venerdì 5 ottobre 2012

Surge Protector vs Power Strip


Maggior parte delle persone spesso finiscono per l'acquisto di una ciabatta ritenere che siano le stesse dei dispositivi di protezione. Resta il fatto che i due sono estremamente antipodi. Le loro funzioni sono diverse. Anche se in questi giorni la maggior parte delle strisce di alimentazione sono dotati di dispositivo di protezione contro le sovratensioni incorporato, è sempre meglio controllare l'etichetta dei componenti per sapere se le proprietà duali sono effettivamente presenti o meno. Questo articolo chiarire quali uno è sicuro per i vostri gadget elettronici in stand off tra la striscia di potenza di picco di protezione vs.

È una presa multipla un limitatore di sovratensione?

La differenza tra la protezione da sovraccarico e la striscia di alimentazione è che una striscia di alimentazione è fondamentalmente solo una scatola di piombo o di estensione potere che è dotata di presa per il collegamento di vari spinotti. Esso ha anche un filo estensibile che può essere manovrata per la stanza in modo da raggiungere la spina più conveniente sulle pareti. Anche se una striscia di potere non in grado di proteggere le apparecchiature elettroniche da picchi di alimentazione o sbalzi come fanno di solito non contengono filtri EMI semiconduttori o due terminali, che agiscono per deviare gli attacchi eccessivi di tensione se si supera il livello indicato.

Sulle altre protezioni contro le sovratensioni mano assorbire l'eccesso di potenza picco se supera i 120 volt in quanto questo è il marchio di serie del flusso di tensione negli Stati Uniti. Tutto sopra questo limite, se non controllata, ha il potenziale di inibire il corretto funzionamento del circuito elettrico, non parlare dei danni alla macchina pure. I danni si verifica perché i fili all'interno della macchina sono straordinari degenerando e lo sono anche i componenti all'interno della macchina.

Surge Protector

Mentre confrontando una protezione da sovracorrente e una ciabatta, è necessario capire come funzionano limitatori di sovratensione. Chiamato anche gli scaricatori di sovratensione questi dispositivi passare l'energia elettrica attraverso se stessa e se nel caso i picchi di tensione o picchi di tensione superiori a 120 volts, allora dirige l'energia elettrica in eccesso in i cavi di messa a terra o terra. Questa elettricità viene deviato dal MOV o il varistore all'ossido di metallo, che comprende anche i semiconduttori. Quando la tensione va alto il MOV conduce le correnti elevate al fine di eliminare la tensione eccessiva e variazioni successive. Pertanto, l'afflusso eccesso di energia elettrica supera attraverso il MOV e nel terreno.

La tensione torna agli standard normali entro il vino caldo all'interno del limitatore di sovratensione. Tutto questo accade mentre i flussi di corrente standard, senza difetti o ostacoli in tutto il circuito. In tal modo non ostacolare il normale funzionamento di tutti i dispositivi che possono essere collegati alla protezione sovratensioni. Si pone anche la resistenza del MOV per affrontare un ulteriore picco di energia elettrica e sovratensioni. Per saperne di più sulla protezione casa da sbalzo di tensione, in modo da salvaguardare le case meglio.

Modelli migliori

In questi giorni alcuni modelli più recenti di limitatori di sovratensione sono stati introdotti nel mercato, che sono dotati di un fusibile incorporato, questo fusibile agisce come una resistenza. Alcune ciabatte con protezione da sovracorrente incorporati hanno seguito l'esempio. Pertanto, mentre il fusibile funziona normalmente fino a quando la tensione rimane moderata intensità normale, agisce come un efficace dispositivo per la conduzione elettrica. Anche se la sua funzione principale entra in gioco non appena la tensione sale oltre i livelli ragionevoli e picchi di cause o sbalzi di tensione. In tali circostanze, il fusibile si riscalda e brucia, quindi riducendo il flusso elettrico all'interno del circuito. Questa tattica di auto immolazione salva i dispositivi collegati al limitatore di sovratensione di essere leso a causa, anche in piccola misura. Nonostante lo svantaggio principale di questo sistema è che il fusibile funziona una volta e non possono essere riutilizzati una volta che brucia. Essa deve essere sostituito.

Mentre alcuni hanno elettromagneti incorporati che vengono applicati dal filo caldo, come i magneti riprendere la loro carica dal flusso di energia elettrica che fluisce attraverso il filo caldo. Il campo elettromagnetico assorbe le fluttuazioni, sia una diminuzione o un aumento della tensione. Questo sistema rende più facile per le macchine di funzionare senza problemi.

Speriamo che questo articolo sarà più facile per voi a decidere quale di optare per. Tuttavia, il modo migliore per proteggere le macchine è quello di ricordarsi di staccare la spina dopo l'uso. Potenza picchi si verificano principalmente a causa di dispositivi elettrici che richiedono alta potenza per funzionare. Questi includono elettrodomestici come frigoriferi, condizionatori d'aria e lavatrici. Queste macchine consumano un sacco di energia rispetto ai computer e alle stampanti.

Nessun commento:

Posta un commento