venerdì 16 novembre 2012

Turchia per la caccia


La Turchia la caccia è uno sport di fama negli Stati Uniti d'America, che coinvolge la cattura o l'uccisione di un tacchino selvatico. Turchia, la caccia era una pratica comune tra i nativi americani, molto prima che gli europei mettere piede sul suolo americano. Un tacchino selvatico è una delle due specie di tacchino native del continente del Nord America. Questo uccello è diventata una grande attrazione per i cacciatori a partire dal secolo scorso, quando la sua popolazione ha visto un aumento drastico.

Turchia caccia Metodi

Ci sono due metodi di caccia tacchino, di stalking e chiamando. In stalking, la preda viene avvicinato in un silenzio. Il cacciatore si muove lentamente verso il tacchino, senza fare alcun rumore che possa disturbare la preda. Nel metodo di chiamata, i cacciatori di utilizzare le chiamate di tacchino vari per attirare il tacchino a camminare con loro, piuttosto che inseguire l'uccello.

Turchia per la caccia

Turchia caccia attrezzature o materiali includono vari materiali che vengono utilizzati nei metodi sopra di caccia tacchino. Attrezzatura varia da camouflage, per inseguendo la preda, ad un fucile da caccia, per ucciderlo.

Camuffare

Un tacchino selvatico ha una vista eccellente, può prendere qualsiasi rapido movimento innaturale nelle sue vicinanze e fuggire rapidamente. Hunters usare abbigliamento mimetico, al fine di evitare di essere notato dalla preda. Un camuffamento include un abbigliamento che porta il colore di un ambiente in un habitat di tacchino, che copre il cacciatore dalla testa ai piedi. Nascondersi dietro un arbusto albero, o strisciando sulle arti migliora la mimetizzazione, migliorando così le possibilità di avvicinarsi alla preda senza farsi notare. Poiché è molto importante per avvicinarsi alla preda di sparare, camouflage è ampiamente usato per la caccia di tacchino.

La Turchia chiede

Chiamate Turchia sono metodi di imitare l'uccello, in modo che segua i suoni e le passeggiate in uno spazio aperto, all'interno del poligono di tiro dei cacciatori. I due principali tipi di chiamate utilizzati dai cacciatori sono chiamate attrito e le chiamate bocca.

Di attrito * Chiamate

I tre tipi di attrito chiamate utilizzato per attirare l'attenzione di questo uccello sono la chiamata ardesia, la chiamata scatola e il pulsante di chiamata. In chiamata ardesia, un piolo in legno duro o di carbonio è graffiato su una superficie come la ceramica, ardesia o vetro. Chiamate Box sono realizzate con diversi tipi di legno ricoperti di gesso. Scorrere il coperchio della chiamata sui lati di supporto genera il suono di un tacchino. In il pulsante di chiamata, un piolo viene spinta avanti e indietro il foro. Questa è la chiamata più preferito per i cacciatori di tacchino dilettanti.

* I Mouth chiamate

Una chiamata bocca cui il suono creato soffiando aria attraverso un particolare tipo di apparecchiature. Un tipo di chiamata bocca, nota come la chiamata diaframma, viene utilizzata quando non è adatto per usare le chiamate attrito, soprattutto nei casi in cui la distanza tra il cacciatore e il gioco è molto meno. Si ritiene che gli americani nativo utilizzato le ossa dei tacchini hanno ucciso per effettuare chiamate attrezzature bocca per attirare questi uccelli nei loro confronti.

Armi

Le armi utilizzate per la Turchia la caccia comprende fucili, fucili, caricatori muso e gli archi. La scelta delle armi dipende dalla regione in cui è prevista la caccia, nonché la stagione scelto per la caccia. Alcune amministrazioni limitare l'uso di talune armi da fuoco, mentre alcuni limitare l'uso di armi a seconda delle stagioni. In alcuni luoghi fucili da caccia sono consentiti solo durante la stagione primaverile, mentre in autunno tutte le armi possono essere usate.

Decoys

Esche Turchia vengono utilizzati per attirare la Turchia verso la trappola. Sono più efficaci, mentre la caccia in zone aperte e boschi radi. Il più grande vantaggio di un decoy è che l'attenzione si sposta dal cacciatore. Hunters necessario impostare il richiamo ad una distanza di almeno 20 metri di distanza da loro. Questo è anche uno dei metodi più semplici di caccia tacchino.

Anche se eccitante, tacchino caccia può diventare pericoloso a volte. Pertanto, alcune precauzioni devono essere prese per garantire la sicurezza dei cacciatori così come gli altri. Oltre a scegliere una buona attrezzatura da caccia di qualità, è importante anche per ottenere una licenza di caccia e permesso di tacchino da parte delle autorità interessate. Nessuno vuole la loro avventura di trasformarsi in un disastro, ed è sempre meglio essere sicuri che dispiaciuti.

Nessun commento:

Posta un commento