domenica 21 ottobre 2012

Non può permettersi la vostra casa Vacanze da sogno? Condividilo!


Con Anastacia Mott Austin

Come salire i prezzi del gas e il mercato immobiliare continua a serbatoio, a casa negli Stati Uniti e all'estero, la gente sta scalando indietro la portata delle loro vacanze, tempo libero, investimenti e piani di viaggio.

Ma questo non significa che dovete rinunciare a tutti i vostri sogni. In effetti, una nuova tendenza sta guadagnando in popolarità che permette un assaggio di quella casa da sogno per le vacanze, senza paralizzare il vostro budget vacanze.

Gente che sarebbero stati sopraffatti al prezzo di adesivo di comprare una casa per le vacanze da soli sempre più spesso la tendenza di condividere i loro sogni, o acquistare una casa vacanza con un inquilini-in-comune, atto o contratto di proprietà frazionata.

Ma io non voglio una multiproprietà, si dice. Multiproprietà può essere una grande idea per alcune persone, se sanno per certo vorranno in vacanza al tempo stesso ogni anno. Ma multiproprietà non sono realmente la stessa proprietaria della casetta in riva al lago e poter lasciare la vostra camera d'aria nel ripostiglio. E multiproprietà in realtà non appartengono a coloro che hanno acquistato, si sta solo di leasing il diritto di occupare il posto per un breve periodo di tempo ogni anno, e mentre si può vendere tale diritto, non la proprietà appartiene a voi.

Le famiglie o gruppi di amici di idee affini stanno decidendo di fare un passo oltre la multiproprietà, e in realtà possiede una casa vacanza insieme.

Ci sono diversi modi per andare su questo. Agenzie di viaggio e progettisti immobiliari si stanno avvicinando al trend, e stanno rispondendo al desiderio di una casa di proprietà comune. Un certo numero di persone possono acquistare un immobile come inquilini-in-comune, e decidere autonomamente come suddividere i mesi dell'anno per la villeggiatura.

E mentre questo tipo di accordo è stato tipicamente utilizzata nel caso di case di lusso costosi, quando una sola persona non può permettersi la scala di una tale casa da soli, comproprietà è stata sempre più utilizzata per tutti i tipi di case di vacanza, dal super- Luxe a quella casetta rustica nel bosco.

Un'altra opzione per gli acquirenti è di proprietà frazionata, che viene utilizzato più spesso quando gli inquilini o non si conoscono o che desiderano non essere gravati, condividendo l'atto stesso con qualcun altro.

A inquilini-in-comune accordo prevede due o più persone che condividono l'atto di una casa. Ogni persona avrebbe bisogno di lavorare con gli altri proprietari ad organizzare punteggi di credito e ottenere un prestito, e avrebbe bisogno di accordarsi su tutti i piani per vendere o comprare altri proprietari fuori. Un accordo di proprietà frazionata è impostato in modo tale che, mentre i proprietari continuano a condividere la casa allo stesso modo, ognuno di loro hanno il loro atto individuale, e non hanno bisogno di contare su gli altri co-proprietari al momento di decidere di vendere o modificare il termini del loro mutuo.

Mentre l'accordo inquilini-in-comune è stata quella più comune fino a tempi recenti, gli acquirenti sempre più vuole optare per un contratto di proprietà frazionata, e sta diventando sempre più facile ottenere un finanziamento e di trovare case in cui un tale accordo è possibile.

Ci sono pro e contro per ogni composizione. Gli inquilini-in-comune può essere rischioso, se non siete sicuri di chi si sta acquistando in con. Se il co-proprietario perde il suo lavoro, è in ritardo sui pagamenti, o decide di trasferirsi in Alaska, sei nei guai.

Con un contratto di proprietà frazionata, che non avrebbe dovuto preoccuparsi delle finanze dei proprietari o degli altri punteggi di credito. Questo dà un senso di sicurezza di persone e molti scelgono questa opzione. Tuttavia, con proprietà frazionata non vi è alcuna garanzia che i co-proprietari non decidano di vendere il loro pezzo da qualcuno che non conosce o simili.

Con entrambi i tipi di accordi, è importante avere regole della casa che vengono concordati da tutti, anche ciò che può essere conservato a casa, come decorare, e le regole per la pulizia fino al momento di partire. Non è la stessa di possedere propria cabina vacanza da soli, ma i benefici possono superare gli aspetti negativi possibili per molte persone.

Quindi, se avete deciso che il vostro sogno di cabina non è solo nelle carte in questo momento, non si arrendono ancora. Trova alcuni la pensano come familiari o amici (o anche stranieri), e cominciare a parlare di possedere quel punto vacanza insieme.

In questo modo tutti possono avere una piccola fetta del sogno.

Nessun commento:

Posta un commento