sabato 13 ottobre 2012

Come reinstallare Windows


Il fatto che siete alla ricerca di linee guida su come reinstallare Windows significa che o il sistema è andato in crash a causa di un attacco di virus potente o è stato completamente rovinato. Se siete stati abbastanza ingenui per installare Windows senza un buon software antivirus, questo è destinato ad accadere, come ci sono migliaia di virus informatici rivolti Windows. Tuttavia, la reinstallazione di Windows non è poi così difficile e richiede molto tempo. Nelle righe seguenti, spiego come reinstallare Windows Vista e Windows 7.

Mi sono concentrato a spiegare Windows 7 e Windows Vista qui. Fare riferimento a questo articolo su come reinstallare Windows XP, se siete ancora un fedelissimo XP. Io personalmente consiglio di andare per un aggiornamento e ottenere Windows 7 installato il più presto possibile. Prima di iniziare la reinstallazione, il backup di tutti i vostri dati. Utilizzare un disco rigido esterno o scrivere i dati su DVD. Anche trovare tutti i dischi di installazione di tutti i programmi che hai bisogno di installare di nuovo come Nero ei programmi del driver software. Oltre a questo, avrete bisogno di un disco di licenza di installazione di Windows 7 o Windows Vista. Se si sono armati di tutto questo, siete pronti per una reinstallazione.

Installazione di Windows

Senza ulteriori indugi, diamo un'occhiata a come la reinstallazione di Windows 7 e Windows Vista. La procedura di reinstallazione è diversa per entrambe le versioni dei sistemi operativi dei computer. Assicurarsi di avere un disco di licenza di installazione per Windows Vista e Windows 7. Se siete curiosi su come reinstallare Windows XP senza CD, allora sappiate che avrete bisogno di creare un flash drive USB avviabile. Dai un'occhiata a questo articolo su come installare Windows XP da USB.

Reinstallazione di Windows Vista

Per iniziare la reinstallazione, è necessario prima inserire il disco di installazione di licenza di Windows Vista nell'unità ottica. Quindi premere il pulsante di riavvio. Come il riavvio del computer, si avvierà con il drive DVD automaticamente, invece di avviare attraverso il disco rigido. Si vedrà l'installazione di Windows Vista schermo immediatamente di fronte a voi. Selezionare il 'Install Now' per iniziare il processo di installazione. Vi verrà chiesto di ottenere gli ultimissimi aggiornamenti che possono essere scaricati da Internet, se si è connessi ad esso. In caso contrario, è possibile saltare questo passaggio.

Poi viene chiesto di inserire la chiave di licenza. Inserire in modo corretto di procedere. Poi i dettagli della licenza e accordi utente verrà visualizzato, che si deve accettare. Poi viene chiesto l'unità in cui si desidera installare Windows Vista. Una volta selezionata l'unità, verrà formattato e i file di installazione verrà copiato.

Questo richiederà un po 'di tempo. Successivamente, una volta che i file sono stati copiati, il computer verrà riavviato. Una volta che riavvio, Windows Vista otterrà reinstallato completamente. Allora avete bisogno per completare l'immissione alcuni ultimi dettagli, come il nome e la password. Fine questo e si è pronti per utilizzare Windows. Installare il resto dei programmi separatamente e anche il software del driver.

Reinstallazione di Windows 7

Vediamo ora come reinstallare Windows 7. Il più recente sistema operativo Windows, offre molte opzioni per la reinstallazione. Se il vostro vecchio Windows 7 versione installata è l'avvio, è possibile utilizzare l'opzione 'Ripristina' sul pannello di controllo per reinstallare completamente Windows 7. Se hai creato il backup dei file di sistema sul disco rigido stesso, allora viene data la possibilità di recuperare Windows 7 direttamente da lì. In caso contrario, se il sistema è completamente andato in crash, la procedura è simile a quella di Windows Vista.

Inserire il disco di ripristino e riavviare il computer. Inserisci il codice di licenza, scegliere la partizione in cui si desidera Windows 7 da installare e seguire il resto delle istruzioni che appaiono sul computer. E 'tutto molto simile a Windows 7. Prendi tutti i programmi ei driver reinstallato per ottenere il vostro computer senza intoppi di nuovo.

Spero che questo articolo ha lasciato alcun dubbio nella vostra mente su come reinstallare Windows Vista o Windows 7. E 'abbastanza semplice da capire. Basta fare in modo di seguire tutte le istruzioni correttamente e si navigherà attraverso abbastanza facilmente. Se si vuole evitare un crash di sistema ancora una volta in un prossimo futuro, assicurarsi che si ottiene uno dei migliori programmi software antivirus installato. E 'una buona idea creare un punto di ripristino del sistema, che consente di risparmiare la fatica di passare attraverso tutta una reinstallazione.

Nessun commento:

Posta un commento