mercoledì 31 ottobre 2012

Come scegliere uno spazzolino da denti destro for Kids


Si dice che una mela al giorno toglie il medico di torno. Ma, i denti necessario per mangiare che Apple deve essere sano. Per mantenere i denti sani bisogna spazzolare quotidianamente. Anche l'ignoranza minima può causare diversi problemi orali. A differenza degli adulti, i bambini non capiscono la necessità, né sanno come prendersi cura dei loro denti. Se sono a conoscenza, poi ci sono n numero di ragioni per non farlo. Si è di esclusiva responsabilità dei genitori per incoraggiare fino a farli imparare a farlo da soli. Di solito, denti da latte vengono persi circa l'età di 7-8 anni. Fino ad allora aiutare il bambino a parlare, mangiare e sorridere. Secondo gli esperti dentali, tutte le fasi della loro infanzia devono avere uno spazzolino da denti appropriato. Si deve adattarsi al bambino in tutti gli aspetti. Dovrebbe essere comodo, nonché attraente. Il paragrafo seguente offre diverse possibilità di scelta di uno spazzolino da denti giusto per un bambino.

Come scegliere uno spazzolino da denti per un bambino

Quando si visita un chimico per uno spazzolino da denti, Egli vi mostrerà i vari tipi di spazzolini da denti che vi barcollare. Ci sono dal collo lungo, spazzolini da denti angolo collo o spesso collo con setole morbide per massaggiare le gengive, o setole dure per pulire la targa. Tuttavia, uno spazzolino da denti per il tuo bambino dovrebbe avere un manico allungato che aiuterà il bambino a tenerlo e spostarla comodamente. Groves sulla maniglia spessa naturale dare una presa migliore. Dovrebbe essere affascinante in modo che il bambino ama usarlo. Di seguito sono alcune caratteristiche importanti da prendere in considerazione mentre la scelta di uno spazzolino da denti.

Setole

Uno spazzolino da denti deve avere setole morbide perché i denti di un ragazzo e le gengive sono in una fase di crescita. Utilizzo di uno spazzolino da denti con setole dure che può soltanto danneggiare provocando dolore e talvolta provocare sanguinamento delle gengive. È inoltre necessario assicurarsi che le setole sono molto piccoli in modo che possano aiutare massaggio i denti del vostro bambino e le gengive.

Spazzolino Testa

Un spazzolino dovrebbe avere una testa rotonda come non danneggia i denti e sulla guancia interna. Idealmente la testa dovrebbe essere in base alle dimensioni della bocca del bambino piuttosto che l'età in modo che possa facilmente essere messo nel suo / la sua bocca e si muoveva. Quindi, le categorie di età indicate sulla confezione deve essere considerato come linee guida e non l'unico criterio per la selezione.

Forma e stile

La forma del manico dello spazzolino da denti dovrebbe consentire la corretta presa bambino su di esso. Si dovrebbe evitare di scegliere spazzolini da denti che non hanno una facile presa. Lo stile dello spazzolino da denti dovrebbero attirare il bambino. Ci sono vari spazzolini da denti disponibili nel mercato con forme di animali diversi. Potete anche provare a scegliere uno spazzolino da denti che ha le immagini di personaggi dei cartoni animati preferiti del vostro capretto. Inoltre, è possibile acquistare spazzolini da denti che hanno lampi di luce per un minuto o giù di lì, che renderà fargli spazzolatura più a lungo e pieno di divertimento. Per i più piccoli, cercare uno spazzolino da denti con manico lungo che vi permetterà di spazzolare i denti del vostro bambino.

Spazzolini da denti elettrici

Vi sono una varietà di spazzolini oggi disponibili, uno dei quali è spazzolini da denti elettrici. Hanno un timer fissato in essi. Normalmente, il timer è impostato per 3 minuti che permette più a lungo e completare la spazzolatura dei denti. Ci sono segnali sia acustici o tattili che indicano il tempo è scaduto e il completamento del compito. Alcuni spazzolini hanno una possibilità di impostare la velocità di spazzolatura o ad un alto o un basso livello. Maggiore livello di spazzolatura è efficace nella maggioranza dei casi. Il livello inferiore è di solito consigliata per i principianti perché i loro tessuti orali hanno bisogno di tempo per abituarsi alla potente azione di spazzolatura di livello superiore. Spazzolini da denti elettrici hanno la possibilità di sostituire le teste, perché le setole di questi pennelli indossare anche fuori come spazzolini da denti di altri.

Alcune versioni di questi spazzolini da denti hanno caratteristiche di modi puliti e schiarente. Le successive si lavora su ingiallimento e la formazione di placche che si traduce in denti puliti. Queste spazzole sono un po 'costosa rispetto alle normali spazzolini da denti. Spazzolino da denti elettrico è un dispositivo ricaricabile. Questo è un dispositivo sicuro in quanto non deve essere collegato durante l'uso o la ricarica, anzi, ci sono le batterie al suo interno, che viene ricaricata attraverso il caso senza alcuna connessione diretta. Questa la ricarica viene effettuata attraverso l'induzione. I prezzi di spazzolini da denti elettrici variare in base alla loro qualità funzionali e parte da $ 14. Le versioni di fascia alta di questo prodotto sono disponibili nella gamma di $ 100 - $ 179.

Dove trovare i migliori spazzolini da denti?

Oggi, ci sono una varietà di spazzolini da denti disponibili in farmacia e farmacisti. Inoltre, ci sono diversi siti web che pubblicizzano migliori spazzolini da denti per bambini. È interessante notare, insieme con gli spazzolini regolari, spazzolini elettrici sono anche disponibili. In genere, l'età migliore per il vostro bambino per iniziare ad utilizzare uno spazzolino da denti elettrico è di 8, perché, da questo momento i bambini sono in grado di gestire le cose in modo più indipendente. Ma, è molto importante consultare il dentista prima di scegliere uno spazzolino elettrico.

Spero che, questo articolo vi guiderà a scegliere uno spazzolino da denti giusta per il tuo bambino. Sappiate che il vostro compito non è finito con la scelta di uno spazzolino da denti giusto per il tuo ragazzo come si deve essere sostituito ogni mese o una volta in due mesi. Se il vostro bambino è piccolo, lui o lei ci vorrà del tempo per rendersi conto che davvero aiuta a mantenere i denti sani e forti. Fino ad allora buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento