domenica 14 ottobre 2012

La Colt - Gun del Wild West


Il 16 luglio 1869, un bollettino per le persone la tecnologia mentalità stile come 'L'ingegnere' riportato quanto segue:

"Lo scorso Sabato pomeriggio una prova del sistema Colt nuovo revolver a retrocarica ha avuto luogo presso il Palazzo di Cristallo ... Non abbiamo visto il nuovo sistema completamente provato, e quindi non possiamo esprimere un parere sul suo successo, ma al momento non sono inclini a pensare che sia l'espediente più semplice che avrebbe potuto essere suggerito. " E così è andato il viaggio del nome di famiglia per pistole - la Colt Revolver.

L'inventore di questa arma semplice ma letale era Samuel Colt, e da qui il nome. A nati appassionato di armi, Colt è noto per aver smontato e rimontato la pistola campo del padre all'età di sette anni. Tuttavia, non è stato fino al 1830 il suo viaggio in mare verso l'India che la Colt prima inciampato su l'idea di elaborare un proprio modello di pistola che non sarebbe caricare da una museruola, ma piuttosto essere caricato da un otturatore rotante integrata nel arma. Si ritiene che la 'svolta e bloccaggio' azione del capstan della nave prima piantato l'idea nella sua mente, e Colt aveva appena inciso un modello in legno di sua invenzione. Nel 1831, quando Colt tornò negli Stati Uniti, Henry Ellsworth, l'allora Commissario dell 'Ufficio brevetti degli Stati Uniti lo ha incoraggiato a ottenere un brevetto per il modello. Nel febbraio 24,1836, il brevetto è stato concesso e dal marzo dello stesso anno, la produzione commerciale della Colt era cominciata sotto la bandiera della 'Patent Arms Manufacturing Company'. Sorprendentemente, il nuovo design non ha generato molto interesse in un primo momento, provocando l'azienda per andare in liquidazione. Questo, e il conseguente contenzioso portato la produzione di Automatica Colt ad un arresto completo, e non è stato fino al 1847 che il revolver fosse ancora una volta disponibile sul mercato.

Il meccanismo del primo revolver non era molto diverso dai caricamento frontale pistole flintlock, tranne per l'introduzione di una camera di rotazione (e quindi il revolver nome) e un estrattore automatico per i gusci. Mentre nel caso di flintlocks estrazione è un processo manuale, nel revolver camera girevole è stata filata automaticamente cottura per portare la testa estrattore sotto il guscio, al che l'estrattore colpirebbe alla base del guscio, la rimozione dalla camera. Anche se apparentemente non un grande sviluppo, la nuova tecnologia migliorata capacità di carico il proiettile della pistola e quindi ha guadagnato la popolarità rapida, rispetto ai flintlocks, che erano uno o due canna, il puledro poteva contenere cinque o sei colpi nella sua camera.

Nel 1873, il Single Action Army Colt speciale (noto anche come "Peacemaker") è stato introdotto. A 0,45 il modello Caliber, ha guadagnato rapidamente popolarità dopo la sua induzione nella US Army. In effetti, il generale George Patton è noto per aver portato una finitura nickel e avorio aderenza 0,45 Colt SAA durante la Seconda Guerra Mondiale.

L'arma iniziale, ha avuto un inconveniente, però. Un revolver a singola azione, ha richiesto al tiratore di armare il cane manualmente dopo ogni colpo è stato sparato, perdendo così sul fattore di velocità. Per ovviare a questo inconveniente, alla fine del 1880 è il nuovo modello di revolver d'azione doppio è stato lanciato in due calibri: il .38 "Fulmine" e 0,41 "Tonante". Entrambi i modelli presenti un trigger lunga tirare a sua volta sia cilindro del revolver di allineare un nuovo giro con la canna e il cazzo e rilasciare il cane per sparare il turno. Successivamente, nel 1889, il 0,38 M1889 è stato lanciato con uno swing-out di progettazione cilindro, con una scrocco sul lato sinistro della pistola per tenere il cilindro in luogo. Tuttavia, la rotazione antioraria del cilindro causato da indossare giù, e non era raro per il cilindro di andare fuori allineamento con la canna. Per ovviare a questo, il modello 1896 0,38 M1896 ha avuto un meccanismo di sicurezza sviluppato da Frederick Felton attaccato al lockwork. Il meccanismo ha impedito la rivoltella dal licenziamento quando il cilindro non è stato fissato in posizione. Infatti, con una velocità iniziale di 785 metri al secondo e una capacità di sei round, il modello 1896 è probabilmente il primo "completo", versione completamente evoluta del revolver.

Mentre revolver percorso una lunga strada da allora, la Colt ha continuato a rimanere il favorito, il più grande ragione della sua popolarità è la semplicità del design e l'accuratezza a distanze brevi. Questo li ha fatti le armi ideali per l'auto-difesa, come anche per la caccia.

Tuttavia, con severe pistola statuto e le restrizioni generali in tutto il mondo sulla caccia, pistole sono ormai passati di moda per essere sostituiti dai moderni pistole che hanno una capacità del serbatoio più grande, anche se le pistole come il .38 Special continuare ad essere utilizzati da forze di polizia in tutto il mondo. E la tecnologia alla base del revolver continua a vivere in altri, le armi più sofisticate, come lanciagranate. Dopo tutto, come può un arma su cui creatore si usava dire "Dio ha creato tutti gli uomini, Samuel Colt li ha resi tutti uguali" mai completamente estinguersi?

Nessun commento:

Posta un commento