domenica 7 ottobre 2012

Giochi di cucina per ragazze Solo


Ragazze, e alcuni ragazzi giovani, amano aiutare le mamme in cucina. Ero una di quelle ragazze troppo, tanto tempo fa, quando in realtà è stato affascinato con angolo cottura e la creazione di nuove ricette con la mia mamma. Quando ci penso, ancora mi chiedo che cosa era che ci tiene ragazze così incuriositi di cucina? È perché noi guardiamo alle nostre mamme e sentire come il collegamento con lei in questo modo o qualche altro motivo (s)? Beh, qualunque sia il vostro motivo può essere, il fascino conserva ancora tramandare generazioni.

Ma la ragione di questo articolo non è quello di parlare di cucina reale. E 'più legato verso la cucina virtuale; finzione, finta cottura. Come, vi chiederete? Beh, visto che l'invenzione del World Wide Web, tutti noi abbiamo cominciato a vivere, respirare e mangiare (in senso figurato) su Internet. Con così tanti videogiochi e giochi per PC che sono disponibili on-line, perché la cottura praticamente essere diverso. Quindi, per dolci bambine, proprio come mia nipote 10 anni, ci sono tonnellate di giochi di cucina per ragazze. Vuoi scoprire quali giochi sono? Allora continuate a leggere questi giochi emozionanti alimentari per i bambini.

Giochi di cucina per ragazze per giocare online

In questi giorni, è così difficile per i genitori di tenere i loro figli impegnati in qualcosa che effettivamente piace fare. Quindi, quale modo migliore di far loro agganciati giochi di cucina per ragazze? Questi giochi possono essere divertente ed educativo, sia allo stesso tempo. Ci sono tonnellate di giochi di cucina tra cui scegliere. Aggiungere ingredienti sulla pizza, fare una frittata, fare un'infornata di biscotti, ecc E la parte migliore è, è GRATIS

Pancake Dress Up

L'obiettivo di questo gioco è di impilare le frittelle con diversi tipi di condimenti. Con il mouse, è possibile fare clic sulle guarnizioni, aggiungere sulle frittelle, e fare clic su "Fatto" una volta finito.

Partita Perfect Pizza

L'obiettivo di questo gioco è quello di abbinare ingredienti sulla pizza. Con il mouse, posizionare le guarnizioni con precisione e segna tanti punti. Devi essere superiore al 50% accurate, per andare a livelli successivi, che anche in un determinato periodo di tempo.

Hot BBQ Party

L'obiettivo di questo gioco è quello di rendere delizioso barbecue. Con il mouse, si sceglie il cibo e metterlo sopra la griglia per la cottura. Una freccia verde, che indica di girare il cibo in quel momento. Una volta che la freccia rossa appare, è un segno che si deve prendere il cibo e servire ai clienti. Questi clienti felici effettuerà il pagamento.

Shrimp Mango Salad

L'obiettivo di questo gioco è quello di rendere appetitose gamberetti e insalata di mango. Con il mouse, è possibile raccogliere, tagliare, e disporre gli ingredienti e rendere l'insalata tutto da soli. Basta seguire le istruzioni e il gioco divertente.

Berrylicious Bake-Off

L'obiettivo del gioco è quello di seguire le diverse ricette previste nel gioco e vincere la torta-cottura concorso. Con il mouse, è possibile fare clic sugli ingredienti indicati e aggiungerli come cuocere la torta. C'è un "ricettario" dato pure se hai dimenticato o volete ricontrollare le ricette.

Decorare la Gingerbread Boy

L'obiettivo del gioco è quello di decorare (sì, avete indovinato correttamente) l'omino di marzapane. Con il mouse, potrete raccogliere caramelle colorate, occhi e bocche per iniziare decorazione. È anche possibile colorare e disegnare sulla omino di marzapane. Inoltre, è possibile stampare i disegni, una volta il gioco è fatto.

Doggy Chef

L'obiettivo del gioco è quello di preparare la cena deliziosa per il cagnolino. Con il mouse, si può giocare ciascuno dei mini-giochi e guadagnare punti come ci si sposta più avanti.

Cooking Academy

L'obiettivo del gioco è quello di imparare a fare le vostre ricette preferite. Con il mouse, è possibile tagliare, dadi, e trascina gli ingredienti e preparare i piatti.

Muffin Madness

L'obiettivo di questo gioco è per voi, lo chef master, per decorare i muffins. Con il mouse, è possibile impostare il timer, decorare i muffin con la glassa ingredienti e colorato.

Madonna Fata Ice Cream

L'obiettivo di questo gioco è quello di rendere il gelato per le fate. Con il mouse, è possibile utilizzare il "Ricettario" e rendere ciascuno dei gelati ordinati. Un modo per sapere quale fairy ha ordinato che il gelato è guardando il tovagliolo. Il colore del tovagliolo è un suggerimento utile in questo gioco.

Altri giochi di cucina per ragazze per giocare online

Non soddisfatti di questi giochi di cucina per bambini? Poi qui ci sono giochi di cucina un po 'più per le ragazze è possibile farli giocare.

* Hot Dog Bush

* Muffintastic

* The Cutest Meal

* Colazione Cosmic

* Super Dooper Dessert Deluxe

* Crea il tuo Wedding Cake

* Cook Cupcake e Candy

* Sushi Grand Prix

* Seaside Corn alla griglia

* Nutty Squirrel Treats

Ci sono un sacco di altri giochi di cucina per ragazze per giocare online. Sono colorata, eccitante, e farà i bambini affamati pure. Chi può resistere a queste deliziose ricette? Non io.

Nessun commento:

Posta un commento