domenica 14 ottobre 2012

Divertenti Argomenti Speech informativi


Contrariamente alla credenza popolare, essendo divertente non è un compito facile. Il termine divertente è infatti troppo ampia, e il vero obiettivo è di solito di essere spiritoso. Mentre i vostri tentativi di essere divertente e spiritoso di fronte ai tuoi amici può essere accettabile, essendo divertente di fronte a una folla non può andare come previsto. Per essere in grado di affascinare un vasto pubblico e fornire qualcosa che ognuno di loro troverà divertente è una vera arte. Fortunatamente, è anche qualcosa che può essere masterizzato con un sacco di esposizione ai vari tipi di umorismo, e una certa pratica. Qualunque sia la ragione per cui è necessario trovare un elenco di argomenti divertenti del linguaggio informativo, è possibile scegliere assolutamente qualsiasi, perché ogni situazione può essere guardato con un approccio umoristico. Quindi, ecco una lista di alcuni argomenti che si può lavorare su e avere il pubblico in split.

Argomenti discorso divertente e informativo

Dare un discorso divertente può ben essere considerato una sorta di stand up atto. Con te alla ricerca di umorismo in cose che la gente non poteva immaginare, è destinata ad essere un evento divertente. Tuttavia, si ricorda che deve durare per il periodo di tempo specificato, dare un senso, e anche i fatti attuali (che in seguito sarà possibile mettere in discussione o prendere in giro). Mentre l'argomento è richiesto di essere informativo, non è davvero necessario che queste informazioni possono essere utili. Per esempio, si potrebbe parlare di modi buffi in cui una scusa possono essere forniti per essere sempre in ritardo, o come essere pigro in realtà è una mossa intelligente. Sono quelle spremute creative che scorre ancora? Ancora bisogno di una piccola spinta? Ecco un elenco di alcuni argomenti che otterranno quelle ruote di svolta.

* Cose da fare si può imparare dal vostro animale domestico

* I Come scegliere i tuoi amici

* Come procrastinare è un sacco di duro lavoro

* Perché gli uomini pensano di essere una donna è più vantaggioso, e viceversa

* Come uguali sono 'eguali diritti'

* Come non dare un discorso divertente

* I vantaggi di una vita virtuale e vita reale

* Come guidare uno stalker di distanza

* Che i bambini capire dal linguaggio infantile

* Il passaggio di un uomo ad un marito e un padre

* Quello che le donne dicono e quello che in realtà significa

* Quello che gli uomini dicono e quello che in realtà significa

* Come sopravvivere a un appuntamento al buio andato male

* Come affrontare la recessione economica

* Perché la pazienza non è proprio una virtù

* Tenere il passo con una conversazione noiosa a una festa

* Come cercare attenti quando non sono in realtà

* Come per godervi il vostro incontro con il presidente

* La democrazia della lingua inglese (discussione sulla lista di parole nuove incluse nel dizionario Oxford)

* Il chiasso sulle dimensioni pari a zero

* Le scuse di là 'il cane ha mangiato i miei compiti'

* La tua versione di 'Io ho un sogno ...' discorso

* Come preparare ed eseguire il 'First Dance'

* Come per impressionare i vostri parenti

* Perché essere un milionario non è per tutti

Ovviamente, ciascuno di questi argomenti divertenti del linguaggio richiede di presentare la vostra opinione su di loro. Questo è ciò che prova il tuo senso dell'umorismo, il tuo ingegno e la vostra intelligenza. Sentitevi liberi di infondere un certo sarcasmo nel discorso di portare davvero la sua essenza. Come potete vedere, l'umorismo può essere infusa in quasi ogni argomento. Un accendino assumere seri problemi o domande cui non si capisce è un ottimo modo per suscitare una buona risata da una folla enorme. Usare questi argomenti così come sono, o ispirare da loro a venire con alcuni dei vostri propri, e diventare una star tra la folla che si intende per soddisfare con il suo discorso divertente. Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento