mercoledì 28 novembre 2012

Cure costipazione: rimedi naturali per il rilievo di costipazione


Qual è la costipazione

La stipsi è un frequente o un movimento di viscere difficile. È un sintomo non, una malattia, ed è definito come avente un movimento intestinale inferiore a 3 volte la settimana. Se non si dispone di un movimento di viscere ogni giorno non significa che siete costipati. Normali movimenti intestinali può succedere 3 volte in un solo giorno, o anche 3 volte in una settimana. Quando una persona è stitico nelle feci di solito è secco, duro, di piccole dimensioni, e molto difficile e doloroso da eliminare. Ognuno sperimenta la stitichezza in qualche momento della loro vita.

Quali sono le cause Stipsi

Poiché il cibo digerito muove attraverso il colon, il colon assorbe nutrienti e di acqua da esso, formando il sgabello da eliminare. Contrazioni muscolari aiutano lo sgabello di avvicinarsi ulteriormente e vengono eliminati dal corpo. Stipsi si verifica di solito quando troppa acqua è stata assorbita dal colon e le feci diventare secca e dura. I muscoli hanno difficoltà a farli passare attraverso il colon.

La colpa principale per la stipsi va quasi sempre ad una dieta povera e stile di vita. Ci sono molte altre cause per la stitichezza che potrebbe includere uno o più dei seguenti.

* Mancanza di fibre nella dieta

* I liquidi non consumano abbastanza

* Il consumo eccessivo di latte / prodotti lattiero-caseari (potrebbe anche causare diarrea in alcuni)

* I Alcuni farmaci

* L'uso eccessivo di over-the-counter lassativi

* Le fasi avanzate della gravidanza

* Frequente a lunga distanza di viaggio (principalmente da un time-zona all'altra)

* Nessuna attività fisica

* Disidratazione

* Rimandare avere un movimento intestinale quando lo stimolo nasce

Molti ritengono di dover avere un movimento intestinale quotidiana. Se ciò non accade, tendono a lassativi uso eccessivo che nel tempo diventa un'abitudine compulsiva. Anche l'uso eccessivo di analgesici, antidepressivi, integratori di ferro, e antiacidi possono causare stitichezza.

Rimedi naturali per stitichezza

Stipsi cure nella maggior parte dei casi sarebbe semplice come cambiare il modo di mangiare e il mantenimento di uno stile di vita sano e attivo che può contribuire ad eliminare la stitichezza.

Dietary Fiber

La fibra è l'ingrediente più importante che può aiutare in rilievo di costipazione naturale. Si dovrebbe mangiare fibre più possibile. Aiuta a formare uno sgabello morbido e ingombranti. Buone fonti di fibre sono la maggior parte della frutta e verdura, in particolare verdure a foglia verde. Ottime fonti di fibra sono broccoli, cavoli, carote, cavolfiori, zucchine, tutte le materie prime mangiato o scongelati. Spinaci, fagioli, cereali integrali tutti cotti sono ottime fonti. Frutta come mele, pesche, mandarini, lamponi e contribuirà ad aumentare il contenuto di fibre. Limitare gli alimenti che contengono nessuna fibra come gli alimenti trasformati, gelato, formaggio e carne in eccesso.

Aumentare il consumo di acqua

Consumare quantità sufficiente di fibre, senza seguire con liquidi a sufficienza sarà di alcuna utilità. Il meglio del fluido che si può consumare sia semplice acqua naturale. Bere molta acqua al giorno. È inoltre possibile includere frutta fresca e succhi di vegetali. Minestre chiare di per sé o appena prima di un pasto aiuta la digestione. Evitare di bere in eccesso che contengono caffeina o alcol. Coffee avuto un paio di volte al giorno potrebbe essere tonificante e benefico, ma quando diventa una dipendenza e devi avere una tazza ogni ora, aumenterà l'acidità, causa cattiva digestione e solo peggiorare la vostra stitichezza. I vantaggi di alcol quando avevano in quantità molto piccole è ben noto. Ma se è una dipendenza e si tracannò in eccesso può causare innumerevoli problemi come indigestione, fegato e problemi renali, e sia stitichezza o diarrea eccessivi.

