venerdì 2 novembre 2012

Inizio Manicure Steps


Ogni donna ama avere unghie belle, colorate con smalto che si abbina perfettamente con i loro abiti. In realtà, preparando per una serata speciale o una festa non è completa senza manicure e pedicure. Sono una parte del regime di bellezza che la maggior parte delle donne seguire per elevare la loro dichiarazione personalità e stile. E con semplici passaggi manicure a casa, è possibile sfoggiare unghie adorabili senza dover andare in un salone di bellezza.

Passi per fare Manicure at Home

Casa Consigli manicure sono molti e sono facili da seguire, troppo. Quindi, non c'è bisogno di correre al salone di bellezza ogni volta che si desidera pulire o tagliare le unghie. Tutto quello che devi avere sono forniture di base per la cura delle unghie e un po 'di pazienza. Menzionato qui di seguito alcune utili istruzioni per manicure a casa, che troverete interessanti:

Le forniture necessarie alla Casa Manicure

* Nail polish remover

* Le forbicine o tagliaunghie

* Lima per unghie (opzionale)

* Favorite smalto

* Lozione buona mano

* Non-profumeria sapone

* Acqua tiepida

Passo # 1: Togliere Old polacco

Prima di iniziare con la vostra manicure casa, rimuovere vecchio smalto utilizzando un detergente delicato smalto. Dip batuffolo di cotone o un pezzo di salvietta pulita e asciugare lo smalto. Assicurati di raggiungere gli angoli delle unghie delle mani per rimuovere le tracce di colori. In questo modo, le unghie sarà pulito.

Passo # 2: Trim Nails e File

Utilizzando tagliaunghie dallo strumento manicure, tagliare le unghie nelle forme desiderabili. Il modo migliore è quello di tenerli corti con bordi diritti e gli angoli arrotondati. Tuttavia, decidere la forma unghie dipende da voi. L'unica cosa importante è tenerli uniformi in forma e lunghezza. Unghie file in modo corretto per dare contorni definiti.

Passo # 3: Unghie pulite

Dopo aver finito con le unghie shaping, il prossimo passo per la cura delle unghie 'a casa manicure' le mani in ammollo in acqua saponata. Per questo, versare acqua tiepida in una vasca di plastica e aggiungere soluzione di sapone. Agitare l'acqua per alcuni minuti e godersi le unghie in acqua e sapone per 5-7 minuti. Questo pulirà le unghie e ammorbidire le cuticole.

Passo # 4: applicare la crema cuticole

Uno dei principi fondamentali per la cura della cuticola che si dovrebbe ricordare non è quello di tagliare le cuticole ad ogni costo. Essa provoca sanguinamento, dolore ea volte infezioni. Anziché applicare una goccia di crema sulla cuticola cuticole e strofinare delicatamente. Se si dispone di un kit manicure, utilizzare il pulsante per spingere le cuticole verso il basso le cuticole. Oppure, è possibile utilizzare un normale bastone avvolto di cotone a fare lo stesso.

Passo # 5: Hands idratano

Il passo successivo sta applicando lozione o crema idratante per le mani. Schiacciare una certa lozione nei palmi e applicare sopra le mani. Massaggiare delicatamente per qualche minuto, in modo da mantenere la pelle umida e completamente idratata. In seguito a questo suggerimento manicure, prendere un asciugamano pulito e umido per togliere la crema in eccesso dalle vostre mani.

Passo # 6: Applicare Nail Polish

Concludete la vostra manicure casa decorare le unghie con disegni creativi nail art. In primo luogo, mettere la mano di fondo come al solito per l'applicazione di smalto. Lasciare asciugare bene e poi, applicare un sottile strato di smalto. Non appena si asciuga prima mano applicare la seconda mano e tenerlo per l'essiccazione. Ecco come si può fare una manicure in casa come un professionista.

Non e 'come fare una manicure a casa' facile e interessante? Con la procedura di cui sopra casa manicure, ostentando le unghie adorabili è a soli 30 minuti. Come sapete adesso le idee di base manicure a casa, è possibile provare i tuoi cari, ogni volta che si ottiene il tempo libero. E sono sicuro, saranno molto impressionati con i tuoi consigli di bellezza.

Nessun commento:

Posta un commento