martedì 9 ottobre 2012

Revenge - 9


Il corridoio era lungo e buio. Non c'erano finestre, ma che era probabilmente perché odiava i vampiri la luce del sole. I miei piedi sono stanchi del loro meglio per raggiungere alla cameriera. Io ancora non sapevo dove stavo andando, ma penso che sto cominciando a credere che questo è davvero un castello. Nessuna casa potrebbe avere questo molte porte. E a ogni porta c'era una guardia eying me mentre passavano. Mi chiedevo perché la mia squadra non ha scoperto questo ancora. E non sanno dove la casta è, allora come stanno andando a trovare me. Devo cercare di trovare una via d'uscita da qui.

"Eccoci perdere." La cameriera mi condusse in una stanza enorme con solo due sedie grandi all'estrema destra della stanza. In una di quelle sedie sedeva un uomo che sembrava potesse essere sulla quarantina e accanto a lui c'era Xavier.

"Adilia sei in ritardo." L'uomo che era seduto sulla grande poltrona ha detto con una smorfia sul suo volto.

La cameriera corse velocemente sopra e si inginocchiò di fronte l'uomo.

"Mi dispiace tanto il mio re. Ti prego, perdonami". Pregò con le lacrime rigavano il viso.

Il re si alzò e si avvicinò a Adilia.

"Alzati mio figlio". Ha detto e Adilia si alzò in fretta. Lui la guardò dritto negli occhi e disse: "Ti sono perdonati", e potevo vedere che i suoi denti stavano cominciando ad estendere. Aveva le zanne più lunghe che abbia mai visto. Poi afferrò Adilia "testa s e affondò le sue zanne nel collo. ha fatto tutto così in fretta che Adilia non ha nemmeno avuto la possibilità di urlare.

"No," ho urlato. e io corsi verso il re per cercare di afferrare Adilia da lui. Sorpreso, lasciò cadere Adilia e mi schiaffeggiò il suo modo. Ho guardato oltre al punto in cui Xavier era e distolse lo sguardo.

"Tu osi toccarmi Sei umano sporco." Sputò.

"Tu osi toccarti vampiro sporco." Io ribattei ancora sul pavimento.

"Perché piccola peste". Il re sputò e tornò a Xavier e gli sussurrò qualcosa all'orecchio. Xavier annuì e il re chiamò le sue guardie e si avvicinò a dove ero seduto. Prima che potessero venirmi a prendere, mi ha colpito il primo che mi ha toccato. Borbottò qualcosa e mi ha buttato fuori. Sentivo il mio corpo di essere prelevato e dopo un po 'mi è stata abbandonata sul terreno duro. Ho sentito le porte si chiudono e mi scivolò in un sonno profondo.

"Ashley, Ashley. Svegliati". Aprii gli occhi per trovare Xavier mi fissava.

"Vattene". Ho detto e cercato di allontanarlo ma lui non si mosse.

"Ashley andiamo, dobbiamo andare." Ha detto. Non c'era modo stavo andando da nessuna parte con lui. "Vuoi a marcire in questa cella, o non vuoi uscire di qui?" Egli ha chiesto di non aspettare la mia risposta, mi prese e mi portò lo stile briglia fuori la porta della prigione e indietro nella sua stanza. Quando siamo arrivati, aprì la porta e mi lasciò cadere sul letto. Ha poi afferrato una valigia e ha iniziato a imballare le nostre cose. Dal momento che era un vampiro, ha avuto grande velocità così mi è stato sempre un mal di testa a guardarlo correre.

"Perché non hai fatto niente". Si fermò e mi guardò perplesso.

"Che cosa vuoi dire?" Ha chiesto.

"Quando le guardie mi hanno portato alla prigione". Ho spiegato.

"Ho detto loro. Era o ti ho ucciso, o lasciare che tu marcisca lì finché non sei morto."

"Oh. Allora, dove stiamo andando adesso. E che cosa succede con la valigia?" Ho chiesto.

"Stiamo andando a visitare un vecchio amico di mine. Nessun altre domande, ti spiego tutto sulla strada." Ha detto che e afferrò la valigia. Saltai giù dal letto e lo seguì fino alla porta. Lo aprì e mi portano fuori.

"In questo modo". Egli ha detto e io lo seguii. C'erano guardie alla porta in modo Xavier ha dovuto metterli fuori. Abbiamo camminato per qualche minuto e poi ha raggiunto una porta enorme. Xavier ha aperto e mi portano fuori. Sembrava come sempre da quando ho messo piede nel mondo esterno. Ho preso un respiro profondo uno respirato l'aria fresca pomeriggio, rendendosi conto che ero libero. Che potevo tornare al mio base. Ma vorrei?

"Vuoi". Xavier ha chiesto guardando dritto negli occhi.

"Voglio che cosa?" Chiesi confusa.

"Vuoi andare a casa?" Ha chiesto e io fissai non volendo rispondere alla sua domanda. I sospirò e disse: "Io non lo so."

"Ashley, c'è qualcosa che dovresti sapere."

"Che cosa c'è". Ho chiesto.

"Non ho mai voluto uccidere i tuoi genitori, ma era qualcosa che dovevo fare. Il re mi ha mandato a ucciderli. O era la mia vita o la loro, e credo che la mia scelta. I tuoi genitori erano uccisori di vampiri come te, ma erano il meglio del genere. Tutti i vampiri che sono stati vampiri odiavano i tuoi genitori. Compreso me. Mi dispiace. " Ha detto e ha preso le mie mani nelle sue. "Mi dispiace davvero".

C'erano lacrime nei miei occhi da ricordare di nuovo a quel momento doloroso. Da quello che mi ha detto Xavier, ho potuto vedere che la mia morte i genitori non era colpa sua. Ha fatto ucciderli, ma anche se non l'ha fatto un altro vampiro li avrebbe ucciso lo stesso. Non è colpa sua. Ho capito, è mia. Se io sarei stato lì per loro, se io non sono andato a quel ballo stupido.

"E 'tutta colpa mia. Come avrei potuto non saperlo?" Ho pianto.

"Ashley, non è colpa tua, non lo sapevo. Il passato è passato. Ora non ci resta che uscire di qui prima che il re si accorge che siamo andati e chiama le guardie."

"Allora, dove stiamo andando?" Ho chiesto.

"Vuoi andare a casa?" Mi ha chiesto.

"Non posso. Non ti ho ucciso ancora così, se torno a casa mi uccideranno per questo". Ho spiegato.

"Ebbene, credo che avrete vieni con me, allora."

"Dove?" Ho chiesto.

"Venezuela", ha detto con un sorriso sul suo volto.

"È lì che le vostre vite amico?"

"Già. Nessuno ci troverete lì". Ha spiegato. Le porte del castello si aprì e guardie vennero versando. Erano cura archi e frecce nelle loro mani. Xavier mi afferrò la mano e cominciò a correre. Abbiamo corso nella foresta e ci hanno seguiti. "In questo modo," disse, e mi ha portato verso un cespuglio, dove è stato e ci siamo nascosti dietro di essa.

"Resta giù". Mi ha detto.

"Stiamo solo andando a aspettare qui fino a quando se ne vanno?" Ho chiesto.

"Sì, dobbiamo. Vorrei andare a combatterli, ma non voglio lasciarti qui da sola". Ha spiegato.

"Xavier".

"Yeah" Si voltò e mi guardò.

"Penso che ci andato."

"Abbiamo cercato per voi Ashley". Quella voce. Suona così familiare. No, non poteva essere. Mi girai intorno per trovare Macon lì in possesso di un pistola puntata verso di me. Il resto della squadra lo circondava.

************************************************** ****

Messaggio importante:

Hey ragazzi. Ho finali in arrivo la prossima settimana, quindi mi sto solo facendo un testa a testa che io non pubblicherò tutti i capitoli in qualunque momento presto. Grazie a tutti i miei lettori per la comprensione. Mi dispiace tanto per questo. E ancora grazie ragazzi. XOXO a tutti voi.

************************************************** ****

Commenti:

Ottobre - Grazie, non lo farò.

Lesly R - Sono contenta che ti piaccia la mia storia.

Nancy - Sono davvero felice che ti piace la mia storia. Ci scusiamo per farvi aspettare.

Kat - Grazie per il commento. Spero che vi piaccia questo capitolo.

Erika House - Grazie. Sono contento che ti piaccia.

Erum - Grazie.

Zaynab - Così felice di vederti godere la mia storia.

Cosa dovrebbe fare la squadra?

Perdonarla per non uccidere Xavier.

Ucciderla.

Niente. Xavier uccide tutti.

Riportarli alla base.

Nessun commento:

Posta un commento