Limitare il consumo di zucchero

Le persone che amano mangiare qualsiasi cosa con lo zucchero in esso si troveranno stitico maggior parte del tempo. Mantenere l'assunzione di zucchero al minimo. Se sei una persona normale senza problemi come il diabete, è perfettamente normale, di utilizzare lo zucchero naturale, ma nel limite. Limitare il consumo di gelati e dolci pieni di zucchero.

Semi di lino come lassativo

Molte cure naturali per la costipazione utilizzare il seme di lino. Mescolare parti uguali di semi di lino, semi di girasole e semi di sesamo. I semi di lino sono più importanti. Se uno degli altri due semi non sono disponibili si può sostituire con mandorle. Leggermente tostare i semi per rimuovere l'umidità se del caso. Lasciate raffreddare, poi ridurli in polvere fine. Avere due cucchiaini di questa polvere quando ti svegli la mattina e poco prima di andare a letto la sera. Segui questo con un bicchiere pieno d'acqua leggermente tiepida. Si potrebbe anche mischiare con i tuoi cereali o insalate, ma è meglio prenderla pianura con acqua leggermente tiepida. L'acqua più si beve dopo aver consumato la polvere, meglio è. Mai mangiare più di questa polvere che viene suggerito. Si potrebbe avere un effetto inverso.

Aggiungere un cucchiaio di semi di lino a due tazze di acqua e far bollire per circa 10 minuti fino a che non ottiene una leggera consistenza gelatinosa. Aggiungete a questo un cucchiaio di aceto di sidro di mele naturale. Avere una tazza di questo non appena ti svegli la mattina. In pochi giorni il movimento intestinale dovrebbe normalizzarsi.

Home Rimedi Altri

Ci sono anche molti rimedi domestici per la stitichezza. Un buon rimedio a casa è quello di avere un bicchiere di acqua calda mista con due cucchiaini di succo di lime acida (si può aggiungere un pizzico di sale o un po 'di zucchero per il gusto) come prima cosa al mattino. Tenendo presente questa regolare fare la differenza.

Mangiare frutta come le prugne, uva, pere, arance e papaia ogni volta che potete (non mangiare papaya in caso di gravidanza).

Due cucchiaini di miele naturale in un bicchiere d'acqua calda ha avuto come prima cosa al mattino contribuirà ad alleviare la costipazione.

Punti da Ricordare

I seguenti sono alcuni punti che si deve ricordare di ridurre le probabilità di ottenere stitico.

* Mangiare bene equilibrati pasti che sono ricchi di fibre: queste potrebbero includere fagioli, cereali integrali, crusca, frutta e verdura fresca (evitare le varietà in scatola, per quanto possibile)

* Consumare un sacco di liquidi - l'acqua è il principale, il resto potrebbe includere succhi di frutta freschi e minestre liquide (evitare di zuppe in scatola e succhi di frutta)

* Un rimedio costipazione buona è fare esercizio fisico regolarmente (anche brevi passeggiate regolari farà)

* Evitare il caffè eccessiva e alcol

* Tenere il tempo sufficiente da parte per i movimenti intestinali, non limitatevi a correre attraverso il processo

* Mai ignorare il desiderio di avere un movimento intestinale (il tempo occasionale quando non opzione è disponibile è OK, ma non fanno un abitudine)

* Se siete su farmaci e il sospetto di causare stitichezza, chiedete al vostro medico. Se questa è la causa, il medico può sostituire il farmaco.

Se avete provato mantenere una dieta ricca di fibre, con molti liquidi e ancora notare un improvviso cambiamento nella frequenza dei movimenti intestinali o di durezza / morbidezza delle feci che non tornano alla normalità, è il momento di visitare il vostro medico per ottenere il problema diagnosticata.

Nessun commento:

Posta un commento