mercoledì 24 ottobre 2012

Ice Breakers per piccoli gruppi


Ice Breakers! No, non sto parlando di uno scalpello da ghiaccio o qualcosa del genere. Sto parlando dei momenti freddi che inviano il vostro corpo in un fremito di impulsi, prima dell'inizio di una riunione o quando si deve entrare in un piccolo gruppo. Come si fa a trattare con questa inerzia di nervosismo starked con la paura del silenzio forte disagio? Ecco dove rompighiaccio entrare Tutto ciò che serve è un insieme di giochi rompighiaccio per piccoli gruppi e si è pronti ad affrontare qualsiasi riunione o stare insieme. Continua a leggere per intuizione su alcuni semplici interruttori di ghiaccio di divertimento per piccoli gruppi. Per scegliere l'attività appropriato per rompere il ghiaccio, bisogna considerare alcuni fattori come, il tono dell'evento: E 'per la costruzione di cameratismo o semplicemente per ravvivare un incontro tranquillo? E 'al chiuso o all'aperto? Qual è il numero di persone coinvolte, qual è la fascia di età delle persone coinvolte? Cominciamo con alcuni giochi di interruttori di ghiaccio che peraltro consente di team building.

Alcune idee semplici Icebreaker

* La maggior parte la gente teme la parte iniziale in cui devono presentarsi. Un rompighiaccio resoconto di affrontare questo, è quello di chiedere al gruppo di scrivere 3 domande ciascuna, che vorrebbero chiedere a vicenda. Mescola i fogli di carta e passano a caso i fogli di carta. Ora, ognuno può rispondere alle domande scritte sul foglio hanno ottenuto.

* Un altro rompighiaccio creativo è quello di chiedere a tutti di scrivere 3 cose su se stessi su un pezzo di carta. Uno dei quali dovrebbe essere una bugia, lasciare che gli altri cercano e lo prende.

* Un altro gioco è quello di chiedere a ogni uno di aggiungere un aggettivo prima del nome che meglio li descrive. L'aggettivo dovrebbe iniziare a formare la prima lettera del loro nome.

Alcuni giochi rompighiaccio per piccoli gruppi

* Chiedete ad ogni persona di descrivere quale animale o frutta lui / lei vorrebbe essere e perché. Si possono avere alcuni rompighiaccio divertenti utilizzando la vostra immaginazione.

* Un altro gioco divertente si può giocare è 'seguire il gruppo'. Rendere il supporto del gruppo in cerchio e chiediamo a tutti di, uno per uno dare un comando come 'hop e toccare con mano che le dita dei piedi.' L'ultimo per completare l'operazione deve imitare il nome di un film o un personaggio famoso, mentre gli altri indovinare.

* Si può anche giocare una partita storia in cui una persona inizia una storia, dice tre o quattro righe e termina con 'colpo'. Fate questo fino l'ultima persona che, naturalmente, conclude.

* Questo gioco è qualcosa di simile datazione di velocità. Chiedere ai membri del gruppo di mescolarsi tra di loro per non più di 2 minuti. Tenere un timer con voi e dire "si mescolano" quando è il momento per loro di passare ad un'altra persona.

Ice Breakers per piccoli gruppi di bambini

I bambini sono entusiasti ed energici, in modo da assicurarsi che i loro giochi sono divertenti. Alcuni giochi per rompere il ghiaccio per i bambini sono:

* Chiedete ad ogni bambino ad agire la sua / il suo attore preferito o animale.

* Dividere il gruppo in due gruppi e giocare caccia al tesoro. Ad esempio, si può dire "me ottenere tre calze rosse" - un leader per ogni gruppo raccoglie i calzini e li porta a voi. Il primo a farlo, guadagna un punto. Entro la fine del gioco, tabulare il punteggio e annunciare il vincitore.

* Passare un sacchetto di M & M in tutto e chiedere tutti di scegliere cinque. Associare una domanda a tutti i colori come il rosso, chiedere loro di chiamare la loro prima cotta.

Ice Breaker Domande

Alcune domande rompighiaccio interessanti e divertenti potete chiedere al vostro gruppo sono:

* Se tu avessi tre desideri che cosa desiderare di più?

* Se si potesse viaggiare nel futuro o nel passato, dove nel tempo sarebbe vuoi andare?

* Che animale selvatico che si tiene come animale da compagnia e perché?

* Qual è il tuo luogo di vacanza da sogno?

* Nome del tuo personaggio preferito dei cartoni animati.

* Qual è il tuo desiderio compleanno?

* Qual è la cosa più strana che avete mangiato?

* Quale sarebbe il tuo lavoro ideale e perché?

* Nome una cosa unica su di te.

* Chi è il tuo eroe?

Leggi anche

* Partito Icebreaker Games

* I rompighiaccio per le riunioni

Questi erano alcuni dei rompighiaccio di divertimento per piccoli gruppi. Provarli, questi rompighiaccio per piccoli gruppi sono sperimentate e collaudate, e sicuramente rendere l'occasione indimenticabile.

Nessun commento:

Posta un commento