domenica 14 ottobre 2012

Angiosperme fatti


Quale sarebbe la natura è come se gli alberi non hanno i fiori? Le foreste e le valli sarebbero stati tutti addobbata in varie tonalità di verde - che non sarebbe poi così male, a patto che non erano stati esposti al multi colorato, multi-spettacolo profumato di fiori! Tuttavia, sapendo come sono i fiori, è molto difficile immaginare un mondo senza di loro! Voglio dire, non è molto meglio per l'amante straziato ad avere una vasta scelta di bouquet da scegliere per placare il dispiacere del suo amore signora o la trasformazione del dopo tiff di due amanti? Oltre ad essere lo strumento più utile in armeria di Cupido, i fiori sono utilizzati anche per trasportare un sacco di altri sentimenti come la simpatia, condoglianze, per esprimere la gioia per la fortuna di qualcuno, per simboleggiare il lutto, per il trasporto di pace e armonia, ecc

Bene, bene, melodramma molle a parte, i fiori hanno un ruolo molto importante da giocare nel piano della natura - eseguire il ciclo di riproduzione delle piante. Come forme di vita vegetale si è evoluta sulla Terra, la riproduzione da seme è diventato la norma principale. Queste piante seme sono stati ulteriormente suddivisi in due categorie - gimnosperme e le angiosperme (le piante che sono ex di fioritura e il secondo è fiore-cuscinetto piante). Detto questo, diamo un rapido sguardo ad alcuni fatti angiosperme interessanti e utili.

Fatti casuali circa Angiosperme

* Cominciamo questo tour di angiosperme fatti interessanti con cui è cominciato tutto. Angiosperme venuto in essere circa 240 - 200 milioni di anni fa, quando si è discostato da gimnosperme, i loro predecessori evolutivi!

* In realtà, gli organi riproduttivi di angiosperme sono una versione modificata, versione più avanzata di gimnosperme. In gimnosperme, i semi non sono racchiusi all'interno di una struttura floreale (= gimnosperme gymnospermos, che in greco significa "seme nudo"), mentre in angiosperme, i semi non fecondate sono contenuti all'interno delle ovaie dei fiori. Fecondazione Post, queste ovaie diventano turgide e carnose, diventando i frutti che contengono i semi fecondati contenenti germi che sono pronti per la germinazione il sorprendente ambiente del terreno adatto dopo essersi adeguatamente disperso.

* I fiori di angiosperme sono le unità di riproduzione e possono variare sessualmente. Mentre alcune piante hanno maschio separato e fiori femmine, altri possono avere gli organi riproduttivi maschili e femminili all'interno dello stesso fiore. Ancora altre piante possono avere sia fiori maschili e femminili sulla stessa pianta, mentre alcune specie possono avere diverse piante maschili e femminili a seconda della sessualità dei fiori che crescono.

* Anche se è apparso modo oltre a tutte le forme di altre piante, angiosperme sono le varietà vegetali dominanti che popolano la Terra oggi, con gimnosperme conta come secondo stretti.

* Le Angiosperme sono più dipendenti da esseri umani e altri animali per l'impollinazione e la dispersione dei semi rispetto a qualsiasi altra varietà. Sia i fiori ei frutti sono in gran parte utili per l'uomo, mentre un sacco di animali, insetti e uccelli si nutrono di frutta e nettare di fiori. In questo modo, i pollini e semi di raggiungere le loro destinazioni trasportati da bipedi, quadrupedi e vettori aviaria.

* Oltre a costituire la maggioranza della popolazione selvatica pianta che cresce sulla Terra, angiosperme, incidentalmente, sono anche le forme vegetali più coltivate dagli esseri umani. Non mi credete? Beh, controlla tutte le colture di cereali - sono tutte le piante da fiore!

* Piante da fiore costituiscono una parte estremamente importante della ecologia della Terra come un numero incredibilmente enorme di insetti si nutrono del nettare dei fiori. Questi insetti sono, a loro volta, mangiato dai vari uccelli e animali. Pertanto, piante da fiore il ruolo di primo anello della catena alimentare!

Angiosperme * sono ulteriormente classificati come piante monocotiledoni e dicotiledoni. Cotiledoni sono le prime foglie - il seme lascia - una pianta che cresce sulla germinazione.

* Gli organi riproduttivi femminili di un angiosperme sono lo stigma, lo stile e l'ovaio, che sono noti collettivamente come il carpello. Gli organi riproduttivi maschili comprendono i filamenti e le antere che sono collettivamente noti come lo stame. I pollini prodotti dalla stame andare a fecondare gli ovuli contenuti all'interno dell'ovario.

* Il ciclo di vita di una tipica angiosperme comporta l'impollinazione, fecondazione, formazione dei frutti e delle sementi e la dispersione dei semi.

Angiosperme * I svilupparsi nel corso una vasta gamma di aree geografiche con una grande diversità di condizioni climatiche. Oggi, esistono più di 400 famiglie di angiosperme classificati in circa 2,50,000 specie di piante da fiore!

Spero che abbia trovato sopra le informazioni angiosperme fatti interessanti così come di risorse. Non so voi, ma io sono contento che la natura possente si avvicinò con l'idea di aggiungere fronzoli a tutto l'armamentario di riproduzione di forme di vita vegetali! Oltre interdipendenza sorprendente sulla vita zoologica e botanica, i fiori anche raddoppiare come ornamento molto proprio della natura di decoro degli interni! Non sei d'accordo?

Nessun commento:

Posta un commento