mercoledì 14 novembre 2012

Size 6 Misure


Le dimensioni contano! Dalle dive glam alto profilo alle ragazze ordinarie della classe media, tutti sono consapevoli e prudenti circa le loro dimensioni corporee. Con la tendenza in corso di dimensione 0 e taglia 2, per ottenere quel modello rampa corpo, le ragazze possono davvero mettere qualcosa in gioco per ottenere il corpo perfetto femminile. Tuttavia, vi è una tendenza che pensa che una dimensione 0 è troppo magro e giovanile. Beh, guardando indietro nel passato si scopre che non vi era alcuna cosa come una dimensione zero. I calcoli e le misurazioni dimensioni del corpo femminile erano abbastanza semplici, che includeva Taglia 2 - 4 come sottile, taglia 6-8 come normale e taglia 10 - 12 e grosso.

Sono finiti quei giorni e abbiamo a che fare con le suggestioni per le taglie 0, 2, 4 e 6. Se chiedete a qualche non-skinny donne (circa il taglia 8 a 14), che troverà sicuramente taglia 6 come la dimensione del corpo più eccitante per loro. Se si considera la salute, allora troverete anche il numero relativamente minore di complicanze coinvolti con una dimensione 6. Quindi, quali sono le dimensioni 6 misurazioni che sono tanto ricercati? Beh, in primo luogo è necessario capire che le misure standard per il formato 6, differiscono da paese a paese e talvolta anche un negozio di abbigliamento all'altro. Per esempio, troverete una grande differenza nelle misure del corpo ideali negli Stati Uniti, Australia, Regno Unito e altri paesi europei.

All About Size 6 Misure

Una delle domande più frequenti è - "ciò che è di dimensioni 6?" che troverete in seguito in questo articolo. Beh, se siete a 5 '5 "e al di sopra, allora può essere davvero difficile per voi per raggiungere e mantenere una dimensione di 6. Tuttavia, è meglio mantenere uno zero dimensioni e l'aspetto di un anoressica. E' anche la motivo per cui molte celebrità e optando per una dimensione di 6. Alcune delle dimensioni 6 celebrità includono Jennifer Lopez, Mariah Carey, Jennifer Hudson, Nicola Roberts, Katherine Heigl e molti altri. Allora, quali sono le dimensioni esatte 6 misurazioni? Non c'è uniformità . dimensionamento sistema per misurare la dimensione, dal momento che ogni costruttore ha la particolare grafico dimensioni Parlare di formato degli Stati Uniti 6 misurazioni, dobbiamo considerare circa gamme di varie dimensioni - come miss, miss Piccola, giovane Junior, ecc Queste misure sono derivate considerando il complessiva indice di massa corporea di queste donne e l'altezza relativa dai loro busti alla linea di cintura. Ecco una tabella che descrive la dimensione esatta 6 misurazioni.

Fisico

Busto

Vita

Anca

Back-Waist Length

'Dimensioni (5' miss 5 "- 5 '6")

34,5 "- 35"

26,5 "- 27"

36,5 "- 37"

15

La signorina Petite (5 '1 "- 5' 3")

33,5 "- 35"

26 "- 26,5"

36,5 "- 37"

14

Giovani Junior (5 '1 "- 5' 3")

28,5 "- 29"

22,5 "- 26"

31,5 "- 32"

13

Alto (5 '5 "- 5' 9")

34,5 "- 35"

26 "- 26,5"

36,5 "- 37"

16

Dimensione 6 misure sono equivalenti a quelle di medie dimensioni. A volte, le dimensioni da 6 a 10 dimensioni sono anch'esse considerate come mezzo, ma qualcosa di superiore a quella, è considerato il più grande ed extra-large. Tuttavia, se non sono ancora certi sulla tua esatta dimensione allora si può semplicemente misurare con un nastro di misurazione. Per bustline, misura intorno alla scapola, sulla parte più ampia del seno e le spalle, facendo un cerchio da sotto le ascelle, con l'aiuto del nastro di misura. Per le misure di vita, individuare e misurare la vita naturale e per i fianchi, misurare la massima parte dei fianchi. E 'importante ricordare che c'è una sottile linea di differenza tra gli Stati Uniti, Regno Unito e le misure europee. Per rendere più semplice, provare a dimensioni UK 8 se sei un perfetto accoppiamento con la dimensione degli Stati Uniti 6 misure e aggiungere 30 nel vostro campo di dimensioni reali, quando si vuole andare con le misure europee. Per esempio, degli Stati Uniti dimensioni 6 le misure sono 36 in Europa.

Come ho detto prima, la gente ancora bramano per ottenere quei perfetti 6 misure e dimensioni sono preoccupati su come essere una dimensione 6. Non esiste una sola dimensione ufficiale, sei dieta che è possibile seguire per arrivare alla taglia 6. Eppure, cosa si può fare è quello di indulgere in una dieta sana ed equilibrata e un rigoroso esercizio di routine. Piuttosto che di esaurirsi con il consumo piccola, si può mangiare piccole porzioni dei pasti 5 - 6 volte, nel corso della giornata. La cosa più importante, essere felice e contento di quello che sei, è tutto ciò che conta. A mio parere perdere la salute che è l'aspetto più importante della vita, solo per il gusto di una figura perfetta è del tutto sbagliato.

Nessun commento:

Posta un commento