sabato 20 ottobre 2012

Come costruire un castello di sabbia


Castelli di sabbia sono un costo-efficacia un'attività divertente, che è apprezzata da tutti, adulti e piccini. E 'molto simile alla modellazione di argilla, tranne che uno ha per l'acquisto di argilla, sabbia, mentre è facilmente e liberamente disponibile su tutte le spiagge! I principianti possono iniziare con modelli semplici e piccole, i costruttori esperti potrebbe fare castelli di sabbia stupende e ornato. Vuoi sapere come costruire un castello di sabbia: ebbene, basta seguire le poche istruzioni riportate di seguito.

Istruzioni per la costruzione di un castello di sabbia

Materiali richiesti

* Un paio di secchi di varie dimensioni

* Le Pale

* I Piccoli picche

* Vecchio, coltello da cucina blunted

* Le bottiglie d'acqua a spruzzo

Come costruire le istruzioni

La prima cosa che avete bisogno di costruire un castello di sabbia, è quello di trovare un posto che è abbastanza vicino al mare, ma abbastanza lontano dalle onde. Non si vuole lo sforzo di ottenere spazzati via (alla fine, sarebbe). Assicurarsi che il luogo scelto non è troppo affollata. Segnare i bordi prima di iniziare a lavorare. La sabbia deve essere bagnato, quindi è possibile raccogliere la sabbia nel secchio e bagnarla, o raccogliere sabbia bagnata nel secchio. Basta scavare nella sabbia fino a colpire la falda freatica, e raccogliere la sabbia bagnata. Riempire almeno due secchi di sabbia e una con acqua.

Uniformare l'area su cui si intende costruire il castello di sabbia. Capovolgere con attenzione il secchio con la sabbia bagnata sulla patch di liscio, fare un mucchio di sabbia. Questa è la prima torre. Sollevare il secchio, senza agitare troppo. Troppo molto movimento farà sì che la forma torre della sabbia bagnata a sgretolarsi e cadere. Si tratta in cui è necessario essere creativi, utilizzando i secchi più piccoli, costruire più torri attorno alla torre principale. Per costruire mura del castello, forma sabbia bagnata in forme di mattoni, e sollevare delicatamente e metterli uno sopra l'altro. Utilizzare le picche o coltello da cucina per fare le forme desiderate, e lisciare fuori. Utilizzare conchiglie per decorare il castello di sabbia. Montare un bastoncino sulla torre più alta, con una bandiera attaccata ad esso. Spruzzare un po 'd'acqua sul castello di sabbia per evitare che si secchi in una giornata soleggiata.

Suggerimenti per costruire un castello di sabbia

Sempre iniziare in piccolo, e poi sparsi. Se si lavora in team, assegnare ad ogni membro una parte diversa da costruire. E 'meglio scavare una buca d'acqua e la sabbia bagnata vicino alla vostra posizione dell'edificio. Tirando un secchio di sabbia bagnata può essere molto faticoso. Mantenere un po 'secchio pieno d'acqua vicino. Per le piccole forme o modelli ornamentali, si può usare la plastilina. Usa le tue mani più, invece di picche o coltelli da cucina per modellare il castello. Sandcastles sono fondamentalmente una combinazione di torri e mura. Avete una vaga idea in mente, prima di partire.

Costruire un castello di sabbia è un'attività divertente che può essere goduto dalle famiglie e amici. E 'interessante vedere come creative possiamo ottenere mentre li edifica. Non troppo sfiduciati, quando le prime prove pochi a non sembrare troppo attraente, pazienza e una mano costante a esso, si aiutano a fare castelli di sabbia belle in pochissimo tempo. Spero che le semplici istruzioni fornite in questo articolo su come costruire un castello di sabbia, vi arriva a dirigere dritto per la spiaggia!

Nessun commento:

Posta un commento