venerdì 26 ottobre 2012

Alto contenuto di proteine ​​alimenti con poche calorie


Le proteine ​​che si compone di amminoacidi, è indispensabile in perdita di peso e aumento di peso dieta come viene utilizzato da ogni cellula del corpo per la riparazione di tessuti e strappata usurati e anche per la crescita e la costruzione dei muscoli, pelle, capelli, unghie e organi del corpo. In breve, le proteine ​​è necessario per mantenere il vostro corpo. Una dieta ricca di proteine ​​può tenervi completo anche se si consuma meno cibo che aiuta a evitare di mangiare troppo. Come si è sazi, non troppo indulgere in grassi e calorie supplementari da cibi non sani. Prima di dare un'occhiata ad alto list a basso contenuto calorico alimenti ricchi di proteine, si può prendere uno sguardo alle ragioni di includere tali alimenti nella vostra dieta.

Perché ad alta alimenti calorici a basso contenuto proteico?

È possibile includere carboidrati sani provenienti da cereali integrali e fibre, vitamine e minerali, e anche pochi grammi di grasso qua e là in una dieta ricca di proteine ​​e ancora può essere considerata come una dieta a basso contenuto calorico. Grasso non può essere completamente evitato per un lungo periodo di tempo senza conseguenze. Fat svolge un ruolo importante nelle funzioni dell'organismo. Così alto contenuto di proteine ​​cibi a basso contenuto di grassi dovrebbe essere preferito se si desidera consumare cibi ad alto contenuto di proteine ​​a basso contenuto calorico.

Carboidrati e proteine ​​sono 4 calorie per grammo, mentre il grasso ha 9 calorie per grammo. Ma tutti i tipi di componenti alimentari sono necessari per una crescita sana. Per mantenere un tasso di perfetta del metabolismo e per evitare complicazioni di salute, è necessario consumare una dieta che vi fornirà tutti i nutrienti necessari. Se si consumano cibi ipercalorici, le calorie in eccesso saranno salvati dal vostro corpo in forma di depositi di grasso. La vita moderna promuove stile di vita sedentario e quando non siete in grado di bruciare abbastanza calorie o più calorie rispetto alle calorie consumate, il sovrappeso o l'obesità sarà sempre la principale fonte di preoccupazione. L'obesità può a sua volta portare a rischi per la salute diverse.

Si può optare per una dieta ricca di proteine ​​a basso contenuto di carboidrati per il quale si può fare riferimento a un alto lista alimenti low carb proteine. Si dovrebbe includere carboidrati buoni e grassi buoni. Si dovrebbe evitare cibi raffinati o molto elaborati. Ecco un elenco di cibi ad alto contenuto calorico basso contenuto proteico.

Alta Low Protein Calorie Foods List

Carni:

* I tagli magri di carne come il bianco, carne di pollo o tacchino

* Filetto di manzo o carne macinata di manzo magra

* Filetto di maiale

* Pesci come eglefino, merluzzo e pesce persico e crostacei come gamberi e granchi.

* Petto di pollo contiene 140 calorie e 27 g di proteine ​​per 3 once

* Un uovo contiene 73 calorie e 7 g di proteine.

* L'albume contiene 17 calorie e 4 g di proteine.

Per i vegetariani:

Una dieta ricca di proteine ​​a basso contenuto di carboidrati per i vegetariani possono essere progettati in modo da raggiungere la perdita di peso desiderato.

* I Fagioli e legumi che sono ricchi di fibra alimentare può essere la principale fonte di proteine. Un elenco utile legumi può aiutare a includere una varietà di legumi nella dieta quotidiana perdita di peso. Evitare lo zucchero e salse, attenersi a semplici fagioli o leggermente stagionato. In media, mezza tazza di fagioli contiene 115 calorie e 8 g di proteine.

* Le Noci e semi sono ricchi di grassi monoinsaturi che aiutano a innalzare il livello di colesterolo buono e abbassare il livello di colesterolo cattivo. Essi possono essere consumati con alimenti ad alto contenuto proteico.

* Verdure come cavolo, cavolfiore, carote, broccoli, indivia, asparagi, gombo e funghi possono essere inclusi nella dieta.

* I fagioli secchi e cereali cotti come bulgaro e il riso possono essere inclusi.

Latticini:

* Grasso bassa o grassi versioni gratuite di formaggi a latte, formaggio, yogurt e la casetta può essere inclusa. Mezza tazza di ricotta contiene 81 calorie e 14 g di proteine.

* Prestare attenzione mentre scelgono yogurt, perché anche le versioni a basso contenuto di grassi può essere alto contenuto di zucchero, aggiungere calorie inutili. Si può avere lo yogurt con un po 'di miele.

Bevande:

Appositamente progettati cacao calde, cappuccini e bevande alla frutta può rendere la perfetta bevande a basso contenuto calorico di proteine.

L'assunzione media raccomandata di proteine, per una dieta giornaliera di circa 2000 calorie è di 50 grammi. Può variare in base al proprio peso, obiettivi e livelli di attività. E 'meglio se il 10 al 15 per cento delle calorie proviene dalle proteine. Così, per un individuo su una dieta ipocalorica 2000, può includere 50-75 g di proteine ​​al giorno. Individui attivi, naturalmente, richiede più proteine ​​per riparare i danni fatti durante gli allenamenti o altre attività.

Per l'alta colazione proteine ​​a basso contenuto calorico, l'uovo è l'alimento migliore. In questi giorni, innumerevoli alto contenuto calorico ricette a basso contenuto proteico sono disponibili su Internet e si può preparare vari alti snack a basso contenuto calorico di proteine ​​con l'aiuto di tali ricette facilmente disponibili. Si può tenere sempre con voi un pratico elenco di verdure e frutta a basso contenuto calorico. Evitare piatti veloci a base di carne alimentari che hanno conta ad alto contenuto calorico da grassi e proteine. Seleziona dalla lista dei cibi a basso contenuto calorico che ti fanno sentire pieno.

Cibi ad alto contenuto calorico basso contenuto proteico sono più efficaci quando è stato incluso in una dieta per dimagrire. Spero che troverete utili informazioni di cui sopra, mentre il raggiungimento dei vostri obiettivi di salute e perdita di peso.

Nessun commento:

Posta un commento