il surfista e fotografo Tom Blake - che, per inciso, era la prima persona a fotografare surfisti dall'acqua - ha iniziato la Pacific Coast Surfriding Championship, che ha attirato i surfisti di tutto a Corona del Mar. Il concorso navigazione durò fino al Seconda guerra mondiale pose fine ad essa nel 1941.

Il Campionato Makaha International Surfing si è tenuto a Makaha e ha attratto decine di surfisti. Ora ci sono decine di competizioni di surf in tutto il mondo ben noto e meno noto destinazioni surf sia per i surfisti professionisti e dilettanti. Alle gare di surf, ogni concorrente è prevista per visualizzare le proprie competenze surf per un importo assegnato di tempo. Essi sono giudicati in base alla loro competenza a cogliere e cavalcare le onde, utilizzando vari tipi di manovre e surf nell'esecuzione delle manovre più impegnative senza intoppi.

Alcune gare di surf sono popolari -

* The Bells Beach Surf Classic a Bells Beach, Victoria.

* Billabong Pro Teahupoo a Taiarapu, Tahiti.

* Master tubo alla Banzai Pipeline, Oahu.

* Il Red Bull Big Wave Africa a Città del Capo, Western Cape, Sud Africa.

* Surfest, a Newcastle, New South Wales, Australia. Questo si sta muovendo per Merewether nel 2008.

* East Coast Surfing Championships a Virginia Beach, Virginia.

Con la sponsorizzazione e la pubblicità televisiva, competizioni di surf in questi giorni sono soldi e tempo grande esposizione mediatica.

Nessun commento:

Posta un commento