mercoledì 31 ottobre 2012

Abs Diet Potenza Foods


Vuoi sapere, come formare la dieta abs? Per formare un pacchetto di sei programma di dieta abs, avete bisogno di mangiare pasti più frequenti e di piccole dimensioni. Mangiare pasti frequenti e piccoli amplificherà il vostro metabolismo e aiutare nella perdita di peso. Inoltre, abbattendo i pasti, è possibile includere diversi abs alimenti dietetici potenza e, quindi, comprendono tutte le sostanze nutritive essenziali per il body building e la buona salute.

Abs Diet Potenza Foods List

Nuts

Frutta a guscio sono magazzini di energia, e vengono caricati con le calorie sane. Mandorle e noci di acagiù sono buone fonti di energia, e si può anche portarli come snack facilmente.

Lamponi

Bacche, in generale, sono grandi come ABS alimenti dietetici di potenza per le donne e gli uomini. Le bacche sono ricche di antiossidanti e aiutare nella perdita di peso e di disintossicazione. Ecco una rapida abs ricette dietetiche di potenza per la prima colazione. In un frullatore, gettare in alcuni frutti di bosco, burro di arachidi, yogurt e po 'di polvere di siero di latte, unire il mix per fare un frullato sano.

Farina d'avena

Farina d'avena istantanea, la varietà non zuccherato e unflavored è veramente buona aggiunta alla dieta abs. E 'una buona fonte di carboidrati complessi e fibre. Farina d'avena contiene fibre solubili, il che significa che attrae i liquidi e rimane più a lungo nello stomaco, rispetto alle fibre insolubili presenti nei vegetali.

Carni magre

Turchia e carni magre sono grande fonte di proteine. Le proteine ​​fanno la parte più importante della dieta abs per le donne e gli uomini. Assicurarsi che ogni pasto si prende, ha una qualche forma di proteine ​​presenti in essa.

Acqua

Bere circa 8-10 bicchieri di acqua ogni giorno. Vi terrà idratata e aiutare a lavare le tossine dal vostro sistema. È inoltre possibile includere le bevande come il tè verde, tisane e altri e li hanno senza zucchero. In questo modo invece di semplice acqua per placare la sete, vi verrà a bere tè ricchi di antiossidanti.

Fagioli e legumi

Fagioli e legumi sono ottimi per la costruzione muscolare, perdita di peso e di mantenere una buona salute dell'apparato digerente. Germogli di soia, ceci, fagioli, fagioli, fagioli navy e fagioli borlotti sono buona fonte di fibre, proteine, ferro e acido folico.

Uova

Le uova sono una grande fonte di proteine, vitamina A e B12. Inoltre, è possibile trovare omega-3 uova, che hanno benefici per la salute migliori. È possibile effettuare qualsiasi pasto con le uova, e sono a buon mercato e facilmente reperibili.

Yogurt

Lo yogurt è ottimo come snack a basso contenuto calorico. È possibile combinare frutta fresca, siero di latte in polvere, bacche, frutta secca, ecc, in essa per rendere le ricette a basso contenuto calorico dieta abs. Si è caricato con la nutrizione e aiutano a regolare la digestione.

Olio d'oliva

Cuocere tutti gli alimenti in olio d'oliva, l'olio di oliva contiene grassi buoni, che sono buoni per il mantenimento della salute del cuore. Inoltre, invece di usare maionese o altri condimenti pesanti, il bastone di olio d'oliva e condimenti succo di limone.

Siero di proteine ​​in polvere

Proteine ​​del siero di latte in polvere è uno dei più potenti dieta alimentare abs. È possibile aggiungere diverse ricette, e aumentare il loro valore nutrizionale. Quindi, qual è la proteina del siero di latte? Si tratta di un tipo di proteine ​​animali che rende più facile bodybuilding. Aiuta a bruciare i grassi e contiene aminoacidi essenziali che aiutano a costruire il muscolo.

Latticini

Molti prodotti lattiero-caseari come latte senza grassi, formaggio, ricotta e yogurt realizzare ottimi addominali alimenti dietetici di potenza. Essi contengono calcio, vitamine e altri nutrienti. Il latte è una buona fonte di calcio, e si può avere un bicchiere di ogni mattina, dopo l'allenamento. Inoltre, il formaggio con le uve rosse è una buona merenda per la notte.

Questo è stato il pacchetto di sei abs dieta potere lista alimenti. Così, sono gli alimenti di cui sopra nella vostra dieta abs, e seguire un allenamento adeguato e il raggiungimento di tali invidiosi che cercano sei pack abs.

Nessun commento:

Posta un commento