mercoledì 10 ottobre 2012

Computer Gaming Migliori


Un appassionato di videogiochi sa quanto sia importante per ottenere il massimo più meschina delle macchine informatiche. L'unico che ha il più grande video / scheda audio, RAM, un processore che supporti, memoria, ecc Dovrebbe essere di un genere che deve essere in grado di leggere la tua mente (non letteralmente) e obbedite ai vostri comandi con la velocità del fulmine. Oggi, un sacco di giochi per PC sono realizzati con una grafica che sono più realistico. Di conseguenza, diventa estremamente importante per ottenere un PC che lo sostengono e ottenere in queste di vita come i giochi. Andiamo a scoprirlo su alcuni di questi computer da gioco migliori.

PC Gaming Migliori

CyberPower PC Black Pearl

Questa bestia da CyberPower in cima alla lista. Viene fornito con una configurazione che non voglio che tu chiedere di più. Questo mostro viene fornito con l'ultima Nvidia GeForce GTX 480 scheda video che è l'ultima e la migliore di Nvidia. E non è tutto, si tratta con due di questi! Ha anche una memoria video di 3GB. La RAM è di 6GB DDR3 HyperX. Per quanto riguarda le unità di archiviazione è interessato, si tratta con SSD da 80GB HDD e 2 TB, per memorizzare fino a gioco che si desidera. Inoltre vi dà la libertà di collegare più periferiche informatiche necessarie in quanto è dotato di 10 porte USB. Utilizza il processore Intel i7 980X Core, con 64-bit operativo Windows 7 Home Premium. Tutto questo viene fornito con un prezzo di ca. 3900 dollari. Questo PC può essere facilmente il miglior computer per il gaming.

Raptor Velocity Signature Edition

Questo capolavoro da Velocity è una macchina costruita a mano. Si utilizza la sua tecnologia esclusiva di raffreddamento a liquido per allontanare il calore che potrebbero compromettere le prestazioni della vostra macchina. Questo è dotato di ATI Radeon HD 5870 con memoria video di 1 GB e audio surround 7.1 integrato del suono. Viene fornito con una 6 GB DDR3 di RAM e memoria di archiviazione di 1 TB. Dispone di 10 porte USB per tutte le periferiche del computer. Il processore che utilizza è Intel Core i7 975 con 64-bit sistema operativo Windows 7 Home Premium. Circa. prezzo $ 4500.

Alienware Area-51 ALX

Un altro produttore di computer è il gioco Alienware. Si tratta di una rabbia tra gli appassionati di videogiochi e giurano dai suoi prodotti di qualità e la soddisfazione generale. Questa macchina particolare da Alienware è dotato di doppia ATI Radeon HD 5870 con memoria video di 1 GB. Ha integrato l'audio 7.1 surround per catturare minimi di suoni. Per quanto riguarda la RAM è interessato, è dotato di 6 GB di RAM DDR3 ed è dotato di unità di archiviazione di 1,2 TB. Viene fornito con 8 porte USB. Dispone di processore Intel Core i7 960 con processore 64-bit sistema operativo Windows 7 Home Premium. Se si vuole ottenere uno di questi si dovrà sborsare circa. $ 4000.

Computer Gaming migliori sotto $ 1000

CyberPower Mega PC Special 1

Tra i computer di gioco all'interno del bilancio dal CyberPower è il Mega 1 speciale. Ha la miglior configurazione di gioco per chi non vuole spendere un sacco di gioco su un computer. Questo PC è dotato di ATI Radeon HD 4870 con 1 GB di memoria video e uscita audio integrata 7,1. È sostenuta con l'ultima AMD Phenom II X6 e 4GB DDR3 di RAM. Memoria di archiviazione è di 1 TB. Circa. prezzo di $ 800.

Dell Alienware M11x

Questo computer portatile da Alienware è equipaggiato con Nvidia GeForce GT 335M con 1 GB di memoria grafica. Ha Intel Core 2 Duo, 4GB DDR3 di RAM e 320 GB di memoria di archiviazione. Circa. prezzo di $ 800. Direi che è il miglior gioco portatile budget limitato.

HP Pavilion DV6-2144NR

Un'altra macchina ragionevole da HP. Viene fornito con ATI Mobility Radeon HD 4650 con 1GB di memoria video DDR3. Esso utilizza AMD Turion II M520 processore. 4 GB DDR2 RAM. Circa. prezzo di $ 750.

Spero che questo elenco di computer da gioco è stata di aiuto. Se il vostro budget vi permette di ottenere le più grandi macchine di tutti, allora niente può essere meglio che l'esperienza si ottengono su di esso. Se il bilancio è un vincolo, allora si può optare per altre macchine compromettenti un po 'su poche altre cose piccole in base alle proprie esigenze. Si può anche passare attraverso poche recensioni di giochi online per computer prima che si prevede di ottenere uno. Cheers!

Nessun commento:

Posta un commento