mercoledì 31 ottobre 2012

Soppressori dell'appetito che funzionano


Anche se, ci sono diversi metodi per raggiungere la perdita di peso, preoccupazione per l'eccesso di peso dà alle persone notti insonni. Sebbene una dieta moda aiuta in rapida perdita di peso, non è considerato come una sana opzione causa degli effetti collaterali associati con esso. D'altra parte, utilizzando un soppressore può aiutare a perdere peso più velocemente. Ma cosa sono esattamente soppressori dell'appetito?

Soppressori dell'appetito sono prodotti che frenare la fame, il che rende la persona mangiare di meno. Questo, indirettamente, aiuta nella perdita di peso. Soppressori dell'appetito sono classificate in due tipi: naturali soppressori dell'appetito e farmaci da prescrizione appetito suppressant. Soppressori dell'appetito naturali non ha effetti collaterali e, di conseguenza, sono da preferire rispetto a quelli di prescrizione. Parlare di soppressori dell'appetito prescrizione, è sempre consigliabile consultare il proprio medico prima di usare questi farmaci.

Soppressori dell'appetito naturali

Se si sta seguendo un metodo naturale perdita di peso, sarete alla ricerca di prodotti naturali che aiutano a ridurre l'appetito. Diamo uno sguardo alle più efficaci soppressori dell'appetito naturali.

Hoodia

Hoodia Gordonii, o Hoodia è una pianta simile al cactus trovato in Africa. Il suo estratto, disponibile in forma di pillole, agisce come un soppressore dell'appetito. Hoodia segnala al cervello facendo credere che lo stomaco è pieno. Si tratta di uno dei più popolari appetito suppressant e meglio. Anche se, pillole di Hoodia sono costosi, sono i più sicuri anoressizzanti a base di erbe.

Zuppe e insalate

Fibra alimentare contenente eliminare la fame per un tempo più lungo. Insalate di verdure come cavoli, broccoli, spinaci con basso contenuto di grassi dressing, soppressori dell'appetito sono eccellenti. Minestre di verdure anche frenare la fame e sono più sani di altri soppressori dell'appetito, in quanto contengono minore quantità di calorie. Un bicchiere pieno di succo di verdura si riempie lo stomaco immediatamente, e non vi sentirete la fame per un lungo periodo di tempo.

Tè verde

Il tè verde in cima alla lista di tè soppressore dell'appetito. Il tè verde era conosciuto e utilizzato in Cina da tempo per i suoi vari usi medicinali. Insieme con la perdita di peso e la prevenzione di alcuni tipi di tumore, il tè verde è un ottimo appetito suppressant. Una tazza di tè verde ti fa sentire piena e la fame cordoli.

Caffè

Il caffè è un soppressore dell'appetito che si trova a lavorare in modo efficace. Coffee fame cordoli solo per poche ore ed è spesso considerato un sostituto per il pasto. Si consiglia di prendere un caffè con dolcificante artificiale e latte magro. Anche se il caffè aiuta a sopprimere l'appetito, avere una quantità eccessiva di caffè possono essere nocive e causare numerosi effetti collaterali.

Acqua

Lo sapevate che l'acqua potabile è uno dei migliori soppressore dell'appetito? Bere un bicchiere d'acqua prima del pasto ti fa mangiare molto meno. È possibile aggiungere limone o addirittura mangiare una mela con un bicchiere d'acqua. L'acqua è anche uno dei più economici soppressori dell'appetito che funziona.

Oltre a quelli sopra menzionati, semi di lino, farina d'avena, le mele e cioccolato sono gli altri soppressori dell'appetito che aiutano nella perdita di peso. Tè Oolong, tè di finocchio, ecc anche aiutare nella suppresing appetito e hanno meno effetti collaterali rispetto al caffè.

Soppressori dell'appetito prescrizione

Di seguito sono riportati alcuni soppressori dell'appetito prescrizione, che sono pensati per uso a breve termine e per una più rapida perdita di peso. Phentermine, Dexfenfluramine, Diethylpropion, Phenmetrazinum sono i farmaci utilizzati per sopprimere l'appetito. Anche se questi farmaci possono essere efficaci, si può anche verificarsi effetti collaterali come l'insonnia, rapido battito cardiaco, disagio o nervosismo a prendere loro. Alcune persone sviluppano anche tolleranza per soppressori dell'appetito prescrizione. Pertanto, è consigliabile optare per soppressori dell'appetito naturali hanno effetti collaterali relativamente n.

Se avete intenzione di perdere peso, si deve ricordare che con soppressori dell'appetito, con una dieta corretta e regolare esercizio fisico è altrettanto importante. Inoltre, soppressori dell'appetito deve essere usato in quantità limitata e per un periodo limitato. Infine, si noti che è consigliabile consultare il proprio medico prima di utilizzare qualsiasi di questi soppressori dell'appetito. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento