domenica 21 ottobre 2012

Il volo American Airlines si blocca in fase di atterraggio in Giamaica


Volo American Airlines 331 da Miami a Kingston, Giamaica ha colpito la pista in forti piogge e continuava in corso - fermandosi a pochi metri dal mare con una fusoliera di cracking e motori non sono più collegati. Il fatto che tutti a bordo è sopravvissuto e che c'erano solo una manciata di lesioni gravi è a dir poco miracoloso. La maggior parte dei 154 passeggeri a bordo erano giamaicani di tornare a casa per Natale.

Il volo era stato sperimentando turbolenze dopo il decollo da Miami e non ci sono state tempeste martellare in Giamaica per la maggior parte degli ultimi quattro giorni. Si ritiene che i membri degli investigatori NTSB e crash della compagnia si uniranno con i funzionari giamaicani nel determinare esattamente quello che è successo.

I passeggeri ha registrato una discesa abbastanza normale, ma ha detto che l'aereo ha cominciato saltare e lo slittamento delle ruote, una volta toccato il suolo. Poco dopo, le cose sono andate in bianco e bagagli cadeva dalle scompartimenti ambientali. Dopo che il piano si fermò in mezzo alla pioggia battente e appeso sul lato di un terrapieno, i passeggeri ha registrato un forte odore di carburante, che avrebbe potuto creare problemi ben più gravi.

I passeggeri sono stati in grado di scendere dall'aereo e sono stati poi raccolti da autobus mentre camminavano lungo la spiaggia per la sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento