mercoledì 24 ottobre 2012

New England vacanze Spots


Una vacanza New England permette di attraversare questa terra bellissima, decisamente noto per la sua ricca cultura e la spettacolare bellezza da cartolina. New England comprende essenzialmente i sei Stati che comprende Vermont, Massachusetts, Connecticut, Rhode Island, Maine e New Hampshire. Situato all'angolo nord-est degli Stati Uniti, questa zona è stato uno dei primi insediamenti inglesi nel paese. Ognuno di questi stati hanno il loro carattere unico con spiagge oceaniche sceniche, pittoreschi paesini e l'entità culturale distinta. Quindi, se si sceglie una vacanza romantica alla splendida costa del Maine, oppure godere di un week-end culturale ed educativa della famiglia presso la storica Plymouth Rock in Massachusetts, New England luoghi di vacanza ha qualcosa per ogni turista.

Top 5 Spots vacanze in New England

Nuovi spot per le vacanze England # 1: Rhode Island nel New England è noto per la sua ricca storia culturale e la sua bellezza naturale. Un noto fascino di questo luogo sono le sue lunghe spiagge sabbiose. Con le onde dell'oceano relativamente dolci e sabbia morbida mare, queste spiagge del Rhode Island sono ideali per una gita in famiglia. Oltre a questo, verificare le case popolari Gilded Age Newport o godere di uno spettacolo culturale o l'arte pubblica nella Provvidenza. Tuttavia, se è il relax che state cercando la vostra vacanza, allora Block Island è sicuramente il posto dove stare. I diciassette chilometri di spiaggia permettono di oziare e godersi il sole e la sabbia. Tuttavia, per tutti gli amanti dell'avventura, Block Island offre una serie di attività avventurose come, kayak, mountain bike ed escursioni a piedi, e mentre sei lì non dimenticate di controllare i meravigliosi ristoranti di pesce. È possibile accedere dal Rhode Island da un traghetto.

Nuovi spot per le vacanze England # 2: Cape Cod in Massachusetts è il numero due di destinazione in questa lista. Ciò che rende questa regione un paradiso per il turista sono i suoi 560 chilometri di spiagge incontaminate e pittoresche, vigneti bellissimi e frutti di mare incredibile. Le impostazioni spettacolari sul vanto oceano di splendida vista dei campi di dune sabbiose e scogliere ampi che formano i bordi della Cape Cod. Nuoto, vela, pesca e il whale watching sono solo alcuni dei punti salienti avventura comuni di questa regione.

New England Vacation Spots # 3: lago Winnipesaukee, New Hampshire offre una gamma di attività ricreative all'aria aperta come il canottaggio, pesca, immersioni subacquee e molto altro ancora. Quindi, se si desidera andare a vela o semplicemente oziare sulla spiaggia, il lago Winnipesaukee offre lo scenario naturale perfetto per una grande vacanza.

Nuovi spot per le vacanze England # 4: conosciuto come lo Stato montagna verde, Vermont nel New England è una mecca per chi vuole godersi le loro vacanze sulla neve. Stowe, Kilington e Mount Snow avere aree sciistiche sorprendenti per coloro che desiderano praticare lo sci e snow tubing. Oltre a ciò, ci sono attività come trekking, pesca, mountain bike e canoa, che si può godere in Vermont. I turisti possono farsi un'idea del luogo storico con i suoi affascinanti musei, teatri e locali con musica. A deve vedere tutti gli spot per i turisti è il lago di Champlain e la sua valle pittoresca con le belle e antiche fattorie rustiche.

Nuovi spot per le vacanze England # 5: Le coste rocciose e le marine magnifici pieni di barche da pesca; Parco nazionale di Acadia in Maine è una delizia per tutti i turisti. Si possono fare escursioni lungo i picchi di granito, ciclabili lungo le strade rotabili storici o semplicemente sedersi e godere della bellezza paesaggistica del luogo. Le attrazioni di rilievo sono la Cadillac Mountain, il Bass Harbor Head Lighthouse e la famosa strada panoramica 27 Loop Park.

Anche se questo elenco non può essere all-inclusive, offre comunque il vacanziere un'idea della ricchezza di luoghi di vacanza bella e divertente in New England, che è perfetto per ogni turista.

Nessun commento:

Posta un commento