venerdì 5 ottobre 2012

Solar Eclipse In India inizia a Southernmost


Kanyakumari: La più lunga eclissi solare del millennio è iniziato alle ore 11,06 nella punta meridionale dell'India. Migliaia di persone si sono riuniti per assistere allo spettacolo celeste. L'eclissi solare si prevede di raggiungere la vetta alle 13:15.

Il collettore distretto di Kanyakumari, Rajendra Ratnoo ha detto: '"I televisori sono stati istituiti al centro vicino alla visualizzazione Public Works Department guest house. Un telescopio è stato collegato a un televisore al plasma per le persone a vedere." Ha anche aggiunto più di 750 studenti provenienti da 25 paesi si sono riuniti a Kanyakumari per vedere il talento celeste.

Il centro è distribuito con 150 addetti alla sicurezza e circa 15.000 persone sono attese per visitare il centro il Venerdì. Ci sono sette telescopi istituiti e servizi sono forniti per vedere l'eclissi attraverso un foro e la proiezione specchio.

Se non sono ancora consapevoli della eclissi solare, andiamo attraverso un rapido aggiornamento. L'eclissi solare di oggi è l'eclisse solare anulare, che è la più lunga eclissi solare del secolo. E ', tuttavia, diversa da quella eclissi solare totale in quanto non avrà un anello di diamanti. Questa eclissi solare sarà comunque vantarsi di un anello d'oro attorno al Sole come la Luna sarebbe troppo distante dalla Terra e non sarà in grado di coprire il sole completamente. Essa avrà una durata di circa 10,4 minuti. Nel caso in cui tu sei da qualche parte nell'Oceano Indiano, è possibile visualizzare se per circa 11 minuti, 7 secondi.

La visibilità dell'eclisse solare è più in Tamil Nadu che in altre parti del paese. Inoltre, la visibilità è più in Rameshwaram e Danushkodi. Questo raro fenomeno ha invitato molti scienziati e gente comune per assistere e studiare la più lunga eclissi solare del 2010 a Kanyakumari, Rameshwaram e Danushkodi nelle vicinanze.

Nessun commento:

Posta un commento