mercoledì 24 ottobre 2012

Idee romantico pic-nic


Pic-nic sono un ottimo modo per scongiurare in qualche luogo appartato, lontano dalle incombenze quotidiane, lontano dalla routine quotidiana monotona, lontano dai nostri amici e parenti, solo per essere uno con l'altro e fondamentalmente oziare e godere della reciproca compagnia. A poche vacanze e pic-nic in un anno, dove una coppia arriva a riconnettere e accendere la loro chimica, sono sufficienti a mantenere in vita il romanzo. Come per le coppie che hanno appena iniziato una relazione, un pic-nic può essere un ottimo modo per legare ed essere intimo con l'altro. Pic-nic può essere preso in giro e romantico, a condizione che siano previste in modo creativo. Ecco alcune delle idee più romantici pic-nic, che una coppia può prendere in considerazione durante la pianificazione per una fuga romantica.

Idee creative romantico pic-nic

Romance in barca

Una delle idee facili da pic-nic romantico è quello di prendere la persona amata su un romantico giro in barca. Tutto quello che dovete fare è trovare un vicino torrente o un lago, noleggiare una piccola barca, imballare po 'di vino e buon cibo, comprare dei fiori, e si è pronti per l'avventura. Se si riesce a programmare questo pic-nic nella notte, dove i due di voi in mano e parlando tra di loro, guardando le stelle allo stesso tempo, sarebbe ancora meglio. Una parola di cautela, però, mentre la pianificazione ad un pic-nic assicurarsi che il tempo è chiaro e caldo e non freddo.

Romance in Woods

Un'altra idea pic-nic romantico è quello di pianificare in una foresta. È possibile prenotare una casetta per rimanere nella foresta, che è in mezzo un sacco di alberi e vegetazione. Potete prendere il vostro partner sul sentiero nella giungla al mattino e trascorrere la giornata a parlare e tenendo la mano. Nella notte, è possibile accendere il camino della casetta e mettere un po 'romantica musica soft. Una delle tante idee pic-nic romantico è quello di pianificare la cena a letto se stessa. Includere i cibi afrodisiaci come cioccolatini, tartufi, vaniglia, mandorle, panna e noci alla cena, e si alimentano a vicenda con loro. Successivamente, è possibile coccole insieme in una coperta e, forse, guardare un film romantico insieme.

Romance in riva al mare

Una spiaggia, soprattutto quando il sole sta tramontando o se si tratta di una notte di luna piena, sembra il luogo più romantico. Quando si pianifica un pic-nic su un mare-side, per cercare le spiagge che sono appartata. In questo modo avrete tempo da spendere solo in reciproca compagnia. Una delle idee più romantici pic-nic sulla spiaggia è quello di applicare abbronzatura a vicenda e prendere un bagno di sole tenendo per mano. Nuoto insieme e dare ognuno massaggi altri sono alcuni degli altri modi, una coppia può trascorrere del tempo insieme su una spiaggia. Se voi due siete appassionati di sport d'avventura, andare in per lo snorkeling, parasailing o parapendio, è un altro modo divertente romantico di trascorrere del tempo in riva al mare.

Queste sono alcune delle idee romantico pic-nic che possono fare pic-nic di una coppia speciale e indimenticabile. Tuttavia, se non si ha il tempo di partire per qualche altro posto per un picnic o si hanno dei bambini che non si può lasciare da solo, allora si può pianificare un romantico pic-nic nella vostra casa stessa. Tutto quello che devi fare è organizzare una baby sitter per i bambini per un giorno, mettere un baldacchino sotto un albero nel vostro giardino, predisporre po 'di cibo e vino, e sorprendere il vostro partner.

Nessun commento:

Posta un commento