domenica 21 ottobre 2012

Britney Spears Behaving Badly


Spears ha cantato quattro canzoni e aveva cominciato a svolgere la sua hit "Stronger", quando, senza alcuna spiegazione, aveva smesso di cantare e secondo come riferito ha detto: "Mi dispiace Messico. Ti amo. Bye." Ha poi lasciato l'arena, le luci si avvicinò e le 50.000 fans in attesa fu ordinato di lasciare il Foro Sol stadio. E 'stato riferito che i tifosi impazziti, gettando memorabilia di Britney e gridando "frode". Non si sa ancora se lo show saranno riprogrammate o un rimborso sarebbe in serbo per di concerti.

Il fiasco concerto è venuto sulla scia delle polemiche innescate Spears al suo arrivo a Città del Messico Martedì scorso. Dopo l'arrivo in aeroporto di Città del Messico, Spears è stato catturato su pellicola dando il dito medio. Lei sostiene che il gesto osceno era destinato per i paparazzi e non per i tifosi locali. Spears è stato citato in una conferenza stampa Venerdì dicendo: "In realtà quello che è successo è stato, ho sceso dall'aereo e tutti stava guidando veramente incautamente intorno a me, tutti i paparazzi. E quasi colpito la nostra auto e continuavano a uscire. Ma io amo il mio fans qui, li ho abbracciare completamente. E 'stata la paparazzi ero arrabbiato. I m umano, troppo. mi arrabbio come tutti gli altri. "

Sembra come se la vita sta prendendo il relativo tributo sulla pop tart. Lei è stato visto fumare e divertirsi. Lei è stato catturato su nastro utilizzando la F-parola durante un sound check dello scorso anno quando lei didn t realizzare il suo microfono era acceso e inavvertitamente è diventato un grande successo su Napster. E 'stato recentemente riportato che i suoi genitori sono separati e la sua storia d'amore a lungo con * NSync-er, Justin Timberlake, ha recentemente concluso nel mese di marzo. Britney è sempre una cattiva reputazione per vivere come un normale 20enne? Lei è in un limbo, non una ragazza, non ancora una donna. Forse è giunto il momento Brit ha preso una pausa per lei e ha ottenuto il suo agire insieme.

Pensa che la recente crisi nella sua vita personale ha colpito Britney Spears immagine pubblica?



no

incerto

Nessun commento:

Posta un commento