venerdì 5 ottobre 2012

Tipi di Rainbows


La bellezza abbondante della natura ha conquistato le diverse stagioni dell'anno. Parlare di docce fresche nella stagione delle piogge, il verde e la molla di aria fresca creano un'atmosfera perfetta. C'è un arco spettacolare di colori che aggiunge alla bellezza. Con sette colori vivaci che formano una linea nebbiosa toccare l'orizzonte, un arcobaleno governa veramente tutti gli eventi visivi e affascinanti della natura. Sappiamo tutti che su un arcobaleno, almeno tutti noi sappiamo tutto i colori in esso. Quante volte vi siete chiesti cosa è che fa un arcobaleno, e che potrebbe avere diversi tipi? Godiamoci l'arcobaleno, e questa volta, non solo, cercando in essa, ma osservare e conoscere i fatti, come la formazione e il tipo arcobaleno diversi.

Cominciamo con una rapida visione di come un arcobaleno si forma. Ora, dopo una doccia a pioggia, ci sono ancora molte piccole goccioline d'acqua nel cielo. Quando la luce solare passa attraverso queste piccole goccioline, che viene rifratta o si piega in un angolo particolare. La luce del sole o la luce bianca è in realtà costituita da uno spettro di colori e dispone di diverse lunghezze d'onda. Ciascuna lunghezza d'onda è associato uno specifico colore. Ogni piccola goccia d'acqua agisce come un prisma, dove viene rifratta la luce (si piega in un angolo particolare) e riflette la goccia d'acqua. Dopo questa riflessione diventa nuovamente rifratta e viene disperso nelle sue diverse lunghezze d'onda, che è colori diversi. Questa riflessione è forte e fa una curva definita di colori che è l'arcobaleno. L'arcobaleno è un eccellente lavoro di tante minuscole goccioline d'acqua e la luce del sole. Un arcobaleno non è realmente un arco di colori, ma è un cerchio pieno di colori. Si arriva a vedere solo un arco di arcobaleno. La distanza del sole dalla terra determina principalmente la lunghezza dell'arco. Più il sole, più parte del cerchio sarà incluso nel arco. Ora fateci sapere su quali sono i diversi tipi di arcobaleni.

Diversi tipi di Arcobaleno

Il flusso carismatico dei colori è classificato in 5 tipi diversi. Ciascuna ha una natura distinta.

Primaria Arcobaleno

Un arcobaleno primario è l'arcobaleno più comunemente visto. In realtà, sono le due strisce di rosso e viola che appaiono subito dopo una doccia a pioggia. Maggiori informazioni sul arcobaleno primario ci dice che, si forma tra i 40 ei 42 gradi del punto contro la solare (un punto immaginario di fronte al sole), con una sola riflessione che ha luogo nelle goccioline d'acqua. Se ci sono solo piccole gocce viola può essere visibile, come gli altri - i rossi ei verdi, tendono a scomparire a causa della nebbia.

Secondaria Arcobaleno

Un arcobaleno secondario sarà generalmente al di fuori o accanto al arcobaleno primario. L'arcobaleno secondario sarà più leggera e diffusa rispetto arcobaleno primario. La riflessione della luce avviene a 50 a 52 gradi, in parte le goccioline d'acqua. In questo caso due riflessioni avvengono in una gocciolina d'acqua, quindi i raggi di luce vengono sparsi per due riflessioni che rende più diffuso l'arcobaleno primario. È interessante notare vi è una banda scura che costituisce uno tra primario e secondario un arcobaleno, è noto come banda Alexanders scuro.

Soprannumero Arcobaleno

Un arcobaleno soprannumerario è formata all'interno del dell'arcobaleno primario. Questi saranno deboli o striature di colore pastello, che a volte formano anche al di fuori l'arcobaleno secondario, ma molto raramente. Un arcobaleno soprannumerario è formato a causa della interferenza dei raggi luminosi con l'altro, che sono di differenti lunghezze d'onda che hanno un diverso percorso di viaggio dopo la riflessione. Questi arcobaleni sarà visibile quando le goccioline d'acqua sono estremamente piccole.

Lunar Arcobaleno

Un arcobaleno lunare è anche conosciuto con molti nomi come il bianco arcobaleno o un arco luna. Questo arcobaleno non è formata dovuto alla luce solare, ma è il risultato della luce vicino luna piena. Qui la luce dalla superficie della luna riflette in piccole goccioline che provoca la rifrazione e un flusso di colori fine. Tuttavia, un arco luna sarà molto debole, tanto che l'occhio nudo non sarà in grado di catturarlo. Senza uno speciale dispositivo gli occhi vedranno solo archi bianche nel cielo.

Fogbow

Come il nome suggerisce una fogbow è causata da nebbia, e gocce d'acqua non molto piccoli. Questo accade quando le gocce d'acqua sono estremamente piccoli, che la luce non può passare attraverso di loro nello stesso modo come farebbe in un arcobaleno normale. La riflessione si svolge, ma non disperdere la luce in maniera adeguata nei suoi colori. Invece i colori si sovrappongono che dà una banda di colore bianco, che è anche conosciuto come arcobaleno bianco. Fogbows in genere appaiono in ambienti particolarmente freddi.

Alcuni altri tipi di Rainbows

Bene questi erano i principali tipi di arcobaleni, ci sono altri tipi rari ma straordinaria di arcobaleni. Essi sono elencati nella seguente:

Arcobaleno riflessa o riflessione

Questo tipo di arcobaleno è causato dalla riflessione della luce riflessa, che è la luce del sole. Qui la luce si sposta da due direzioni, uno dal sole e l'altra l'immagine riflessa del sole. Questo è più probabile quando un arcobaleno è formata su un corpo d'acqua. Entrambi gli angoli della luce sarà diverso, quindi vedrete due arcobaleni.

Arcobaleno Rosso o bianco e nero

In questo tipo di un arcobaleno, lo stesso schema si svolge tuttavia, se è all'alba o al tramonto, i raggi di luce percorrere una lunga distanza fino a raggiungere le goccioline d'acqua, quindi le lunghezze d'onda più corte che rendono blu e verde, vengono facilmente disperse prima di poter realmente raggiungere le goccioline d'acqua, e tutto ciò che è visibile sono le sfumature in rosso.

Spider Rainbows

Dobbiamo aver incontrato strati di ragni coperti di rugiada e nebbia. A volte queste piccole gocce di acqua disperdono la luce del sole che passa attraverso di loro e dare visioni di piccoli arcobaleni, che sono conosciuti come spiderbows.

Alcuni fatti sono altri divertenti arcobaleni che si formano anche nella nebbia che viene prodotto al di sopra cascate e anche durante la navigazione. Troverete anche arcobaleno svenimento quando spruzzando il giardino e qualche volta anche quando spruzza piante.

Tutti questi fatti completare diversi tipi di arcobaleni. Sapevamo di arcobaleno come uno dei più piacevoli e flusso colorato nel cielo, ma ora sappiamo, è una creazione di molti archi colorati di pura bellezza!

Nessun commento:

Posta un commento